• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Sicuro? Io ne tengo una nuova e non mi fa saltare il passaggio per mettere le credenziali di un account now

a meno che il procedimento sia diverso tra stick e box dovresti riuscire. io sul box lo faccio benissimo ma ricordo di aver impostato il tutto allo stesso modo per la stick di un conoscente diverso tempo fa.
 
Ma si può creare un account now senza abbonarsi? Vorrei usare una stick semplicemente per prime e netflix...

Puoi creare un account dal sito di NOW senza sottoscrivere nessun abbonamento, come ho fatto io che ho poi attivato i codici delle stick dopo un po di mesi dall'acquisto.
Ma dal momento che la stick la devi acquistare e in ogni caso all'acquisto sono inclusi i vari codici, che siano Sport, Entertainment o Cinema paghi anche per quelli, quindi o te la regalano, e allora ti fai un account dal sito e poi ti muovi all'interno della Stick come meglio credi oppure, se i contenuti NOW proprio non interessano, forse è meglio che tu prenda una Fire Stick di Amazon dove non sei vincolato a nessuna sottoscrizione.

Un saluto.
 
Oddio che hanno fatto? Da browser non c'è più la sezione con tutti i film.
Adesso l'interfaccia sembra a quella di Sky Q e Sky Go. :(

A postare le locandine se rimane così non ce la faccio più, e c'è anche il rischio di perdersi qualche nuovo inserimento per strada.
 
Oddio che hanno fatto? Da browser non c'è più la sezione con tutti i film.
Adesso l'interfaccia sembra a quella di Sky Q e Sky Go. :(

A postare le locandine se rimane così non ce la faccio più, e c'è anche il rischio di perdersi qualche nuovo inserimento per strada.

ieri hanno fatto questa modifica unilaterale del menù
 
Oddio che hanno fatto? Da browser non c'è più la sezione con tutti i film.
Adesso l'interfaccia sembra a quella di Sky Q e Sky Go. :(

A postare le locandine se rimane così non ce la faccio più, e c'è anche il rischio di perdersi qualche nuovo inserimento per strada.

guarda se justwatch può dartiuna mano (anche se li a volte li mettono quando c'è ilsolo trailer)
 
Scusate la solita domanda ricorrente: ho il pass in disattivazione il 2 ottobre (giorno del GP di F1). Significa che riuscirò a vedere la gara o la visione verrà interrotta alle 23:59 dell'1 ottobre?
 
Scusate la solita domanda ricorrente: ho il pass in disattivazione il 2 ottobre (giorno del GP di F1). Significa che riuscirò a vedere la gara o la visione verrà interrotta alle 23:59 dell'1 ottobre?
Io guardo sempre il giorno di attivazione. Se il mese è partito il 2 settembre Sì vedrai tutto il giorno 1 ottobre
 
Ma hanno messo il gp di singapore integrale ondemand disponibile fino a domani sera!

Da quando caricano le gare di f1 integrali?
Che faccia parte del nuovo accordo per 5 anni sottoscritto pochi giorni fa?
 
Ma hanno messo il gp di singapore integrale ondemand disponibile fino a domani sera!

Da quando caricano le gare di f1 integrali?
Che faccia parte del nuovo accordo per 5 anni sottoscritto pochi giorni fa?
Vero, mi dà un giorno rimanente.
Questa sì che é una bella novità.
Ora ci vorrebbero pure le qualifiche
 
Prima quando avevo due dispositivi attivi (cioè guardando qualcosa in contemporanea) e volevo cambiare uno dei due, mi faceva partire subito la visione sul terzo device. Ora invece passano interminabili minuti.
 
Indietro
Alto Basso