• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

beh insomma io qualche pubblicità sulla tv free lo vedo;
se confermati in numeri sono davvero bassi (per me inspiegabilmente) e ancora più strano non c'è stata nessuno crescita rispetto agli anni precedenti
Da quando hanno perso i diritti della serie a si, stanno pubblicizzando molto di più now, perché hanno deciso di potenziare la concorrenza alle ott, ma fino a metà 2021 erano molto sporadiche le pubblicità, passavano solo quelle dello sky q.
 
La maggior parte degli abbonati sky li ha su satellite, ad esempio nel mio paese la maggior parte delle persone non sa nemmeno dell'esistenza di now, sono tutti abbonati o a sky sat o dazn per lo sport e a Netflix e Amazon per i film/serie. Ci sta che now faccia questi numeri, anche perché fino al 2021 la stessa sky pubblicizzava poco now e spingeva molto di più su sky fibra e sat.
Ma infatti io sono sempre stato convinto che avrebbe fatto meglio a tenere il nome Sky Online, almeno si sapeva che era Sky via internet. Qualche anno fa parlando con un collega che doveva cambiare casa dove non poteva mettere l'antenna parabolica, gli dissi che io avevo Now con il quale la programmazione Sky tramite internet. Lui mi chiese se fosse una cosa regolare.
 
Ma infatti io sono sempre stato convinto che avrebbe fatto meglio a tenere il nome Sky Online, almeno si sapeva che era Sky via internet. Qualche anno fa parlando con un collega che doveva cambiare casa dove non poteva mettere l'antenna parabolica, gli dissi che io avevo Now con il quale la programmazione Sky tramite internet. Lui mi chiese se fosse una cosa regolare.
Forse adesso se avesse tenuto lo stesso nome sarebbe stato confuso con Sky via internet che seppur abbiano un’offerta molto simile sono due servizi diversi. Chissà che in futuro non vengano fusi in un servizio unico, sarebbe la cosa più logica
 
Forse adesso se avesse tenuto lo stesso nome sarebbe stato confuso con Sky via internet che seppur abbiano un’offerta molto simile sono due servizi diversi. Chissà che in futuro non vengano fusi in un servizio unico, sarebbe la cosa più logica
Servizi diversi è comunque Sky. Ha più roba di Sky DTT a un prezzo inferiore e con qualità di visione migliore. Il brand Now lo conoscono in pochi.
 
Chiaramente Sky tiene ben nascosto Now, a favore del satellite che a parità di contenuti le rende oltre il doppio.
Now è solo il piano B di Sky per non perdere quegli utenti stanchi di farsi succhiare il sangue da anni di satellite

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Basta vedere che sono oltre 5 anni che non rilasciano un device ufficiale al posto della vetusta smart stick

E non hanno la minima intenzione di farlo
 
sarà vetusta ma per esperienza personale dico che è il miglior dispositivo su cui vedere now (tralasciando una certa lentezza nello scorrere e nella risposta del telecomando).
 
ragazzi buongiorno, siccome mio suocero ha sky dtt che è in dismissione sarai interessato a NOW ma vi chiedo alcune info:

- innanzitutto vi chiedo come funziona a livello streaming e i requisiti minimi, mio suocero ha postemobile casa internet, quindi niente fibra
- ho visto un po' nella discussione sulle promo e vi chiedo, essendo interessato al full se uno li trovasse può accumulare più codici promo (tipo prendere 6 chiavette con 2 mesi full inclusi a 19,9 in modo da sistemarlo subito per un anno spendendo 10 euro al mese)?

Mi potete dare qualche dritta? io ho sky col satellite e dazn e netflix ma sono ignorante di now.

Grazie a tutti
 
sarà vetusta ma per esperienza personale dico che è il miglior dispositivo su cui vedere now (tralasciando una certa lentezza nello scorrere e nella risposta del telecomando).

Confermo al 100%
Ed ho una fire stick 4k max installata su un'altra hdmi dello stesso televisore, ma per la resa dello sport su nowtv preferisco sempre usare la stick ufficiale
 
ragazzi buongiorno, siccome mio suocero ha sky dtt che è in dismissione sarai interessato a NOW ma vi chiedo alcune info:

- innanzitutto vi chiedo come funziona a livello streaming e i requisiti minimi, mio suocero ha postemobile casa internet, quindi niente fibra
- ho visto un po' nella discussione sulle promo e vi chiedo, essendo interessato al full se uno li trovasse può accumulare più codici promo (tipo prendere 6 chiavette con 2 mesi full inclusi a 19,9 in modo da sistemarlo subito per un anno spendendo 10 euro al mese)?

Mi potete dare qualche dritta? io ho sky col satellite e dazn e netflix ma sono ignorante di now.

Grazie a tutti

Sui requisiti minimi non saprei, io credo che per stare comodo un 8/10 Mbps in download ci vogliono (per usufruire dei contenuti alla massima qualità)
Quanto alle chiavette, sì...puoi comprarne più di una e accumulare i codici.

In generale NOW va più che bene, io lo consiglio a chi vuole continuare a usufruire dei contenuti sky facendo qualche rinuncia (no 4k, no pausa in diretta, no alcuni canali, hardware basico). Sì tratta in pratica di Sky senza fronzoli, meno pomposo.
 
perchè mai dovrebbe se ora abbiamo tutto "incluso"?

Con il Boost ci sono cose in più in UK. Per esempio l'audio 5.1 e la possibilità di vedere in 3 contemporaneamente.
Ecco, magari metterei pure l'on-demand in 4K o quanto meno per una selezione di contenuti in modo da renderlo più appetibile.
 
Con il Boost ci sono cose in più in UK. Per esempio l'audio 5.1 e la possibilità di vedere in 3 contemporaneamente.
Ecco, magari metterei pure l'on-demand in 4K o quanto meno per una selezione di contenuti in modo da renderlo più appetibile.

L'audio 5.1 dovrebbe essere di default, altro che boost.
 
esatto ci vuole il boost per altre cose, è no perchè in casa siamo già 2 che lo vediamo poi cè mio papà che lo vede con vodafone
 
Indietro
Alto Basso