• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ragazzi ma l'app Spotify è spartita dalla roku stick, oppure è la mia stick che si è rimbambita?
 
Ragazzi, lo scrivo qua perché potrebbe interessare anche chi non usa Samsung ma vedo che la nuova interfaccia è già arrivata su Tizen. Mi sembra però che cambi solo la home page (vedi quella della foto che avevano diffuso nelle email i giorni scorsi) praticamente è cambiato nulla, bah
 
Ragazzi, lo scrivo qua perché potrebbe interessare anche chi non usa Samsung ma vedo che la nuova interfaccia è già arrivata su Tizen. Mi sembra però che cambi solo la home page (vedi quella della foto che avevano diffuso nelle email i giorni scorsi) praticamente è cambiato nulla, bah
Io ho un 32" Samsung del 2016 che ha Tizen come sistema operativo, darò un'occhiata per vedere se è cambiato già qualcosa.:laughing7:
 
Ragazzi, lo scrivo qua perché potrebbe interessare anche chi non usa Samsung ma vedo che la nuova interfaccia è già arrivata su Tizen. Mi sembra però che cambi solo la home page (vedi quella della foto che avevano diffuso nelle email i giorni scorsi) praticamente è cambiato nulla, bah
Magari stanno facendo dei cambi graduali, e deve ancora arrivare totalmente
 
Magari stanno facendo dei cambi graduali, e deve ancora arrivare totalmente
Sì, speriamo che sia così perché davvero tranne il carosello diverso nella schermata principale come quello che si vedeva nell'email arrivata nei giorni scorsi non c'è altro... per lo meno nel mio caso. Chissà
 
Una cosa è cambiata: hanno messo il pass sport ancora più in fondo nella home

I passaggi sono esattamente gli stessi, hanno solo cambiato la visualizzazione dei titoli in evidenza quindi non c'è nessuna differenza per raggiungere Sport in termini di tempistiche o passaggi

Secondo me dovevano attuare sotto i titoli in evidenza dei collegamenti rapidi ai vari pass e se possibile anche ai canali in onda.
Come fa Disney+ per le sezioni Disney, Marvel ecc...
 
Il mio sogno è avere un decoder dtt (magari anche sat) con la possibilità di aggiungere i canali now in numerazione

Esiste, è il VodafoneTV box ma purtroppo per vederli sei vincolato a Vodafone e se tutte le volte non si entra nell’app della station per potenziare il decoder il cambio canale è penoso, arriva ai 10 secondi o più, quindi non te lo consiglio
 
Indietro
Alto Basso