• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Quando disattivi un ticket ti arriva la mail di conferma, molti di quelli che si lamentano sono quelli che attivano la prova iniziale e poi sono convinti che si disattiva da sola nonostante sia ben specificato al momento della sottoscrizione.
 
Se tu guardi le recensioni su truspilot di Sky.it sono anche negative considera che Now Tv fa parte sempre di Sky

Si ,questo lo so anch'io , per questo chiedo ulteriori esperienze dirette da chi ne usufruisce del servizio Now Tv , già l'offerta , non è soggetta a vincolo di permanenza minimo di 12 mesi come in Sky , è già una gran cosa . Comunque , grazie per le vostre risposte . Senza Calcio in TV "non posso stare" :eusa_think:
 
Prova a vedere anche tu con i tre film che ho elencato nella precedente pagina

Fammi sapere ;)
Un film lo tengo da quasi un mese senza toccare nulla ma ancora non è stato tolto nella sezione My TV...
Non ci penso nemmeno, poi dopo rimangono anche a me.

Tu intendi su "continua a guardare" giusto? Non su preferiti. Io su preferiti non metto mai niente, quindi non so, sull'altra funziona come ti ho detto, poi se questi sono "difettati" purtroppo c'è solo da provare a contattarli.

Quando hanno rifatto l'app, hanno avuto la pessima idea di togliere la funzionalità del tasto da premere per eliminare i contenuti da se, misteriosamente. Bastava premere l'asterisco e confermare in passato. I misteri dei programmatori.
 
Ciao , mi iscrivo al Thread . Ho da poco dato disdetta con legge Bersani a Sky satellite , Vorrei chiedere e avere qualche opinione sul servizio che viene offerto da NowTV per il Ticket Sport su abbonamento mensile . Ho letto circa una decina di pagine di opinioni sul sito Trustpilot , opinioni per la maggior parte tutte negative a una stella , con varie problematiche di ogni genere , leggendo tutte quelle opinioni negative riportate da tutte quelle persone , chi per un verso o per l'altro mi ha fatto passare la voglia di provare in quel momento , ma è veramente cosi? Veramente imbarazzante nel leggere cosi tantissime opinioni negative.

Ti riporto la mia esperienza da un anno: completamente soddisfatto. Tutti i problemi sono dovuti solo alla linea dati.

Quando ho provato nowtv avevo una connessione adsl da 10 mega con 5-6 mega effettivi: mai avuto blocchi o rallentamenti, solo ogni tanto qualche degradazione della qualità in avvio film (niente di fastidioso perché durava solo qualche secondo). Ora ho un misto fibra rame da 30 mega e non ho più nessun fastidio.

Quando vado in montagna uso una connessione mobile di tre e qui i problemi si fanno sentire perché spesso la velocità della linea non è costante e a volte si abbassa molto: durante la vacanze di natale non sono riuscito a vedere nulla. Solo netflix funzionava al limite dell’inguardabilita.

Non ho esperienze con il ticket sport perché non seguo eventi sportivi.
 
Buongiorno a tutti,
Gentilmente mi potresti indicare l'offerta migliore per cinema ? oppure cinema + serie tv ?
Allo stato attuale quale sono le offerte migliori.

-- Io ho trovato da MediaW**** firestick a 29.90 cinema senza serie tv, oppure viceversa, che ne pensate ?!
--- Inoltre si puo attivare un nuovo account fare 14 giorni gratis e poi attivare la promo mediaW**** ?
---- L'offerta sopra indicata è con l'opzione + ?

Grazie
 
OK.Ragazzi , mi sto convincendo a fare il passo a NowTV . Adesso , vorrei fare la registrazione , ma vedo che all'atto nel poter creare il mio account a NowTV , si viene rimandati su una pagina (Scegli l'offerta che preferisci e prova gratis per 14 giorni!) che poi , sono i tre ticket per Serie TV , Intrattenimento e cinema , chiedo , è vincolante scegliere uno dei tre ticket per poter effettuare la registrazione a NowTV ? dato che a me interessa solamente il ticket Sport e non Serie TV , Intrattenimento e cinema.
 
OK.Ragazzi , mi sto convincendo a fare il passo a NowTV . Adesso , vorrei fare la registrazione , ma vedo che all'atto nel poter creare il mio account a NowTV , si viene rimandati su una pagina (Scegli l'offerta che preferisci e prova gratis per 14 giorni!) che poi , sono i tre ticket per Serie TV , Intrattenimento e cinema , chiedo , è vincolante scegliere uno dei tre ticket per poter effettuare la registrazione a NowTV ? dato che a me interessa solamente il ticket Sport e non Serie TV , Intrattenimento e cinema.

Per i primi 14 giorni ti danno gratis intrattenimento cinema e serie lo sport nn lo danno gratis quindi se non ti interessano prima che finiscono i 14 giorni li devi disattivare se no ti fanno pagare i 15€. Lo sport lo puoi attivare già dal sito dove ti registri o puoi comprare una chiavetta Now Tv con un mese di sport a 30€ nei negozi unieuro euronics ecc...
 
Quindi , se ho capito bene , non è possibile fare una registrazione "libera" a NowTV , senza che prima si debba sottoscrivere "gratis" , un ticket di intrattenimento , cinema e/o serie tv ? mi sembra un'assurdità...Allora chiedo , posso saltare questo passaggio e fare la registrazione del mio account a NowTV attraverso questa pagina ,https://www.nowtv.it/registrazione/registrazione.html?choice=rate_code&codice_choice=pkgsport

acquistando solamente il ticket mensile per lo Sport e registrazione alla mia area personale ?
 
