• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

A me in occasione delle problematiche non funzionava ne da PC, ne da smartphone ne dalla TV, quindi il problema era generale casomai sul mio account, non credo su tutti.
Della TV ho la foto mentre da smartphone e da PC è inibito fare screenshot.
"Ci dispiace, qualcosa è andato storto
Ci dispiace, qualcosa non ha funzionato"

Il fatto che a te vada non vuol dire che vada anche a me; problemi di connettività non ce n'erano anche perché ho provato con reti diverse.
Potrebbe dipendere dall'orario in cui ci si collega, se lo fai per tempo non hai problemi, se lo fai in prossimità dell'evento casomai trovi saturazione, etc.
Potrebbe dipendere dalla rete che attraversi per arrivare ai loro server, etc.
Ma non sono problematiche che si deve accollare il cliente, il servizio deve funzionare senza problemi.
 
Ma certo che sì. Poi però bisogna anche capire che **di perfetto a questo mondo non c'è niente e nessuno**. Spero che anche il tuo capo o i tuoi clienti accettino questo fatto
 
"Ci dispiace, qualcosa è andato storto" a me capita ancora (fino a ieri) sulla firestick presa ormai 4 anni fa, cioè un dispositivo ormai inadeguato, tant'è che su quella presa 2 anni fa funziona sempre benissimo, come da smartphone appunto.
E come connessione io uso una SIM 4G in una saponetta...
Il problema sta nel dispositivo o nelle app non aggiornate, altrimenti si lamenterebbe tutta Italia come successo con Dazn
 
Legittimo ed ammissibile, ma il servizio non deve essere improntato sul "chi ha avuto,ha avuto, chi ha dato ha dato". :D
 
Il disservizio sarà pure sporadico ma capita stranamente in concomitanza delle gare. Ho pure un sospetto del motivo per cui accade, ma visto che qui si ragiona a senso unico è abbastanza inutile che lo condivido, sarebbe preso a pretesto per infierire ulteriormente.
Che poi abbia utilizzato Now quasi esclusivamente per le gare e non mi interessa tutto il resto è sempre colpa mia, non certamente loro che offrono tanto ben di Dio e io sono un ingrato. :D

Il motivo per cui accade quale sarebbe? Non è un po' un'ovvietà che i problemi con lo streaming si abbiano in genere durante eventi in diretta di grande richiamo?

Questo oltre al discorso ondemand, ché però non mi tocca. L'unica cosa che vorrei vedere ondemand è Skytg24 Economia

Che poi on demand c'è già ma solo su https://tg24.sky.it/economia
 
io penso invece che f1 e motogp spostino.
io ho fatto now apposta.
ora pure the last of us porteranno (seppur nel breve periodo)nuovi abbonati.
nel 2021 c'è stato il trono di spade però...
Tu sì, ma non penso siano tanti quelli che si abbonano a Sky o Now principalmente per qualcosa che si disputa in 18 fine settimana su 52 all'anno. Lo si fa per il complesso dell'offerta sportiva.
 
Ultima modifica:
Anch'io senza F1 non mi sarei mai abbonato.
É l'unica esclusiva che ha, altrimenti avrei fatto Discovery Plus annuale in combo con qualche mese di Dazn
 
Io sono abbonato a cinema e intrattenimento, sarebbe bello se il wrestling lo mettessero visibile a chi ha il pacchetto intrattenimento dato che credo sia più vicino a questo che alla categoria sport
 
Ciao! Segnalo anche qui che i Preferiti sono finalmente tornati al loro posto!
Verificato su Fire Stick e app per iOS.
 
ma è attivabile ? e poi che vuol dire permanenza minima 12 mesi ? come fanno a vincolarti
fffff9f49a6d45a9c36c9a571071a1b3.jpg

ed796b077b89503e3b4ea4b26ed2e914.jpg
 
Immagino come hanno sempre fatto con Sky sat. Ricorda che Now non è DAZN; con Now dichiari la tua identità e quindi possono intervenire con recupero crediti e compagnia
 
Immagino come hanno sempre fatto con Sky sat. Ricorda che Now non è DAZN; con Now dichiari la tua identità e quindi possono intervenire con recupero crediti e compagnia
ma no non è possibile è diversa la politica now .... forse è dico forse intendono che devi rimanere 12 mesi se vuoi pagare 10.99 euro ...ma qualcuno può correggermi se l ha attivata
 
Indietro
Alto Basso