• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Dei servizi maggiori, mi pare che nessuno dia l'HD incluso nel piano base. Netflix lo dà a pagamento e DAZN non lo dà proprio. L'unica mi pare Prime. Francamente tutti gli altri sono solo dei ripieghi
 
ciao,
anche a me è arrivata la mail con il sondaggio ma cliccando sopra è uscita una scritta per cui non potevo parteciparvi! :5eek: :eusa_wall:

Ma la domanda è: a chi ha già l'offerta full con visione in HD attivo, potrebbero modificare l'offerta mettendo HD a pagamento e lasciando la visione dei pacchetti in SD ? :eusa_naughty:
O vale solo per quelli che si abboneranno dopo la modifica?

E per chi ha già mesi di pass caricati tramite i ticket delle smart stick? :eusa_think:

io spero che a chi ha la full 20€ non venga modificato nulla...
 
Dei servizi maggiori, mi pare che nessuno dia l'HD incluso nel piano base. Netflix lo dà a pagamento e DAZN non lo dà proprio. L'unica mi pare Prime. Francamente tutti gli altri sono solo dei ripieghi
A me sembra invece che solo Netflix abbia un piano base non HD. Disney +, Prime Video, Apple TV +, Infinity + danno HD e 4k inclusa nel pacchetto base, mentre Dazn si ferma all HD.
 
A me sembra invece che solo Netflix abbia un piano base non HD. Disney +, Prime Video, Apple TV +, Infinity + danno HD e 4k inclusa nel pacchetto base, mentre Dazn si ferma all HD.
Prime l'ho menzionata io stesso ;) Apple tv, Infinity li considero dei ripieghi perché hanno pochissimo materiale. In effetti su Disney+ sono stato troppo tranchant: a me non attira granché ma è un ottimo servizio. DAZN... dobbiamo parlarne? A volte offre un HD scarso, altre non si riesce manco ad accedere, tranne altre si accede ma si vede a profili ben inferiori all'HD
 
Prime l'ho menzionata io stesso ;) Apple tv, Infinity li considero dei ripieghi perché hanno pochissimo materiale. In effetti su Disney+ sono stato troppo tranchant: a me non attira granché ma è un ottimo servizio. DAZN... dobbiamo parlarne? A volte offre un HD scarso, altre non si riesce manco ad accedere, tranne altre si accede ma si vede a profili ben inferiori all'HD

Mah, a me sembra un discorso molto forzato il tuo.

Infinity ripiego perché ha poco materiale? A parte che non ha nessun senso nel merito della discussione ma poi perché poco materiale? Ha 3 canali di cinema, 3 di serie tv, offre un’ampia selezione di serie tv e film on demand, documentari e champions league. E ti da pure il 4k dove disponibile. Francamente mi sembra perfettamente in linea con le altre.

Apple è vero, ha meno contenuti ma a parte lo stesso discorso di cui sopra (e cioè che c’entra visto che parliamo di HD?) i contenuti son quasi tutti esclusivi mi pare, ha un 4k impressionante (personalmente di quelli che seguo è il migliore in qualità di visione) e soprattutto costa tipo 5 euro al mese.

Dazn è vero, ha dei problemi. Ma parliamo di un altro tipo di servizio, un altro numero di connessioni contemporanee e di eventi live.

Boh, la tua mi sembra più un’arrampicata sugli specchi francamente.
 
E dopo che l'ho già detto io esattamente quale sarebbe il motivo per ripeterlo? Se non.... fare quello che fai di solito? :)

Ma dai :)

Ho apprezzato questo passaggio del tuo intervento e lo mettevo in risalto, tutto qua.
Non vedere sempre le streghe, io non ho nulla contro di te.
 
ciao esistono possibilità che inseriscano l app discovery plus sul roku? o siamo nella fantascienza pura.?
 
ciao esistono possibilità che inseriscano l app discovery plus sul roku? o siamo nella fantascienza pura.?
Il 31 dicembre scade il contratto fra Sky e Discovery, quindi il nuovo contratto, se ci sarà, potrebbe includere pure l'applicazione di Discoveryplus sulle SmartTV di Now.
 
Il 31 dicembre scade il contratto fra Sky e Discovery, quindi il nuovo contratto, se ci sarà, potrebbe includere pure l'applicazione di Discoveryplus sulle SmartTV di Now.

appunto se ci sarà
i canali eurosport su sky e now potrebbero anche chiudere in caso di mancato accordo
 
Senza Eurosport Sky perde una bella fetta di tennis...

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Senza Eurosport Sky perde una bella fetta di tennis...

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Sarebbe alquanto strana la loro eliminazione. Sono passati pochi mesi da quando i 2 canali Eurosport sono visibili solo con il pacchetto Sport attivo. Prima si vedevano anche con il pacchetto intrattenimento.
Perché fare questa operazione se poi vengono eliminati?

P.S. Con Eurosport Sky ha i 4 tornei del grande slam. 3 su Eurosport + Wimbledon che trasmette suo propri canali.
 
Sarebbe alquanto strana la loro eliminazione. Sono passati pochi mesi da quando i 2 canali Eurosport sono visibili solo con il pacchetto Sport attivo. Prima si vedevano anche con il pacchetto intrattenimento.
Perché fare questa operazione se poi vengono eliminati?

P.S. Con Eurosport Sky ha i 4 tornei del grande slam. 3 su Eurosport + Wimbledon che trasmette suo propri canali.
Il contratto scade, devono trovare un nuovo accordo
 
Nonostante il rapporto burrascoso, sono molto importanti l'uno per l'altro. Sono molto convinto che il rapporto proseguirà
 
Indietro
Alto Basso