• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Secondo voi l'app ora che sono sotto pressione la sistemeranno?
Secondo me è inadeguata per i seguenti aspetti:

-Risoluzione massima solo Hd con con audio stereo (e questo ho visto che molti lo hanno notato)
-Su mobile non ha il pip (almeno da iPhone) quindi magari stai guardando qualche canale devi rispondere a un messaggio e l'app si chiude (tutte le altre lo hanno e anche Sky go lo ha)
-Highlights sport, anche qua ho visto che altri se ne lamentavano, su dazn per esempio se si perde un evento si può scegliere se guardarlo completo o riassunto
-Consigliati, alemeno a me i consigliati sono palesemente a caso, se voglio vedere qualcosa devo cercarlo per nome, fatto male anche qua.
 
Concordo su tutto , su Android però il PIP funziona (e non funzionava con SkyGo se non ricordo male)
La risoluzione è FullHd.
 
Ultima modifica:
Sotto pressione per la qualità video non credo proprio. In confronto a cosa offre DAZN, con Now sembra di usare una tecnologia rivoluzionaria
 
No, non intendevo per la qualità video di DAZN che purtroppo conosco, sotto pressione perché sicuramente devono adeguarsi
 
Chiedo scusa ma da Stick sono scomparsi i “preferiti” e i “continua a vedere” o sbaglio?
Non li trovo più…
 
Scusa ma perchè paragoni dazn con l'offerta full?:eusa_think:

Perché l’offerta full l’hanno fatta solo per cercare di parare la perdita della SERIE A calcio… uscita di abbonati senza freno!
Hanno cercato di limitare le perdite che purtroppo saranno comunque ingenti e drammatiche per Sky…
Poi alcuni interessati a cinema ed intrattenimento rimarranno e si potranno godere lo sport che rimane (comunque NBA, F1 direi che gli rimangono in esclusiva…)…
Va beh… pazienza…
Vedremo tra un anno o due chi avrà avuto ragione…A me interessa avere il pacchetto che mi interessa ad un buon prezzo… avrei preferito rimanere con NOWTV full inclusa la serie A… ma bisogna accontentarsi…
 
Probabilmente gli interessava ed interessa solo la Serie A

Si… la serie A è la cosa imprescindibile…
Poi mi interessa la conference League ed anche quella è in DAZN…
Comunque pago sopratutto per il calcio!
La Champions ogni turno ha un match in chiaro…
Alcuni match sono esclusiva di Amazon (e ce l’ho già…).
Per il film posso usare Amazon video e Netflix a cui ho già accesso…
Quindi presto detto che ci sta la decisione di risparmiare 20€ al mese e girarli su DAZN…
 
Ragazzi, volevo informarmi sull'offerta di Now TV tramite gli operatori in chat mi dite come posso fare per contattarli? Purtroppo dall'assistenza non riesco più a trovare quell'opzione.

Grazie mille e scusate se ho sbagliato sezione o ho ripostato la domanda.
 
Ragazzi, volevo informarmi sull'offerta di Now TV tramite gli operatori in chat mi dite come posso fare per contattarli? Purtroppo dall'assistenza non riesco più a trovare quell'opzione.

Grazie mille e scusate se ho sbagliato sezione o ho ripostato la domanda.

Basta che selezioni una delle offerte presenti sulla home del sito e ti compare il pop up per entrare in chat, in alternativa clicca sul seguente link: https://www.nowtv.it/assistenza/help...a_contatti_new.
Seleziona dal menù a tenda: "il motivo del contatto", "categoria" e "sottocategoria". Ti verranno elencate le possibili soluzioni, alla domanda "Abbiamo risolto il problema?" clicca su "No" e potrai sia entrare in chat con l'assistenza che inviare un e-mail.
Puoi parlare con l'assistenza anche se non hai un account Now.
 
Buongiorno,

da poche ore sono anche io cliente Now.

Ho attivato il full a 19,99.

Purtroppo ho visto che non c’è il canale gambero rosso.

Che peccato!
 
Stanno inserendo gli eventi sportivi ondemand!

Hanno inserito tutte le gare integrali del dtm (qualita' video ottima) e della sbk

E' la volta buona che now tv diventa un prodotto completo
 
Stanno inserendo gli eventi sportivi ondemand!

Hanno inserito tutte le gare integrali del dtm (qualita' video ottima) e della sbk

E' la volta buona che now tv diventa un prodotto completo
Giura. Speriamo che l'abbiano capita. Ora vai col Dolby 5.1 !
 
Mah .. di tennis non hanno messo nulla, non mi esalterei troppo.
Stasera non riuscirò a vedere la finale del 500 di Washington e non potrò vederla più visto che poi inizia il 1000 di Toronto e ci saranno i canali occupati, giustamente, e l'unica replica che ho trovato in programmazione sta alle 2 del pomeriggio, orario irricevibile per chi lavora.
Da questo punto di vista sono imbarazzanti, addirittura Dazn fornisce un ondemand completo dei propri eventi.
 
Indietro
Alto Basso