• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ma stanno aggiornando la pagina di now TV ?, perché ne con il mio account ne con quello di mio padre si riesce a visualizzare l'offerta o i dispositivi dando questo messaggio di errore
24fc5e71cba23d316b8873b2ad2bf723.jpg
 
Ma stanno aggiornando la pagina di now TV ?, perché ne con il mio account ne con quello di mio padre si riesce a visualizzare l'offerta o i dispositivi dando questo messaggio di errore
24fc5e71cba23d316b8873b2ad2bf723.jpg

Hanno fato degli aggiornamenti nell'area personale però risulta regolarmente funzionante. Prova a cancellare cache e cookie del browser
 
Segnalo che dopo gli aggiornamenti all’area personale mi sono ritrovato su NO la scelta per la “Ricezione ricevuta di pagamento via Email”. Rimessa su SI, tutto ok.
Lo segnalo così magari può essere utile anche ad altri.
 
Segnalo che dopo gli aggiornamenti all’area personale mi sono ritrovato su NO la scelta per la “Ricezione ricevuta di pagamento via Email”. Rimessa su SI, tutto ok.
Lo segnalo così magari può essere utile anche ad altri.

grazie per la segnalazione, per curiosità ho controllato ed avevo la voce disattivata ;)
che poi che stranezza, il SI' lo mettono (pure prima di questo aggiornamento eh) a sinistra e il NO a destra...mentre in tutti i dispositivi (pc windows, android,...) solitamente è al contrario :D
 
Ho letto anche in altri lidi che i dispositivi associabili saranno 6 e non più 4. Confermate?
[edit: scusate, non ho visto il post appena sopra]
 
La notiziona è che si possono registrare e cancellare a piacimento i dispositivi in stile DAZN. :D
 
Indietro
Alto Basso