Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Blocchi e spia rossa fissa su display Vu+Duo

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner
    LocalitÓ
    Milano City JN45ok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioKit Visualizza Messaggio
    No, non Ŕ cosi' il problema dell'avaria dei condensatori succede anche ad altri ricevitori che non hanno dentro disco fisso,

Z.K.
    E' vero, mi ricordo lo humax che aveva quel difetto. Ma io posso dirti di aver tolto l'hd interno del CT perchŔ mi surriscaldava alcuni componenti e mi ha causato un malfunzionamento. Notando la distanza, nulla, tra hd e componenti avrei il forte sospetto che anche in questo caso sia la temperatura a far "esplodere" i condensatori in questione.

Non ho una casistica ma verificherei se chi Ŕ soggetto al guasto ha l'HD o meno.
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas motor . dat790 > puntamento VLC
    . 5.6.8.10.22.24.28.29.32.34.60 i soli non ricevibili

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit
    LocalitÓ
    Alpi Marittime

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spinner Visualizza Messaggio
    E' vero, mi ricordo lo humax che aveva quel difetto. Ma io posso dirti di aver tolto l'hd interno del CT perchŔ mi surriscaldava alcuni componenti e mi ha causato un malfunzionamento. Notando la distanza, nulla, tra hd e componenti avrei il forte sospetto che anche in questo caso sia la temperatura a far "esplodere" i condensatori in questione.

Non ho una casistica ma verificherei se chi Ŕ soggetto al guasto ha l'HD o meno.
    Dei C.T non ne ho mai avuto quindi non posso esprimermi in merito, pero' ti posso dire che i VuPlus e mi riferisco all' Uno, Ultimo e Duo2 sono costruiti veramente bene ed all'interno c'e' spazio ampiamente sufficiente per il passaggio dell'aria, fra' l'altro sono autoventilati con controllo di ventola ed eventuali dischi da 3.5" installati dentro che scaldano non creano problemi. Cmq se hai dubbi in merito puoi sempre montare un disco da 2.5" e seghi alla radice la domanda dubbiosa che ti poni. I Vuplus, eccetto i modelli Solo e Solo2 che accettano solo dischi da 2.5", sono predisposti per accogliere nella piastra di supporto interna hard disk da 2.5 o 3.5. con relativi gommini antivibrazione, cavo sata, cavo alimentazione e viti apposite distanziate, quindi l'upgrade al tipo di disco scelto non pone alcun problema.
    Vedo che sei caldo, quindi comprati un bel VuPlus e non te ne pentirai, dovrai lavorarci un po' all'inizio per capire come gira, amenoche' non hai avuto gia' un base linux, se cosi' fosse, sarÓ come sfondare una porta aperta.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner
    LocalitÓ
    Milano City JN45ok

Predefinito

Dei C.T non ne ho mai avuto quindi non posso esprimermi in merito,

Vedo che sei caldo, quindi comprati un bel VuPlus e non te ne pentirai, dovrai lavorarci un po' all'inizio per capire come gira, amenoche' non hai avuto gia' un base linux, se cosi' fosse, sarÓ come sfondare una porta aperta.

Z.K.
    Mi sto documentando un po', ho scaricato un po' di roba ma in effetti non conosco quel sistema operativo. Alcune cose mi sembrano complicate, ma perchŔ le spiegazioni sono vaghe non avendolo da provare, ma per me Ŕ essenziale che almeno le gli slot integrati leggano tutto da subito e non credo che sia cosý senza modifiche.

Per l'HD avendo esterno quello del CT credo che eviter˛ esperienze di interno, anche con la ventola il mio 6600 andava in ebollizione e poi da maggior carico sull'alimentatore. Non so poi come sia raggiungibile da rete domestica, boh. Il mio monta solo il 3.5 ma insomma il CT non Ŕ proprio esente da difetti, pur andando molto bene rispetto al costo.

Questo VU+ costa davvero un botto .. senza HD supera i 550 euro e non Ŕ pochissimo. Tra l'altro il wi-fi integrato non mi serve, ho portato la linea a 100 mega diretta alla zona tv.

Mi sbloccherei pi¨ facilmente se sapessi che la web tv fosse compatibile con rai reply e mediaset play od infinity, ma mi sembra che non lo sia purtroppo. Questo Ŕ sicuramente un lato negativo per le mie aspettative che mi blocca parecchio ad una simile spesa, avendo giÓ il 6600.
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas motor . dat790 > puntamento VLC
    . 5.6.8.10.22.24.28.29.32.34.60 i soli non ricevibili

Digital-Forum New User

Predefinito

ragazzi , ho un problema con un componente che probabilmente ho bruciato , si tratta del F802 , vorrei sapere di cosa si tratta e se Ŕ possibile reperirlo in qualche store , Ŕ vicino al C801 , sicuramente lo devo sostituire , aiutatemi per favore , sono proprio zero in materia , grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squich Visualizza Messaggio
    ragazzi , ho un problema con un componente che probabilmente ho bruciato , si tratta del F802 , vorrei sapere di cosa si tratta e se Ŕ possibile reperirlo in qualche store , Ŕ vicino al C801 , sicuramente lo devo sostituire , aiutatemi per favore , sono proprio zero in materia , grazie
    Nessuno puo aiutarmi , solo se magari basta fare un ponte , per provare , grazie

Digital-Forum Silver Master L'avatar di happymouse
    LocalitÓ
    Pescara

Predefinito

L'Uno che ho ha dentro un disco da 3.5" che gira da 2 anni e mezzo e che scalda, pero' n.n problemi.
    Z.K.
    quoto..
    TBS 5925 (Pc SatCard) - VU+Uno (Black Hole 2.1.7) - AZBox Premium HD Plus FW Opensat (Sat+DTT) - Dr HD F15 - Nokia 9600 DVB 2000
    Disco Fracarro 100cm - Motore
    power tech DG-380 (da 63 E a 45 W) - Inverto Black Ultra SNG 0.2 db

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PILUCCHETTA Visualizza Messaggio
    Il condensatore non funzionante da 220 microfarad e 16 volt Ŕ stato sostituito da uno con capacitÓ superiore 1000 microfarad e 50 volt. Ma vanno bene anche di pi¨ piccoli, importante Ŕ che debbono essere di capacitÓ superiore. Ovviamente rispettare la polaritÓ positiva e negativa (la negativa ha la striscia pi¨ chiara con il simbolo meno). Allego qualche foto sperando sia di aiuto a qualche altro sfortunato possessore del vu+duo

Pilucchetta
    scusami quando si cambiano dei condensatori si pu˛ aumentare il voltaggio ma non si dovrebbe cambiare il valore in farad.

ciao
    Ultima modifica di Clajian; 18-09-14 alle 15:50

Digital-Forum New User

Predefinito

salve volevo intraprendere una discussione e precisamente volevo porre un quesito e siccome mi sono appena registrato spero di non sbagliare-
    ho un decoder "Vu+uno" e si accende il led rosso fisso e non visualizza nulla sul display e quindi come se fosse sempre in stand-by.
    leggendo il forum qualcuno ha parlato di condensatore da sostituire, mi sapreste dire quale?
    grazie

L'avatar di Maxicono
    LocalitÓ
    Piemunt, Nuara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qwerty12 Visualizza Messaggio
    salve volevo intraprendere una discussione e precisamente volevo porre un quesito e siccome mi sono appena registrato spero di non sbagliare-
    ho un decoder "Vu+uno" e si accende il led rosso fisso e non visualizza nulla sul display e quindi come se fosse sempre in stand-by.
    leggendo il forum qualcuno ha parlato di condensatore da sostituire, mi sapreste dire quale?
    grazie
    Per˛ si parla di VU+DUO.
    Apri il ricevitore e guarda se vedi un condensatore con la parte superiore bombata anziche piatta.
    Gibe 125cm - Superjack 18"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato