• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

E perché pagare per vederlo in streaming? Cosa cambia da dazn diretto (sempre in streaming)?
Cambierebbe che non si deve saltare da una app all'altra, ma basterebbe cambiare canale... come da Sky Sport Uno a Sky Sport Tennis. Già con Now è una rottura passare dai canali Sport a quelli Cinema. Il passaggio da una app all'altra è una doppia rottura
 
Si si beh questo poco ma sicuro , cmq se ora visto che hanno tolto il pacchetto Kids per inserirlo in entertainment, chi vuole a pagamento il canale dazn tanto infine può essere messo in streaming
Ci vuole sempre l'assenso di DAZN, che dubito fortemente darà per un servizio direttamente concorrente
 
Cambierebbe che non si deve saltare da una app all'altra, ma basterebbe cambiare canale... come da Sky Sport Uno a Sky Sport Tennis. Già con Now è una rottura passare dai canali Sport a quelli Cinema. Il passaggio da una app all'altra è una doppia rottura

Con la Apple TV si passa da una app all’altra con un doppio click e quella di dazn è addirittura meglio rispetto a quella di nowtv.
 
sto attendendo ancora l'audio dolby e 4K...vedremo quando si decidono questi a farlo
 
sto attendendo ancora l'audio dolby e 4K...vedremo quando si decidono questi a farlo
Piu che altro anche per il 4k , speriamo anche nell' uscita di un nuovo dispositivo come quello che c'era in uk qualche anno fa , che permette la visione contemporanea a 3 dispositivi e anche il dolby
 
Quando queste cose verranno aggiunte, ed invariabilmente il prezzo salirà, sarà poi il trionfo del "si stava meglio quando si stava peggio"
PS: non credo proprio che la tripla visione dipendesse dal dispositivo :)
 
E perché pagare per vederlo in streaming? Cosa cambia da dazn diretto (sempre in streaming)?

Se parliamo di Sky, l'abilitazione al canale Zona comporta anche il fatto di poter vedere DAZN sui canali satellitari, quindi senza passare dallo streaming. Per molte persone con problemi di connessione è una "rivoluzione"
 
Si si beh questo poco ma sicuro , cmq se ora visto che hanno tolto il pacchetto Kids per inserirlo in entertainment, chi vuole a pagamento il canale dazn tanto infine può essere messo in streaming
Ma hanno abilitato anche su now TV ? Mi sono perso qualcosa se no avrebbe poco senso dazn non credo che lo mettono anche su now sarebbe il cane che si morde la coda
 
Ragazzi, io sono un fan dei contenuti in lingua originale con sottotitoli in italiano, ma è mai possibile che mettereano anche i sottotitoli normali e non solo quelli per non udenti? Gli altri sono anni luce davanti a loro! Per carità!
 
Oddio... non so chi siano "gli altri". La mia esperienza è limitata a Prime Video, e lì i sottotitoli sono spesso una cosa oscena. Detto questo, pure quelli Now sono pessimi; se la scelta la si fa su questa base meglio lasciar perdere e guardare altrove
 
Però c'è da dire che con NOW i sottotitoli non sempre funzionato, invece con Prime funzionano sempre.
 
Ragazzi, io sono un fan dei contenuti in lingua originale con sottotitoli in italiano, ma è mai possibile che mettereano anche i sottotitoli normali e non solo quelli per non udenti? Gli altri sono anni luce davanti a loro! Per carità!
Evidentemente non ti intendi di sottotitoli, altrimenti ribalteresti il giudizio a favore di Now/Sky dove i sottotitoli non sono fatti da principianti come dagli "altri".
 
Ultima modifica:
Evidentemente non ti intendi di sottotitoli, altrimenti ribalteresti il giudizio a favore di Now/Sky dove i sottotitoli non sono fatti da principianti come dagli "altri".
Non giudico la qualità delle traduzioni, ma l'impossibilità di scegliere i sottotitoli normali. In italiano ci sono solo quelli per non udenti, che alla lunga risultano fastidiosi. Gli altri servizi di streaming danno la possibilità di scelta, oltre alla possibilità di personalizzazione(font, colore, ecc)! Tutto qui!
 
Ultima modifica:
@adri88

E una scelta di now TV nessuno ti vieta di aprire un reclamo ;)
 
Indietro
Alto Basso