• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Per molti non è questione di costi. Onestamente non vedo nessun beneficio ad avere tanti canali lineari, magari pieni di pubblicità solo per fare zapping. Il modello è quello dell on-demand e anche libero da vincoli, poter facilmente usare una chiavetta e vedere ciò che interessa anche nella casa delle vacanze. Cose che difficilmente potresti fare con la classica offerta legata ad ingombranti ricevitori sat chiusi e vincolati a ciò che Il broadcaster ti permette di vedere, liste canali bloccate e cose del genere.

io mi riferivo allo streaming e al satellite.
lo streaming dovrebbe costare meno a tutti (sia cliente che sky)
 
Mi sá che now l'anno prossimo non vedrá più i miei soldini é di oggi la notizia che anche Mediaset si è aggiudicata i diritti per trasmettere tutta la chiampion e con la perdita della serie A a favore di dazn è meglio mettere la parola fine sul pianeta Sky.
Si sono tanti pavoneggiati queste settimane con scritte proclami pubblicitá a non finire come se avessero l'esclusiva alla fine poi la trasmette anche Mediaset, come direbbe il buon Emilio Fede che figura di m....
 
Ultima modifica:
Mi sá che now l'anno prossimo non vedrá più i miei soldini é di oggi la notizia che anche Mediaset si è aggiudicata i diritti per trasmettere tutta la chiampion e con la perdita della serie A a favore di dazn è meglio mettere la parola fine sul pianeta Sky.
Si sono tanti pavoneggiati queste settimane con scritte proclami pubblicitá a non finire come se avessero l'esclusiva alla fine poi la trasmette anche Mediaset, come direbbe il buon Emilio Fede che figura di m....

Nessuna figura di m... si sa da un bel pò che Sky non può avere l'esclusiva assoluta in streaming per una sentenza del consiglio di Stato, tale sentenza sarà valida fino al prossimo anno, infatti nel comunicato di Sky non viene menzionata un'esclusiva assoluta.
Ecco perchè Mediaset trasmetterà a pagamento in streaming le 104 partite che non andranno in chiaro ed è sempre per lo stesso motivo che Sky ha offerto meno di DAZN all'assegnazione dei diritti per la Serie A in quanto non può avere un'esclusiva assoluta.
In ogni caso ci sono le discussioni dedicate nella sezione Sport.
 
Si ma rimane il fatto che se perdono la serie A e non hanno l'esclusiva sulla champion la vedo nera per Sky e Company.
Per me figuratevi io cristallizerei la situazione attuale, con il full vedo tutto, ma sborsare l'anno prossimo 30 a now e altri 30 o più ad altre piattaforme non me la sento.
Penso di non essere OT mi stò semplicemente preoccupando del futuro di now.
Solo per rispondere a qualcuno che estrapola solo pezzi dei miei post io ho detto che pensavano di avere l'escluviva è molto diverso, cioè il loro era un atteggiamento di trionfo.

Comunque chiudo qui la discussione anche perchè in questo momento il Napoli stà perdendo 2 a 0 e tutto il resto è relativo:sad:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
non ho trovato nel forum topic dedicati al rebranding: se ne é parlato?
Non che sia cambiato molto... “Now” come nome é più immediato e suona meglio e il verde smeraldo risulta più elegante, ma l’app é ora un po’ monotona...
Secondo me i colori diversi che prima caratterizzavano i vari Pass rendevano la navigazione più veloce/semplice.
Voi che ne dite?
 
Ciao a tutti,
non ho trovato nel forum topic dedicati al rebranding: se ne é parlato?
Non che sia cambiato molto... “Now” come nome é più immediato e suona meglio e il verde smeraldo risulta più elegante, ma l’app é ora un po’ monotona...
Secondo me i colori diversi che prima caratterizzavano i vari Pass rendevano la navigazione più veloce/semplice.
Voi che ne dite?

Boh...alla fine è cambiato ben poco, nome e colore, il resto è uguale a prima.
 
Iniziano a puntare tutto su cinema, serie e intrattenimento
 
Abbonandosi a NOW, si possono vedere anche tutti i vari RED e programmi di LaEffe?
 
Io proprio non capisco perché, per i canali live, non é possibile visualizzare la programmazione, ma solo il programma successivo.
Mi sembra un’assurdità! Dovrebbe esserci almeno la programmazione giornaliera.
Nei primi due canali Cinema (Cinema 1 e Cinema 2) che trasmettono ogni sera un approfondimento tematico dalle 21.00 alle 21.15 (100X100Cinema) non é possibile conoscere i film di prima serata fino a dopo le 21.00.
Più in generale, alcuni canali come Comedy Central hanno una qualità di trasmissione davvero carente per un servizio a pagamento...


Nel complesso però, aggiungo a scanso di equivoci che sono molto soddisfatto del servizio, che mi ha permesso di sostituire Sky senza rimorsi e che ha un rapporto qualità-prezzo ottimo (nel mio caso Cinema + Entertainment a €9,99).
 
Ultima modifica:
Io proprio non capisco perché, per i canali live, non é possibile visualizzare la programmazione, ma solo il programma successivo.
Mi sembra un’assurdità! Dovrebbe esserci almeno la programmazione giornaliera.
Nei primi due canali Cinema (Cinema 1 e Cinema 2) che trasmettono ogni sera un approfondimento tematico dalle 21.00 alle 21.15 (100X100Cinema) non é possibile conoscere i film di prima serata fino a dopo le 21.00.
Più in generale, alcuni canali come Comedy Central hanno una qualità di trasmissione davvero carente per un servizio a pagamento...


Nel complesso però, aggiungo a scanso di equivoci che sono molto soddisfatto del servizio, che mi ha permesso di sostituire Sky senza rimorsi e che ha un rapporto qualità-prezzo ottimo (nel mio caso Cinema + Entertainment a €9,99).

La cosa assurda è che tempo fa (almeno 2 anni fa) c'era la programmazione dei lineari per 24 ore.
 
Tipo?

Ma cose random (puntate sparse qua e là come titolo e numerazione) oppure stagioni intere ma di pochi titoli?

Esempio RED qualcosa?
Mi ricordo di alcune serie andate in onda su LaF pur non essendoci il canale lineare. Per esempio, Victoria e Sanditon tanto per dirne 2. Non seguendo il canale in questione non so di preciso che cosa inseriscano ed in base a quale criterio
 
Ultima modifica:
Mi ricordo di alcune serie andate in onda su Laf pur non essendoci il canale lineare. Per esempio, Victoria e Sanditon tanto per dirne 2. Non seguendo i canali che dici non so di preciso che cosa inseriscano ed in base a quale criterio

Confermo qualcosa c'è on demand, io ad esempio ho tra i salvati da vedere "la guerra dei mondi" identificato con il logo LaF
 
Indietro
Alto Basso