• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi decoder mysky hd samsung

nikko81

Digital-Forum New User
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
2
Buongiorno a tutti.

Da pochi giorni ho cambiato abitazione, dove stavo prima l'impianto era scr e nella casa nuova invece c'è una parabola centralizzata con impianto lnb1(configurazione verificata con il ragazzo dell'appartamento a fianco) e l'impianto dovrebbe essere a posto perchè l'inquilino di prima aveva sky.
Il problema è che il mio decoder dal menu non mi lascia cambiare il tipo di impianto.anche se imposto lnb1 e salvo appena cambio menu e ritorno sulla configurazione impianto me lo rimette di default scr.
Come posso intervenire?

Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Buongiorno a tutti.

Da pochi giorni ho cambiato abitazione, dove stavo prima l'impianto era scr e nella casa nuova invece c'è una parabola centralizzata con impianto lnb1(configurazione verificata con il ragazzo dell'appartamento a fianco) e l'impianto dovrebbe essere a posto perchè l'inquilino di prima aveva sky.
Il problema è che il mio decoder dal menu non mi lascia cambiare il tipo di impianto.anche se imposto lnb1 e salvo appena cambio menu e ritorno sulla configurazione impianto me lo rimette di default scr.
Come posso intervenire?

Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ma quindi con la SCR non hai la visione dei canali? Parlo nella nuova abitazione.
 
Il problema è che il mio decoder dal menu non mi lascia cambiare il tipo di impianto.anche se imposto lnb1 e salvo appena cambio menu e ritorno sulla configurazione impianto me lo rimette di default scr.
Come posso intervenire?
Il Mysky richiede il collegamento contemporaneo dei 2 tuner, che il tuo nuovo impianto probabilmente non ti fornisce, per questo motivo forse non ti accetta la modifica.
Ci dovrebbero essere delle opzioni nascoste per configurare il MyskyHD per l'utilizzo con un solo tuner collegato.
 
Indietro
Alto Basso