• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Sempre in chat o altra fonte?

"Dal 1° luglio sarà disponibile senza costi aggiuntivi un nuovo canale incluso nel Pass Entertainment: Crime+Investigation.

In contemporanea il canale FOX non sarà più disponibile perché la licenza dei diritti a Sky, da parte del relativo editore, su tali canali è scaduta."
 
" Dal 1° luglio sarà disponibile senza costi aggiuntivi un nuovo canale incluso nel Pass Entertainment: Crime+Investigation.

In contemporanea il canale FOX non sarà più disponibile perché la licenza dei diritti a Sky, da parte del relativo editore, su tali canali è scaduta.
"
Piccolo ot:
Ma come è strano il mondo, invece se si chiama il servizio clienti Sky per quanto riguarda il sat e internet non sanno sulla chiusura di Fox dal 1 luglio.
Questo per farvi capire quanto è scesa negli ultimi anni la preparazione,la competenza e l'affidabilità del servizio clienti di Sky.
Praticamente siamo nelle mani di nessuno.
 
Io non sapevo di Fox....e mi dispiace perchè sinceramente mentre sto scrivendo sto per l'appunto guardando i Griffin, era piacevole trovare loro o i Simpson per passare 20min svagati
 
"Dal 1° luglio sarà disponibile senza costi aggiuntivi un nuovo canale incluso nel Pass Entertainment: Crime+Investigation.

In contemporanea il canale FOX non sarà più disponibile perché la licenza dei diritti a Sky, da parte del relativo editore, su tali canali è scaduta."
Canale che non guarderò mai. Una roba simile c'era pure su Premium.
 
@nirvana76
Magari in molti non lo sanno comunque e prematuro al momento

Disattiva La firma di tapatalk grazie :)
 
Probabilmente anche National Geographic farà la stessa fine, non so se esserne felice per Sky che avrà un altro boccone da digerire, o esserne triste perché sparirà un canale che mi ha intrattenuto per molta della mia infanzia.

Se dovesse succedere, automaticamente tutti, e proprio tutti i programmi che trasmettono e che hanno trasmesso in passato, si sposterebbero su Disney+?
 
Ultima modifica:
Probabilmente anche National Geographic farà la stessa fine, non so se esserne felice per Sky che avrà un altro boccone da digerire, o esserne triste perché sparirà un canale che mi ha intrattenuto per molta della mia infanzia.

Se dovesse succedere, automaticamente tutti, e proprio tutti i programmi che trasmettono e che hanno trasmesso in passato, si sposterebbero su Disney+?

Dovesse accadere, credo proprio di sì
 
Indietro
Alto Basso