• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Finalmente ho avuto modo di testare il servizio di Now tv.
Sto seguendo le partite di Champions tramite smart tv Samsung e dopo il primo tempo non posso che essere soddisfatto.
Nessun blocco, nessun effetto scia del pallone e visione molto buona.
Ora avrei una curiosità da chiedervi...
Non è possibile avviare l'interattività?
Tipo sul canale sport 24 dove c'è la pallina verde...
 
C’è la possibilità programmare la registrazione su dispositivo tv box una sorta di servizio ‘my Sky ‘ ?
Grazie
 
Volevo condividere la brutta esperienza avuta qualche giorno fa:

La sera del 29/10 mentre cercavo di acquistare il pass sport giornaliero ho cliccato per sbaglio sul canale intrattenimento (c'era dello sport sull'immagine e cercavo una via veloce) e senza chiedere alcuna conferma mi hanno addebitato subito 9,99 euro anche se non ho capito esattamente cosa sia successo. Ho subito mandato 3 email perché la chat non andava, poi oggi finalmente riesco a contattarli e dopo 20 minuti di discussione mi dicono che essendo un acquisto manuale non possono effettuare lo storno, si sono giustificati dicendo che per evitare cose simili si può introdurre l'uso di un pin e che comunque posso sempre usufruire di un mese di intrattenimento. :doubt:

Assistenza cliente veramente pessima. Nonostante sia stato ampiamente e immediatamente mostrato (senza fruizione del servizio) la non correttezza di un addebito. La richiesta di un più che giustificato storno nei confronti per altro di una grossa azienda (che immagino non si faccia problemi per dei miseri 10 euro) è stata incredibilmente negata accampando scuse sulla poco chiara modalità d'acquisto modificabile solo successivamente ad eventuali errori da parte del cliente come a confermare la poca onestà verso chi contribuisce a pagargli lo stipendio. Ammettono praticamente che il rischio c'è ma si può evitare con il pin. Quindi è un'ammissione di colpevolezza?

Magari è giusto così ma qualcosa non mi torna.
Se qualcuno si ricorda anni fa mi ero dimenticato di disattivare il rinnovo automatico e in quel caso (anche se alcuni di voi non erano d'accordo) hanno cortesemente gestito in maniera corretta la questione.

Non è per i 10 euro ma visto che gliel'ho già regalati per recuperarli eviterò di acquistare da loro un paio di partite.

PS. quella sera a parte lo streaming pixelloso (ho 400mega di banda..) ho avuto 4 o 5 episodi in cui è apparsa la "rotellina" e se qualcuno ha visto lazio-inter non può non essersi accorto dell'audio scandaloso per la maggior parte del tempo.
Potevo chiedere il rimborso per questioni tecniche ma io dato che la partita l'ho vista non ho nemmeno pensato a tale eventualità. Spesso si pretende onestà ma non si da modo per meritarsela.
 
Per come la vedo io, se si spargesse la voce che Sky rimborsa chi ha acquistato per sbaglio un ticket, cioè se si creasse un precedente, sarebbe il caos.
Tutti acquisterebbero per sbaglio il ticket Sport (ad esempio) e dopo la partita potrebbero farselo rimborsare. In effetti l'idea del PIN è un buon deterrente contro questo tipo di disattenzioni.
 
Ma solo io ricevo le newsletter settimanali con "gli eventi sportivi da non perdere" ed è più di un mese che mi arriva la programmazione settimanale di partite già trasmesse?

Oggi mi è arrivato il programma della quinta e sesta giornata di Serie A e la gara di MotoGP in Spagna.

Guarda caso hanno risolto il problema con la mail ricevuta oggi. :D

Eh niente, oggi di nuovo la mail con il programma della quinta e sesta giornata di Serie A.
 
Per come la vedo io, se si spargesse la voce che Sky rimborsa chi ha acquistato per sbaglio un ticket, cioè se si creasse un precedente, sarebbe il caos.
Tutti acquisterebbero per sbaglio il ticket Sport (ad esempio) e dopo la partita potrebbero farselo rimborsare. In effetti l'idea del PIN è un buon deterrente contro questo tipo di disattenzioni.

Ma io non ho visualizzato nessun canale di intrattenimento, se guardi come dici la partita a loro penso risulti la fruizione della stessa o no?
 
Ma io non ho visualizzato nessun canale di intrattenimento, se guardi come dici la partita a loro penso risulti la fruizione della stessa o no?
Credo che a loro possa risultare solo se hai fatto accesso al servizio, non penso tengano traccia di cosa guardano tutti gli utenti... sarebbe un lavoro enorme e, per certi versi, forse anche inutile.
Comunque la cosa non era ovviamente riferita al tuo caso particolare, ma purtroppo il mondo è pieno di furbi.
 
Now TV continua a mandare email con il programma di Serie A di varie giornate fa. Stavolta la 5a e la 6a giornata.
 
Salve a tutti,
sono nuovo su nowtv. Ho attivato l'offerta acquistando una stick in negozio e l'ho installata su una tv samsung che sebbene smart non ha l'app..
nell'altra stanza ho invece una vecchia tv che non è smart e ho risolto inviando il segnale dallo smartphone alla chromecast...
Il problema è che quando vado su dispositivi associati ne trovo tre.. la stick, lo smartphone e la chromcast..
Ma mi chiedo come si possa considerare la chromecast un dispositivo se per la visione occorre comunque lo smartphone..mica la chromecast è autonoma... a questo punto mi sa che mi conviene una seconda stick e liberare due dispositivi... non userò mai lo smartphone per la visione
ma forse sbaglio io ...secondo voi è corretto considerare la chromecast un dispositivo quando già ha contato lo smartphone da cui parte il segnale?
 
Buongiorno.

Come abbiamo detto più volte nella discussione su Chromecast, per non aggiungere alla lista dispositivi il dispositivo mobile da cui si lancia il cast verso Chromecast bisogna prima premere sul simbolo in alto a destra per stabilire la connessione con Chromecast e poi far partire il contenuto di interesse.

A differenza di altri servizi Se invece si avvia prima il contenuto dal dispositivo mobile e poi si fa il cast verso Chromecast si occupano due slot, purtroppo questa è una scelta di Now TV...

Poiché Vedo che sei un membro Junior del forum e come tu stesso hai detto Sei nuovo di Now TV la prossima volta cerca di informarti un minimo prima di postare...

Al momento se non sei interessato ad usufruire del servizio da Smartphone puoi fare due cose:

1) eliminare il dispositivo dalla tua area personale. Facendo così però non so dirti se avendo due slot liberi Potrei comunque aggiungere dispositivi nei prossimi 30giorni

2) andare in chat e chiedere poiché non eri al corrente di questo problema che ti venga rimosso lo smartphone dai dispositivi senza che per i prossimi 30 giorni ti venga bloccata la possibilità di aggiungerne altri
 
Grazie mille..
Sei stato gentilissimo..
Contatto subito l'assistenza

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso