• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

escluderei a priori il fatto che questo servizio sia più conveniente di un abbonamento tradizionale.

Non va vista come un'offerta "sky Low Cost"....
ma più che altro un'opzione alternativa per quei clienti che vogliono utilizzare la paytv ma per svariati motivi non possono o non vogliono mettere una parabola, e per quelli che non vogliono un abbonamento troppo vincolante...

A parte questo, non mi pare che in questo momento Sky dia la possibilità di vedere i film di Sky Cinema senza avere altro, quindi si, pagare 10 euro per vedere solo il catalogo film, è conveniente.
 
che discorsi...ma sky mai si porrà il problema di dare una migliore qualità così quelli che taroccano tutto fanno + bella figura con gli amici. skygo è per la mobilità e quindi non faranno mai un 1080p

Ti ricordo che persino i cellulari toccano i 1920x1080 oggi. Dimenticate poi l'esistenza di SkyGo anche per i PC, che hanno schermi a volte persino più grossi delle TV. Curiosità infatti, ora il feed di molti dei canali SkyGo è quello HD... :icon_mrgreen:
 
io purtroppo per varie ragioni (sono sempre in giro per il mondo soprattutto) ho dovuto disdire sky, al momento ho Trovato una valida alterativa con al Jazeera sport tv

Non credo che River ti converrebbe anche costasse 1 € al mese, per il semplicissimo fatto che certamente effettueranno il blocco nazionale tramite IP. Se hai IP estero non ti faranno connettere, ci scommetto.
 
A parte questo, non mi pare che in questo momento Sky dia la possibilità di vedere i film di Sky Cinema senza avere altro, quindi si, pagare 10 euro per vedere solo il catalogo film, è conveniente.


be se il catologo di film lo rinnovano una volta al mese...e eanche del tutto direi che non è così bello ti ritrovi a pagare 10€ al mese il primo mese guarderai 5-10 film...poi UNO e magari mesi dopo rispetto a sky tradizionale
 
be se il catologo di film lo rinnovano una volta al mese...e eanche del tutto direi che non è così bello ti ritrovi a pagare 10€ al mese il primo mese guarderai 5-10 film...poi UNO e magari mesi dopo rispetto a sky tradizionale

scusa ma il catalogo è lo stesso dello SkyOnDemand attuale che ha nuovi inserimenti ogni giorno, ci saranno ogni mese le 25 e passa anteprime, più i nuovi film di library.
 
diciamo che per il mio uso...sarebbero 10€ buttati. e cmq ancora non si sa affatto come sarà river e che titoli avranno dubito che si cannibalizzino da soli gli abbonati del pacco cinema...inoltre non mi farei neanche emozionare dall'inizio del servizio.
 
beh noi imitiamo gli inglesi...poi ci infiliamo sempre la fregatura tutta italiana :D
 
si ma ancora devo focalizzare il perchè l'abbo a sky via satellite è + conveniente. insomma non sono scemi

secondo me per alcune tipologie di abbonato è + conveniente, se vuoi vedere solo Wimbledon o un evento sportivo in particolare paghi solo quello, se vuoi avere il catalogo cinema, lo puoi avere senza spendere 34 euro.

Esitono molte persone che guardano tutto tramite pc, spesso illegalmente, quindi se gli metti serie + cinema intorno ai 10 euro è più conveniente che pagare 30-40 euro e avere anche canali che non interessano.
 
Queste soluzioni sono per lo più per persone che non vogliono rinunciare ai programmi che piacciono a loro e per lavoro o altre ragioni non possono stabilirsi in un determinato posto e installare ogni volta una parabola etc. In molti paesi le regole architettoniche sono molto più vincolanti che in altri e quindi niente parabole sulle facciate o tetti e puoi vedere la tv solo via cavo per fare un esempio e in quel caso i contratti sono sempre per un anno minimo anche se adesso stanno sempre più spingendo per lunghi periodi.

