• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

io con l'opzione boost a 2,99 implementerei audio 5.1 3 visioni e 4K non so cosa stanno aspettando
 
Goditi il tuo full a € 14,99/mese e togliti Sport Plus e compagnia bella di NOW di Vodafone, che sono soldi spesi in più :D

Domanda: questa full a 14,99/mese è ancora sottoscrivibile in qualche modo (chat, coupon, altro) oppure no?
Grazie mille :)
 
Domanda: questa full a 14,99/mese è ancora sottoscrivibile in qualche modo (chat, coupon, altro) oppure no?
Grazie mille :)
Stanno offrendo un po' a tutti il full a 19,99€/mese per sempre, un po' come il primo mese di sport a 9,99€.
Credo siano tariffe fisse, per me troppo alte.
Personalmente mi sono preso una pausa da Now TV perchè, coi miei attuali ritmi (seguo solo nei weekend), vedo solo la F1 in diretta.
Mi spiace perdere Wimbledon ma senza on demand potrei guardare solo le due finali... pochino
 
Arrivato sondaggio lunghissimo direttamente da nowtv in cui mi proponevano diverse opzioni dei diritti tv e mi chiedevano con quale probabilità mi sarei abbonato a Now.
Anche opzioni con Sky che ha Serie A e Dazn Champions, o tutti hanno tutto, ecc…
Staranno sondando il terreno per eventuali sorprese future……
 
Arrivato sondaggio lunghissimo direttamente da nowtv in cui mi proponevano diverse opzioni dei diritti tv e mi chiedevano con quale probabilità mi sarei abbonato a Now.
Anche opzioni con Sky che ha Serie A e Dazn Champions, o tutti hanno tutto, ecc…
Staranno sondando il terreno per eventuali sorprese future……
A me é arrivato lo stesso sondaggio da Sky per tenere il pack sport e a che costo mensile, in base a tanti possibili scambi di diritti tv tra Sky,Dazn,Amazon. Anche io concordo che stia bollendo qualcosa in pentola o forse no
 
Questo sondaggio lo mandano di continuo, io l'ho già fatto e l'han rimandato nuovamente, per cui l'ho ignorato per la seconda volta perché penso non serva a nulla
 
Chi ha Sky vede l'EPG degli eventi successivi a quelli in visione.
Su Now c'è un modo per vederli? O si può vedere solo quello in visione e quello immediatamente successivo?
 
Buongiorno ragazzi, sbaglio o hanno leggermente cambiato la grafica? Quando si entra nelle sezioni tipo novità, preferiti ecc. l'elenco ora è su 4 colonne e non più 2 con descrizione a destra. Notato su fire stick, non so se è così anche su altri dispositivi.
 
Buongiorno ragazzi, sbaglio o hanno leggermente cambiato la grafica? Quando si entra nelle sezioni tipo novità, preferiti ecc. l'elenco ora è su 4 colonne e non più 2 con descrizione a destra. Notato su fire stick, non so se è così anche su altri dispositivi.
Si, è stato rilasciato un aggiornamento interno dell'app
7.6.8, è lo stesso che è anche arrivato su LG
 
Scusate, ma con questa nuova visualizzazione non compare più la data di scadenza dei vari titoli? Per esempio se vado nei miei preferiti non risulta nulla ma so che alcuni sarebbero scaduti a breve.
 
Io invece voglio fare una considerazione sulle attuali offerte: l''attuale situazione di nuove proposte, nuovi costi, nuove durate sta sfuggendo di mano a quelli di Now (figli di sky che già ne aveva fatta di confusione sulle offerte precedenti a quelle attuali).
Non mi dite che non è vero, che è tutto chiaro, perchè sono più le domande di chiarimenti che quelle su altri argomenti.
La ragione finale è un'altra, semplice semplice: stanno creando confusione per cercare di non far capire che stanno "paurosamente" abbassando i prezzi.
Dopotutto con la sezione cinema che trasmette film visti e rivisti, con la sezione entertainment ridotta quasi a zero (adesso ci accorpano kids, capirai!!!) e con lo sport che ha perso la serie A, è dura mantenere gli abbonati.
A me però piacciono le cose chiare, se non sono chiare non mi abbono (adesso ho diverse stick solo per lo sport, non è che posso esaurirmi per cercare di pagare il giusto per vedere altre cose, semplicemente ci rinuncio, al resto).
Poi se da domani esce un'offerta a 7,99 che comprende 10 gg. di cinema, lo sport nei giorni dispari ed i cartoni dal martedi a giovedi, ma solo a quelli il cui nome inizia per "S", chissà quanti altri post saranno necessari.
W Now e le menti sublimi che ne decidono la strategia.
Per me hanno solo una speranza: che la Ferrari continui ad andare bene e che in MotoGp gli italiani vincano ancora. Altrimenti, bye bye.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io invece voglio fare una considerazione sulle attuali offerte: l''attuale situazione di nuove proposte, nuovi costi, nuove durate sta sfuggendo di mano a quelli di Now (figli di sky che già ne aveva fatta di confusione sulle offerte precedenti a quelle attuali).
Non mi dite che non è vero, che è tutto chiaro, perchè sono più le domande di chiarimenti che quelle su altri argomenti.
La ragione finale è un'altra, semplice semplice: stanno creando confusione per cercare di non far capire che stanno "paurosamente" abbassando i prezzi.
Dopotutto con la sezione cinema che trasmette film visti e rivisti, con la sezione entertainment ridotta quasi a zero (adesso ci accorpano kids, capirai!!!) e con lo sport che ha perso la serie A, è dura mantenere gli abbonati.
A me però piacciono le cose chiare, se non sono chiare non mi abbono (adesso ho diverse stick solo per lo sport, non è che posso esaurirmi per cercare di pagare il giusto per vedere altre cose, semplicemente ci rinuncio, al resto).
Poi se da domani esce un'offerta a 7,99 che comprende 10 gg. di cinema, lo sport nei giorni dispari ed i cartoni dal martedi a giovedi, ma solo a quelli il cui nome inizia per "S", chissà quanti altri post saranno necessari.
W Now e le menti sublimi che ne decidono la strategia.
Per me hanno solo una speranza: che la Ferrari continui ad andare bene e che in MotoGp gli italiani vincano ancora. Altrimenti, bye bye.

Il cliente medio di Now dopo che attiva una promo o la mantiene o si adegua alle nuove offerte disponibili, siamo noi che cerchiamo di risparmiare il più possibile quindi elaboriamo strategie che ovviamente possono creare confusione se non si capisce il ragionamento.
Sulla sezione Cinema non è che le altre piattaforme siano da meno anzi ti piazzano film visti e rivisti anche su Now, i canali Cinema se devono strutturare una programmazione da 24 ore non è che possono mandare una prima visione al giorno su tutti e 9 i canali... Ricordando che Now /Sky ha la maggior parte delle case cinematografiche quindi trovi più contenuti in prima visione su Now che su altri servizi...
Su Kids non ci hanno mai puntato né consentivano la sottoscrizione senza avere un account quindi era normale, ma questo è accaduto anche negli altri paesi, non possono competere con Disney+...
Per evitare di allungare il brodo è ovvio che ognuno di noi ha dei suoi contenuti di interesse, ma non si può fare di tutto un fascio un'erba e ovviamente non esiste solo la serie A e i motori quindi per alcuni il servizio vale per altri no.
La valutazione obiettiva si basa con i dati alla mano ovvero i diritti in possesso del servizio, ovviamente non solo Serie A...
 
Indietro
Alto Basso