[NOW TV] - Commenti Generali & Opinioni

Quindi , se ho capito bene , non è possibile fare una registrazione "libera" a NowTV , senza che prima si debba sottoscrivere "gratis" , un ticket di intrattenimento , cinema e/o serie tv ? mi sembra un'assurdità...Allora chiedo , posso saltare questo passaggio e fare la registrazione del mio account a NowTV attraverso questa pagina ,https://www.nowtv.it/registrazione/registrazione.html?choice=rate_code&codice_choice=pkgsport

acquistando solamente il ticket mensile per lo Sport e registrazione alla mia area personale ?

Si si può fare da quella pagina. E comunque nei 14 giorni ti fanno tutte e tre i ticket gratis non soltanto uno
 
Grazie per la conferma.Dato che a me proprio , Serie TV , Intrattenimento e Cinema , anche se gratis per i primi 14 gg. sono gratis , NON interessa affatto!!!
 
Non ci penso nemmeno, poi dopo rimangono anche a me.

Tu intendi su "continua a guardare" giusto? Non su preferiti. Io su preferiti non metto mai niente, quindi non so, sull'altra funziona come ti ho detto, poi se questi sono "difettati" purtroppo c'è solo da provare a contattarli.

Quando hanno rifatto l'app, hanno avuto la pessima idea di togliere la funzionalità del tasto da premere per eliminare i contenuti da se, misteriosamente. Bastava premere l'asterisco e confermare in passato. I misteri dei programmatori.

Si su '' continua a guardare '' ;)

Anche io non ho mai inserito nulla in preferiti

È un vero peccato che hanno tolto la funzione di eliminare i vari contenuti...
 
Da domani, 1 Febbraio 2020 con l’uscita di UK dall’unione europea non sarà più possibile utilizzare il servizio NOW TV in UK (per i clienti in viaggio che sfruttano l'EU portability).
 
Mi sembra di sentire i discorsi del giorno dopo il referendum....

Fino (almeno) al 31/12/2020 UK continuerà ad avere gli stessi identici diritti (tranne quello decisionale nei palazzi UE) e doveri che ha oggi, inclusa quindi la portabilità sia per i cittadini britannici nel resto della UE che viceversa
 
Domanda veloce. Pagamento ticket con carta prepagata Unicredit Champions League , circuito Mastercard e associata a Paypal , quest'ultima trattiene commissioni ?
 
In questo momento mi è impossibile contattare Unicredit di pomeriggio di Venerdi . Comunque , se te con Genius Card non paghi nulla , carta che , se non erro è associata a un C.C. Genius di Unicredit !?!? non dovrei pagare nulla di commissioni per la transazione via Paypal nemmeno io.Al limite potrei pagare direttamente con carta prepagata Unicredit Champions League , senza associarla a Paypal , sta di fatto che facendo anche acquisti su Amazon , non ho commissioni che vengono trattenute da Paypal.

Altra cosa che vorrei chiedere è , il rinnovo automatico per il ticket vale sia per carta associata a Paypal che con pagamento diretto da carta prepagata ? Grazie , per domani 1 Febbraio vorrei acquistare il ticket Sport mensile e scusate se trovate i miei quesiti alquanto "banali" ma , Per non saper né leggere né scrivere , nel dubbio...
 
In questo momento mi è impossibile contattare Unicredit di pomeriggio di Venerdi . Comunque , se te con Genius Card non paghi nulla , carta che , se non erro è associata a un C.C. Genius di Unicredit !?!? non dovrei pagare nulla di commissioni per la transazione via Paypal nemmeno io.Al limite potrei pagare direttamente con carta prepagata Unicredit Champions League , senza associarla a Paypal , sta di fatto che facendo anche acquisti su Amazon , non ho commissioni che vengono trattenute da Paypal.

Altra cosa che vorrei chiedere è , il rinnovo automatico per il ticket vale sia per carta associata a Paypal che con pagamento diretto da carta prepagata ? Grazie , per domani 1 Febbraio vorrei acquistare il ticket Sport mensile e scusate se trovate i miei quesiti alquanto "banali" ma , Per non saper né leggere né scrivere , nel dubbio...

Dipende dalle condizioni della carta, lo penso anche io che non ti addebiteranno nulla. Il rinnovo automatico non è presente nei pass e nelle carte prepagate Now Tv, tutte le altre offerte prevedono il rinnovo automatico al di là delle offerte utilizzate.
 
Se può aiutare, con la carta Revolut e PayPal pagai la Commissione, è Visa.
 
Se può aiutare, con la carta Revolut e PayPal pagai la Commissione, è Visa.
Non so cosa avessi impostato ma io pago sia nowtv che altre cose con revolut associato a PayPal e mai una commissione...sicuro che la "commissione" non fossero i soldi finiti nel salvadanaio di revolut?
 
In questo momento mi è impossibile contattare Unicredit di pomeriggio di Venerdi . Comunque , se te con Genius Card non paghi nulla , carta che , se non erro è associata a un C.C. Genius di Unicredit !?!? non dovrei pagare nulla di commissioni per la transazione via Paypal nemmeno io.Al limite potrei pagare direttamente con carta prepagata Unicredit Champions League , senza associarla a Paypal , sta di fatto che facendo anche acquisti su Amazon , non ho commissioni che vengono trattenute da Paypal.

Altra cosa che vorrei chiedere è , il rinnovo automatico per il ticket vale sia per carta associata a Paypal che con pagamento diretto da carta prepagata ? Grazie , per domani 1 Febbraio vorrei acquistare il ticket Sport mensile e scusate se trovate i miei quesiti alquanto "banali" ma , Per non saper né leggere né scrivere , nel dubbio...

Su Amazon non vi è la possibilità di pagare con paypal


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso