• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Nonostante il rapporto burrascoso, sono molto importanti l'uno per l'altro. Sono molto convinto che il rapporto proseguirà


oddio credo che siano più importanti per sky che per discovery
se discovery vorrà puntare sul suo servizio discovery + allora i canali eurosport su sky e dazn dovranno prima o poi chiudere
 
Boh, è/sarebbe/sarà una scommessa. Non è che Discovery+/Eurosport facciano questi grandi numeri. Finché si è su Sky/DAZN/Timvision vuol dire avere soldi sicuri dalle tv e inserzionisti pubblicitari. Bisogna vedere se tutti quelli non presi dalle TV riusciranno a recuperarli con gli utenti finali
 
oddio credo che siano più importanti per sky che per discovery
se discovery vorrà puntare sul suo servizio discovery + allora i canali eurosport su sky e dazn dovranno prima o poi chiudere
A dazn il contratto con Eurosport scade ad agosto 2023
 
dal 31 gennaio non avrò più sky DTT, ho dato disdetta.

entro il 23 vorrei acquistare l'offerta NOW TV a 9,99 euro per permettere a mia mamma di vedere master chef fino al termine

DOMANDA

sarà obbligata a vedere le puntate quando saranno trasmesse su SKY UNO o saranno anche disponibili on demand?
 
dal 31 gennaio non avrò più sky DTT, ho dato disdetta.

entro il 23 vorrei acquistare l'offerta NOW TV a 9,99 euro per permettere a mia mamma di vedere master chef fino al termine

DOMANDA

sarà obbligata a vedere le puntate quando saranno trasmesse su SKY UNO o saranno anche disponibili on demand?

Le puntate sono disponibili anche in ondemand.
 
Leggevo qualche giorno fa che now ha solo 100.000 abbonati. Non mi ricordo se la notizia fosse tratta dal Sole 24 Ore o da altra fonte ma mi sembra impossibile che gli abbonati siano così pochi. Lo stesso vale per infinity, sempre intorno a quelle cifre. Ci sono dati reali?
 
Io lo trovo realistico, i miei amici hanno tutti dazn e/o Netflix.
E infatti Now è l'unica a fare offerte di continuo
 
Io due, mentre non conosco nessuno che ha DAZN. Ma non credo che siano dati statisticamente rilevanti
A parte questo, anche io sarei curioso di conoscere a grandi linee i dati delle varie OTT

ad Ottobre Tini Andreatta ( responsabile produzioni originali italiane) si era lasciata sfuggire che Netflix aveva raggiunto i 4 milioni di abbonati;
certo che se queste stime sono realistiche non mi sembrano proprio bei numeri per Now visto anche l'offerta di contenuti è buona
 
Vabbè che dietro c'è sky, quindi sono un più rispetto all'ambaradan via sat e via fibra, now con questi numeri non so quanto sia profittevole. Contenuti non ne mancano e per quello che pago (promo cinema + intrattenimento a 9,99 EUR/mese) direi che sia un giusto compromesso. Certo che se sostituissero certi contenuti "stupidi" alla MTV o Comedy Central sarei molto più contento, ma sta bene così.
 
ad Ottobre Tini Andreatta ( responsabile produzioni originali italiane) si era lasciata sfuggire che Netflix aveva raggiunto i 4 milioni di abbonati;
certo che se queste stime sono realistiche non mi sembrano proprio bei numeri per Now visto anche l'offerta di contenuti è buona
La maggior parte degli abbonati sky li ha su satellite, ad esempio nel mio paese la maggior parte delle persone non sa nemmeno dell'esistenza di now, sono tutti abbonati o a sky sat o dazn per lo sport e a Netflix e Amazon per i film/serie. Ci sta che now faccia questi numeri, anche perché fino al 2021 la stessa sky pubblicizzava poco now e spingeva molto di più su sky fibra e sat.
 
Chiaramente Sky tiene ben nascosto Now, a favore del satellite che a parità di contenuti le rende oltre il doppio.
Now è solo il piano B di Sky per non perdere quegli utenti stanchi di farsi succhiare il sangue da anni di satellite

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
beh insomma io qualche pubblicità sulla tv free lo vedo;
se confermati in numeri sono davvero bassi (per me inspiegabilmente) e ancora più strano non c'è stata nessuno crescita rispetto agli anni precedenti
 
Non è che Sky sat abbia perso milioni di abbonati, i quali dovrebbero secondo me essere i primi nuovi clienti Now
 
Indietro
Alto Basso