• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Effettivamente se uno vuole senza aspettare pubblicità basta googlare "sky streaming legale"per trovarlo,assolutamente non "sky streaming" perchè trova prima risultati di servizi illegali rispetto a now tv
 
gli auguri di now tv
b24285284d3a76ad99bebbcbbb276b9e.jpg
 
come si comporta il rinnovo automatico con le carte che richiedono il 3d secure per fare acquisti online? in tal caso bisogna fare ogni volta un rinnovo manuale per poter inserire il codice ?
 
Approfitto per informare che finora non ho mai avuto problemi di mancati addebiti per i rinnovi di Now Tv, sotto questo punto di vista è stato tutto sempre perfetto per me.
 
Una domanda:se una persona che non conosce now vede un articolo di digital-news su un programma in partenza su Sky come fa a sapere che quel contenuto ci sarebbe anche su now se non scrivono praticamente mai “disponibile anche su Now Tv”???
 
Una domanda:se una persona che non conosce now vede un articolo di digital-news su un programma in partenza su Sky come fa a sapere che quel contenuto ci sarebbe anche su now se non scrivono praticamente mai “disponibile anche su Now Tv”???

Ad esempio il 21/12 parte Masterchef Italia Su Sky Uno è disponibile sia su satellite e sia su now tv
 
In effetti é vero, non viene mai menzionato negli spot sky....

Più che altro nemmeno negli articoli. Uno che non ha parabola e vorrebbe usufruire ma non conosce teoricamente è svantaggiato in quanto poco informato!
Pubblicità a parte spesso mi chiedo senza la mia curiosità come avrei fatto a scoprire il servizio
 
In questo momento vado su sky sport 1 dove stanno trasmettendo Inter Udinese ma mi si nega la visione. Mi esce la scritta :SOLO ABBONATI SKY. Come mai ciò? È la prima volta che mi capita.
 
In questo momento vado su sky sport 1 dove stanno trasmettendo Inter Udinese ma mi si nega la visione. Mi esce la scritta :SOLO ABBONATI SKY. Come mai ciò? È la prima volta che mi capita.

Tramite app per Android esce questa scritta: "Il programma selezionato non è disponibile su questo dispositivo"
 
Ho chattato con Now tv e' la risposta e' stata questa:
Daniela
è previsto dalle condizioni di utilizo del nostro servizio che alcuni programmi non siano fruibili su now tv, perchè disponibili solo per i clienti sky satellite
10:47:01 AM
si tratta di questioni di diritti di trasmissione, in base ai quali noi possiamo trasmettere un programma o meno
10:47:22 AM
ci sono programmi per i quali non ci vengono concessi i diritti dei titolari per la trasmissione in streaming
 
Indietro
Alto Basso