• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Parliamone qua della ipotesi del sondaggio.

Per quanto mi riguarda non sono un fan del tutto compreso, preferisco avere i ticket separati, al limite un ritorno a 2... però capirei la loro eventuale mossa come ho già detto.

Nel caso di cambio però abbasserei il prezzo dell'offerta minima in sd ad 8/9(prezzo netflix) ed inserirei un piano a metà strada per chi non è interessato alla doppia visione 11/12(ma in hd).

E in più darei la possibilità ai clienti vecchi ti aderire al nuovo piano con un'offerta conveniente, tipo 8/10 euro per il piano top fino a disdetta(invece di 15). Come l'offerta che avevano fatto a dicembre per i nuovi o per chi non aveva niente di attivo.

Detto questo stiamo parlando di fuffa, perché magari non faranno niente... cosa che spero da possessore dell'opzione + gratis per sempre e da non fan del full a tutti i costi o della spesa fissa mensile, vorrei tenermi la possibilità di avere solo serie tv quando voglio, anche se non disdegno il resto.
 
Ultima modifica:
Se le cose stanno così cioè pacchetto unico (ad eccezione dello sport) con un solo schermo a 9,99 euro mi spiace solo per le mie nipotine che smetteranno di seguire Now TV (probabilmente faranno Netflix perchè a detta loro va di moda e ha un catalogo più importante di Now TV ed adatto ai giovani, io che sarò sicuramente vecchio la penso diversamente da loro).
 
Ma tipo a me che interessa solo il cinema, del resto che mi importa? Mi vogliono appioppare anche le serie TV e l'intrattenimento? Allora ciao ciao NowTv, il mercato ormai é fluido, bisogna stare attenti anche a come si rimodulano i propri listini, posto che questa possa diventare l'unica offerta dei pacchetti e non una integrazione ai classici 3.
 
Ma tipo a me che interessa solo il cinema, del resto che mi importa? Mi vogliono appioppare anche le serie TV e l'intrattenimento? Allora ciao ciao NowTv, il mercato ormai é fluido, bisogna stare attenti anche a come si rimodulano i propri listini, posto che questa possa diventare l'unica offerta dei pacchetti e non una integrazione ai classici 3.
Avrebbe un aumento di 2 euro
 
Nel mio caso il pacchetto 15 euro, Cinema-Serie tv, intrattenimento.. non sarebbe conveniente, ho già sky e l'unico pacchetto che mi manca è proprio il cinema che non posso aggiungere per via di un offerta.
Now tv mi piace proprio perchè ha pochi vincoli, ma iniziamo a mettere pacchetti insieme si avvicina sempre di più a Sky.
 
[NOW TV] - Commenti Generali & Opinioni

Introdotto il Download&Play

Adesso è possibile scaricare i contenuti su iOS.
I contenuti saranno disponibili per 30 giorni e verranno salvati nella sezione “My TV”, una volta avviata la visione si avrà 48 ore di tempo per terminarla.

Sto notando che non si possono scaricare le ultime puntate o i film aggiunti di recente, peccato ma meglio di niente.
 
Ultima modifica:
Quei sondaggi girano da secoli lasciano il tempo che trovano

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Tra l'altro gli spot di nowtv sono sbarcati sui canali in chiaro. Ho visto uno spot su Italia1 in prima serata. Finora passavano solo su Tv8
 
E sky tg 24 versione DTT.

Ottima cosa per la visibilità ed un eventuale miglioramento del servizio, se c'è pubblicità è solo meglio in teoria
 
Che io ricordi però sia in passato che oggi comunque sono sempre stati pubblicizzati i soli ticket base (intrattenimento-Serie-Cinema) ignorando completamente il ticket Sport. Qualcuno ricorda pubblicità del ticket Sport?
 
In quelle che ho visto io non viene menzionato il ticket Sport, a mio parere per una semplice questione commerciale: Sky vuole introiti sicuri annuali visto che i diritti sportivi costano molto di più dei diritti relativi al cinema, all'intrattenimento e alle serie.

Per questo motivo sulle generaliste non viene mai fatto sapere che è possibile vedere anche ad esempio il campionato di calcio pagando un forfettario mensile fisso per nove mesi, altrimenti quelli che sono i clienti basso spendenti e coloro che non sono interessati all'interattività e compagnia cantante si sottoscriverebbero probabilmente subito Now TV nel caso in cui avessero una buona connessione
 
In quelle che ho visto io non viene menzionato il ticket Sport, a mio parere per una semplice questione commerciale: Sky vuole introiti sicuri annuali visto che i diritti sportivi costano molto di più dei diritti relativi al cinema, all'intrattenimento e alle serie.

Per questo motivo sulle generaliste non viene mai fatto sapere che è possibile vedere anche ad esempio il campionato di calcio pagando un forfettario mensile fisso per nove mesi, altrimenti quelli che sono i clienti basso spendenti e coloro che non sono interessati all'interattività e compagnia cantante si sottoscriverebbero probabilmente subito Now TV nel caso in cui avessero una buona connessione

Io penso che chi è interessato al calcio o in generale agli eventi sportivi conosce benissimo quali sono le alternative (legali e non) al satellite, per questo secondo me è inutile la pubblicità sul ticket Sport.
Per quanto riguarda cinema e serie invece vi è più concorrenza in generale (nell'ambito OTT) e quindi è necessario spingere un po'.
 
Io penso che chi è interessato al calcio o in generale agli eventi sportivi conosce benissimo quali sono le alternative (legali e non) al satellite, per questo secondo me è inutile la pubblicità sul ticket Sport.
Per quanto riguarda cinema e serie invece vi è più concorrenza in generale (nell'ambito OTT) e quindi è necessario spingere un po'.

Sì è anche un mercato un po' diverso...
Diciamo che ora, con l'uscita di GOT, magari c'è chi può decidere di fare il ticket Serie TV per un mese e così vedersi l'ultima stagione in tv.
Chi ha interesse nel seguire lo sport è difficile che faccia una scelta così estemporanea...il ticket Sport o lo metti per tutta la stagione o difficilmente lo metti per un evento singolo..
 
Sì è anche un mercato un po' diverso...
Diciamo che ora, con l'uscita di GOT, magari c'è chi può decidere di fare il ticket Serie TV per un mese e così vedersi l'ultima stagione in tv.
Chi ha interesse nel seguire lo sport è difficile che faccia una scelta così estemporanea...il ticket Sport o lo metti per tutta la stagione o difficilmente lo metti per un evento singolo..

Esatto.
Ma è anche un problema di concorrenza, certi diritti sportivi in Italia ce li ha solo Sky, quindi (se vuoi rimanere nella legalità) o vai con loro o ti attacchi al tram.
 
E' anche questione di fascia di età. Sicuramente Now Tv è più appettibile ai giovani rispetto ad un abbonamento con vincoli. Chi si può permettere il satellite preferisce di gran lunga questo rispetto a Now TV.
 
Io penso che chi è interessato al calcio o in generale agli eventi sportivi conosce benissimo quali sono le alternative (legali e non) al satellite, per questo secondo me è inutile la pubblicità sul ticket Sport.
Per quanto riguarda cinema e serie invece vi è più concorrenza in generale (nell'ambito OTT) e quindi è necessario spingere un po'.

Sinceramente resto sempre dell'opinione che loro tendano a nasconderla la possibilità di Now TV Per quanto riguarda lo sport per le motivazioni di cui sopra, ma potrei sbagliarmi
 
Mi rivolgo ai "geni" che sviluppano l applicazione per cellulare date la possibilità di cancellare le cose da continua a guardare come era una volta era comodissima...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Mi rivolgo ai "geni" che sviluppano l applicazione per cellulare date la possibilità di cancellare le cose da continua a guardare come era una volta era comodissima...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
I geni di cui parli sono persone che lavorano che seguono delle direttive!
 
Indietro
Alto Basso