• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Per essere più preciso, a quando anche sull' app dello smart tv lo zapping live?
A quando un aggiornamento della app sullo smart tv
 
Vorrei un informazione: quali sono le applicazioni preinstallate sul box Now TV? Presumo che non si possa installare applicazioni...
 
Va benissimo il tv box, io consiglio quello

Ero interessato a ricevere il tv box come faccio ad averlo? Ho letto che ora spediscono la stick e non trovo il minimo accenno al TV Box.

Sto valutando alternative per il prossimo anno e questa mi sembra la più accreditata :D
 
Ero interessato a ricevere il tv box come faccio ad averlo? Ho letto che ora spediscono la stick e non trovo il minimo accenno al TV Box.

Sto valutando alternative per il prossimo anno e questa mi sembra la più accreditata :D
Il box lo trovi ancora nelle grandi catene di elettronica
 
qual è la situazione attuale per quanto riguarda l'hd? negli on demand è tornato il full hd o il massimo è ancora 720?

perchè ormai la migrazione alla nuova piattaforma dovrebbe essere finita, quindi se il massimo è ancora 720 mi viene il dubbio che sia una cosa definitiva
 
qual è la situazione attuale per quanto riguarda l'hd? negli on demand è tornato il full hd o il massimo è ancora 720?

perchè ormai la migrazione alla nuova piattaforma dovrebbe essere finita, quindi se il massimo è ancora 720 mi viene il dubbio che sia una cosa definitiva
Ho controllato ieri sera e i film on demand sono di nuovo in HD dopo diversi giorni di funzionamento in SD.
 
Lingua Originale

Ma quando cavolo viene ripristinata la lingua originale ??
Per me è gravissimo, in chat non sanno dirti una data.
Mi vien voglia di chiudere e andare su netflix !!
 
Pensavo e mi domandavo...chissà se con l’arrivo dell’HD anche su Sport sarà possibile attivare l’opzione + in modo indipendente dall’attivazione di altro ticket?
In teoria dovrebbe essere possibile
 
Indietro
Alto Basso