Non dovete fare sempre i confronti con la realtà Italiana o per le vostre condizioni attuali che il più delle volte comporta la casa di proprietà ed il ritorno a casa ogni sera. Poi ai fornitori di servizio conviene sempre una base fissa e questi servizi sono introiti extra che a loro costano poco e poi devono tener conto dei nascenti servizi tipo Netflix o in Italia la serie A sui telefonini della TIM
 
Queste soluzioni sono per lo più per persone che non vogliono rinunciare ai programmi che piacciono a loro e per lavoro o altre ragioni non possono stabilirsi in un determinato posto e installare ogni volta una parabola etc. In molti paesi le regole architettoniche sono molto più vincolanti che in altri e quindi niente parabole sulle facciate o tetti e puoi vedere la tv solo via cavo per fare un esempio e in quel caso i contratti sono sempre per un anno minimo anche se adesso stanno sempre più spingendo per lunghi periodi.

Non dovete fare sempre i confronti con la realtà Italiana o per le vostre condizioni attuali che il più delle volte comporta la casa di proprietà ed il ritorno a casa ogni sera. Poi ai fornitori di servizio conviene sempre una base fissa e questi servizi sono introiti extra che a loro costano poco e poi devono tener conto dei nascenti servizi tipo Netflix o in Italia la serie A sui telefonini della TIM

Sì, ma poi Netflix arriverà in Italia? Qualcuno dice che arrivando Infinity e River tutti i diritti saranno "occupati"... ma in UK (o altri paesi europei) convivono più servizi (Sky, BBC, CH4, ITV, Netflix, NowTV, GoogleTV,ecc.) e non hanno i problemi dei diritti? C'è qualcosa che mi sfugge o non so? ...scusate se sono andato OT.
 
Sì, ma poi Netflix arriverà in Italia?
E' inutile che arriva...le serie che potrebbe offrire sono gia di altre tv, oltre il fatto che in Italia non puoi proporre le serie in lingua originale quindi le devi doppiare (a tua spesa). Le uniche serie che Netflix possa offrire sono le proprie serie come House of Cards ma fa prima a venderle che arrivare nel nostro mercato
 
E' inutile che arriva...le serie che potrebbe offrire sono gia di altre tv, oltre il fatto che in Italia non puoi proporre le serie in lingua originale quindi le devi doppiare (a tua spesa). Le uniche serie che Netflix possa offrire sono le proprie serie come House of Cards ma fa prima a venderle che arrivare nel nostro mercato
Perchè in Italia non puoi proporre le serie in lingua originale? Si potrebbero benissimo offrire con i sottotitoli sia ita che eng, così sarebbe anche un'ottima occasione per imparare l'inglese;)

Non bisogna sempre essere negativi, perchè anche spotify alla fine è arrivato in Italia con un grande succeso, quindi non è detta l'ultima.
Per i diritti, li può sempre acquistare.

Io uso la versione di netflix USA ed è fantastico!!!
 
Quindi c'è possibilità che Netflix arrivi in Italia? Anche se temo che non avremo il vasto catalogo della versione americana, causa problemi di doppiaggio.
Di River e Infinity chissene ci rifileranno sempre la stessa roba, poi la storia dei film ancora in sala ci spero poco, forse faranno vedere i film medusa. Così la poca gente che andava al cinema a vedere i film italiani(che erano gli unici con pessima qualità sui circuiti p2p), non ci andrà più.
 
Quello che abbiamo visto di River è che non sarà il nome commerciale dell'offerta, decisione che non è stata ancora presa - è tuttora una beta: l'interfaccia utente non è pronta nel dettaglio ma fa già tutte le operazioni per la quale è stata pensata. Si tratta quindi di un'applicazione con la quale selezionare e avviare con il telecomando, con il mouse o con i polpastrelli su uno schermo touch - un contenuto video, in diretta oppure registrato.

Quindi correggetemi se sbaglio ma c'é giâ una versione beta di questo programma?? O é solo per loro??

Accanto all'offerta a costo fisso, Mediaset ha previsto un pacchetto in pay per view (a circa 3 euro): i film ancora in sala.

Mediaset vuole proporre anche i film ancora in sala?? É una bomba!!! Sapete se anche sky fará cosi??
 
Indietro
Alto Basso