• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Hanno appena aggiunto alcuni programmi on demand di Crime+Investigation.
Anche se il canale, per ora, non è ancora disponibile.
 
Andando nella sezione novità in home ci sono diversi programmi di C+I. Niente per ora nella sezione Entertainment.
 
Sicuramente stanotte aggiungeranno anche il canale lineare di C+I, e piano piano anche gli altri contenuti on demand.
 
Da stamattina 1 luglio chi aveva il solo pack Kids attivo vede anche i canali di intrattenimento.
Ho verificato poco fa,quindi come anticipato hanno inglobato i canali di Kids nel pack intrattenimento.
È in fase di aggiornamento l'area dei pack e servizi attivi e il pack Kids non esisterà più.
Per chi aveva il pack Kids attivo a 3,99 a breve dovrebbe ritrovarsi col solo pack intrattenimento a 3,99 fino a quando non si disdice.
 
Il servizio è temporaneamente non disponibile, riprova più tardi. Il motivo è che stiamo lavorando per migliorare sempre di più la tua esperienza con NOW. (Cod. B39999)
 
Per chi aveva il pack Kids attivo a 3,99 a breve dovrebbe ritrovarsi col solo pack intrattenimento a 3,99 fino a quando non si disdice.

non per frenare gli entusiasmi, ma è bene ricordare che NOW non ha alcun obbligo di mantenere il pack a quelle condizioni per gli utenti (e questo vale per tutti e per qualsiasi pack). potrebbero benissimo decidere il recesso o una modifica unilaterale nel momento in cui non gli starà più bene mantenere il pack a quelle condizioni
 
non per frenare gli entusiasmi, ma è bene ricordare che NOW non ha alcun obbligo di mantenere il pack a quelle condizioni per gli utenti (e questo vale per tutti e per qualsiasi pack). potrebbero benissimo decidere il recesso o una modifica unilaterale nel momento in cui non gli starà più bene mantenere il pack a quelle condizioni
Io la penso come te,ho anche espresso il mio pensiero in merito.
 
Per chi aveva il full ora cinema e entertainment a 5,67 al mese e lo sport a 8,65 !!! Ma fare un conto tondo no???? Tenevano 5 + 5 + 9,99 , o 6 + 6 + 7,99 com'era lo sport prima
 
scusate ma this is us l'hanno tolta? è finita da meno di una settimana mi mancavnao gli utlimi 2 episodi....
 
Ragazzi ma dove vedo quei miniriepiloghi di quello che uscirà (film e serie) durante il mese?
a volt eme li ritrovo in prima pagina...poi non li trovo più.
ci sono film ch evorrie vedere ma un trailer aiuta a capire se mi piace e soprattutto so il giorno che esce
 
Ragazzi ma dove vedo quei miniriepiloghi di quello che uscirà (film e serie) durante il mese?
a volt eme li ritrovo in prima pagina...poi non li trovo più.
ci sono film ch evorrie vedere ma un trailer aiuta a capire se mi piace e soprattutto so il giorno che esce

Ci sono le discussioni dedicate nelle relative sezioni Sky:

- Cinema
https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?47-Sky-Cinema
- Serie Tv
https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?48-Sky-Serie-TV
 
ho perso la promo non avevo credito al primo tentativo di prelievo .... ora i soldi ci sono ma non va lo stesso ... mi sa che perderò la promo
 
ho perso la promo non avevo credito al primo tentativo di prelievo .... ora i soldi ci sono ma non va lo stesso ... mi sa che perderò la promo

Se si tratta di un rinnovo, faranno altri tentativi di addebito.
Altrimenti, se vuoi essere più sicuro, prova a chiedere in chat.
 
Indietro
Alto Basso