• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Stiamo appunto appurando che escludendo l'Italia e la Gran Bretagna non è così. In Austria si chiama Sky X, in Germania Sky Ticket ed in Spagna solo Sky
Forse non hai capito bene cosa ho scritto :)
Sky X è diverso da Sky, Sky ticket è diverso da Sky, e Sky non è diverso d Sky sat semplicemente perché Sky sat non esiste
 
Chissà perché da noi hanno voluto per forza rinominarla now tv, per distinguerla dal costosissimo satellite con tariffe alte in maniera ingiustificata
Secondo me Sky Online era perfetto come nome. Ogni volta che ne parlo con qualcuno devo specificare che è Sky via internet, che è una cosa legale...
 
Secondo me Sky Online era perfetto come nome. Ogni volta che ne parlo con qualcuno devo specificare che è Sky via internet, che è una cosa legale...

In realtà l'offerta "Sky via internet" sarebbe quella via fibra :) NOW TV si chiama volutamente in maniera diversa per far capire che è una cosa diversa e pur offrendo i contenuti Sky ha una politica commerciale e gestionale diversa da quella di Sky.
 
In realtà l'offerta "Sky via internet" sarebbe quella via fibra :) NOW TV si chiama volutamente in maniera diversa per far capire che è una cosa diversa e pur offrendo i contenuti Sky ha una politica commerciale e gestionale diversa da quella di Sky.

Beh, anche Now Tv offre la programmazione di Sky, ovviamente non tutta, via internet (Sky Online significa quello ). La gente non associa i due marchi, pochi sanno che sono correlate. Se addirittura qualcuno mi ha chiesto se è legale... Col vecchio nome non sarebbe successo.
 
Beh, anche Now Tv offre la programmazione di Sky, ovviamente non tutta, via internet (Sky Online significa quello ). La gente non associa i due marchi, pochi sanno che sono correlate. Se addirittura qualcuno mi ha chiesto se è legale... Col vecchio nome non sarebbe successo.

Sul discorso che la gente non riesca a distinguere cosa sia legale e cosa non lo è, a mio avviso è drammatico ma me ne rendo conto pure io. Quello che provavo a farti capire che NOW TV è un qualcosa di diverso da Sky.

Hai mai visto sul sito di Sky riferimenti ad abbonarsi esclusivamente a NOW TV? Magari viene citato ma le uniche offerte targate Sky a disposizione sono satellite, digitale terrestre e fibra (per la parte Internet)

NOW TV è un ramo a parte che offre tutti i contenuti di Sky con diverse politiche commerciali e di utilizzo.
 
Sul discorso che la gente non riesca a distinguere cosa sia legale e cosa non lo è, a mio avviso è drammatico ma me ne rendo conto pure io. Quello che provavo a farti capire che NOW TV è un qualcosa di diverso da Sky.

Hai mai visto sul sito di Sky riferimenti ad abbonarsi esclusivamente a NOW TV? Magari viene citato ma le uniche offerte targate Sky a disposizione sono satellite, digitale terrestre e fibra (per la parte Internet)

NOW TV è un ramo a parte che offre tutti i contenuti di Sky con diverse politiche commerciali e di utilizzo.
Non metto in dubbio il tuo discorso, d'altronde come staff siete più informati di noi, ma io ne faccio una mera questione di nome. Quindi vorrei porti alcune domande:
Non pensi anche tu che con il nome Sky Online a livello di marketing sarebbe stato più immediato verso la gente? Quella domanda sulla legalità di Now Tv me la fece un collega sulla trentina d'anni, quindi la fascia di età che dovrebbe essere più informata su OTT e pay-TV. Perciò arrivo alla seconda domanda: non pensi che il nome Now Tv si presti a fraintendimenti che con Sky Online non ci sarebbero stati?
 
Effettivamente questa situazione e' capitata anche a me con qualche persona ( qualche giorno fa) che crede o che sia il " pezzotto" oppure che non sa proprio cosa possa essere questa NOW TV.
Non so quale nome sia quello piu' giusto , ma NowTv non lo e' certamente
 
Concordo, sicuramente il nome sky online era molto più immediato e comprensibile per l'utente.
 
Alla fine potevano usare Skyonline e chiamare Skyonline Full o Fibra il pacchetto completo.
 
Concordo, sicuramente il nome sky online era molto più immediato e comprensibile per l'utente.

Come ho già scritto, è stato volutamente tolto il nome Sky per far capire che non c'entra nulla con l'offerta commerciale di Sky. Tanto per farvi capire, i clienti NOW TV non fanno parte nel conteggio della base abbonati di Sky ma hanno una gestione separata.
 
Come ho già scritto, è stato volutamente tolto il nome Sky per far capire che non c'entra nulla con l'offerta commerciale di Sky. Tanto per farvi capire, i clienti NOW TV non fanno parte nel conteggio della base abbonati di Sky ma hanno una gestione separata.
Questo lo abbiamo capito, ma si può dire che forse ha sbagliato a fare questa scelta? Ribadisco, molti non sanno cosa sia Nowtv e quali contenuti abbia ( al 90% quelli di sky)
 
Ok, ma mantenere quella promo è una libera scelta. Non hai alcun vincolo. Fai i tuoi conti e vedi se conviene tenere un peso favorevole pagando a vuoto alcuni mesi oppure se avvalerti della libertà di disdire mese a mese pagando poi a listino (o attendendo una nuova promo) quando la programmazione torna a soddisfarti :)
 
Indietro
Alto Basso