• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Immagino per dare un senso all'accordo con Timvision. Pki è vero che paghi molto di più, ma ottieni anche molto di più. Mica paghi solo i due canali Eurosport. Che fastidio queste manipolazioni dei numeri e dei fatti!!!

Io non manipolo un bel niente stã di fatto che io quei canali con Tim li vedo in HD su dispositivi mobili su now li vedo in sd questo ę un fastidio:mad: e poi non sono solo i 2 canali eurosport se sai leggere.
 
Ultima modifica:
Certo che è un fastidio, lo è anche per me. Ma ridurre la differenza di costo alla qualità di visione dei 2€ è del tutto fuorviante. E lo sai anche tu
 
Tra l'altro sbaglio o in televisione a differenza di Now TV vanno in full HD?
 
Certo che è un fastidio, lo è anche per me. Ma ridurre la differenza di costo alla qualità di visione dei 2€ è del tutto fuorviante. E lo sai anche tu
Anche perchè TimVision a 5euro per vedere 5 dei 13 canali di entertainment non è che mi sembra sto grande affare
 
Anche perchè TimVision a 5euro per vedere 5 dei 13 canali di entertainment non è che mi sembra sto grande affare

Sono 3 euro al mese in più sulla bolletta Tim, e poi non ci sono solo i canali Sky ma vi sono film (anche di recente uscita), serie e Disney plus, tutto in HD su qualsiasi dispositivo, anzi per essere precisi Disney plus in 4k. Per chi ha Tim e il mio contratto conviene.
 
non ci sono solo i canali Sky ma vi sono film (anche di recente uscita), serie e Disney plus, tutto in HD su qualsiasi dispositivo, anzi per essere precisi Disney plus in 4k.

Esattamente come nei 30€ di NowTv non ci sono solo i due €S :)
Ogni servizio ha i suoi punti forti e punti deboli. Ma non è giusto estrapolarli e decontestualizzarli (=manipolare) solo per portare avanti una propria tesi
 
Ma io ripeto non estrapolo, sono 3 euro oltre la bolletta Tim per fibra e voce, quello che volevo fare presente era come mai gli altri possono trasmettere su dispositivi mobili in HD alcuni canali che now (non sò se anche Sky) trasmette in sd , tutto qui.
 
Ma io ripeto non estrapolo, sono 3 euro oltre la bolletta Tim per fibra e voce, quello che volevo fare presente era come mai gli altri possono trasmettere su dispositivi mobili in HD alcuni canali che now (non sò se anche Sky) trasmette in sd , tutto qui.
TimVision costa 5euro di listino senza DisneyPlus per chi non ha linea Tim (Dio me ne scampi sempre!).

I paragoni vanno fatti sui prezzi di listino non sulle situazioni particolari
 
Comunque potrebbe essere un accordo commerciale, per dare un motivo a e qualcuno di scegliere Timvision anziché Now tv per poter vedere Eurosport. Non ci sarebbe nulla di strano. E di certo l'SD su NowTv non è un limite tecnico.
 
Ma sbaglio o in questo momento si possono cambiare dispositivi senza aspettare un mese?
 
E' da un pò di mesi che sembra non esserci il limite però come per la visione in contemporanea ufficialmente non ci sono cambiamenti.

E una notiziona del genere me la dai così come nulla fosse? :D Non mi interessa che lo rendano o meno ufficiale, mi basta che intanto questa possibilità ci sia. Avere così pochi device e dover aspettare pure un mese per cambiarne uno era davvero penalizzante. Secondo me in ogni caso dovrebbero estendere almeno a 5 i dispositivi, lasciando a 2 il massimo di visioni in contemporanea, perché in fondo è quello che conta.
 
Indietro
Alto Basso