• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Anche perché dall'anno zero delle serie tv (ovvero la S1*01 di Lost) non sopporto più le sigle con una durata maggiore di 8 secondi
 
In pratica chiediamo una feature che tutti gli altri servizi hanno da anni. Non mi sembra difficile...
 
Anche perché dall'anno zero delle serie tv (ovvero la S1*01 di Lost) non sopporto più le sigle con una durata maggiore di 8 secondi

A chi lo dici!
L’unica sigla che non salto è quella di Friends che sto guardando per la settima volta!
Lo so, non sono normale! ;)
 
Ma la qualità dei canali cinema e intrattenimento è 720 o 1080? Parlo dei canali lineari. Ho letto tutto e il contrario di tutto sul web e quindi non ho capito!
 
guardare il cinema sui canali lineari con now tv non ha molto senso secondo me. perchè non usare l'ondemand?
 
guardare il cinema sui canali lineari con now tv non ha molto senso secondo me. perchè non usare l'ondemand?

sono d'accordo, anche io su sky q vedo tutti i film ondemand. Era solo una curiosità, visto che appunto ho letto alcuni che dicevano che erano in 720 e altri dicevano in 1080
 
sono d'accordo, anche io su sky q vedo tutti i film ondemand. Era solo una curiosità, visto che appunto ho letto alcuni che dicevano che erano in 720 e altri dicevano in 1080
Leggi questo perché fino a qualche settimana fa erano effettivamente a 720p, poi sono passati a 1080p. È un cambiamento di 2/3 settimane fa
 
Io aggiungerei anche la possibilità di tornare indietro su un canale in diretta. Anche perché secondo me è un servizio che ha poco senso averlo solo per i clienti SAT, in parallelo ad esempio su Sky Go ormai "è di serie" (sky go plus lo danno da tempo gratuitamente praticamente a tutti)
 
Anche perché dall'anno zero delle serie tv (ovvero la S1*01 di Lost) non sopporto più le sigle con una durata maggiore di 8 secondi
A chi lo dici!
L’unica sigla che non salto è quella di Friends che sto guardando per la settima volta!
Lo so, non sono normale! ;)
Anche io quella di Friends non la salto mai e così anche quella di The Big Bang Theory e Stranger Things, tutto il resto salto
Io non salto quella storica di The Muppet Show che sto guardando su Disney +.
 
ma se davvero hanno perso definitivamente il calcio...da quello che mi è parso di capire ci sarà un'emorragia enorme di clienti
io credo invece che troveranno ilsistema di farle vedere, tipo subappalto.
oppure come avviene in F1 che philip morris ha a disposizione tutta la ferrari per gli sponsor....ma rivende alcune parti ad altri sponsor
io tanto l'avevo messa soprattutto per f1 e motogp...quelle dovrebbero rimanere no?
 
Sarebbe anche ora che i diritti venissero venduti a livello multistatale, perfetto sarebbe farli combaciare con i Paesi UE. Così togli pure ogni questione riguardo la portabilità. 4-5 grandi network potrebbero poi pure competere con le altre grandi tv mondiali
 
Indietro
Alto Basso