• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Allora a chi dirige dico anche che guardare i video in portrait oltre che landescape su tablet e cellulare non sarebbe male come avviene per altre app....

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
buonasera a tutti volevo porre questo quesito a parita di prezzo tra nowtv e sky dtt con stesso pacchitti cioe sky tv sky sport sky calcio sky cinema da premettere che o la fibra 100 mb velocita reale 82 mb quale sciegliereste e perche grz mille
 
buonasera a tutti volevo porre questo quesito a parita di prezzo tra nowtv e sky dtt con stesso pacchitti cioe sky tv sky sport sky calcio sky cinema da premettere che o la fibra 100 mb velocita reale 82 mb quale sciegliereste e perche grz mille
I pacchetti non sono uguali. Di sicuro sky tv è differente. Sky cinema non so se esiste su dtt
 
allora dico il caso mio cosi arriviamo prima
sky digitale terrestre 19.99
pacchetti sky tv sky sport sky calcio + sky go

now tv diviso in 2 con mio cugino 22 euro con opzione + cinema a 9.99 + 29 sport + 5 intrattenimento
pacchetti sky intrattenimento sky sport sky cinema

tra le 2 scelte ci sono 2 euro di divverenza cosa scegliereste e perche ? grazie
 
Ciao, con app amart LG ogni tanto, durante i live sui canali Sport, si blocca la visione (compare la classica rotellina che gira) e poi torna nella schermata dei canali. Il tutto è random, capita poche volte ma è comunque fastidioso. Oggi è capitato solo uan volta durante il GP di Germania di F1.

E' un problema generale? Cioè, con stick o app per PS4 vi è MAI successa questa cosa? Oppure sarà un problema isolato all'app per tv LG?
 
Personalmente non mi è mai successo, non credo sia un problema generale.

qui in ogni caso siamo fuori tema, la discussione adatta era quella sui problemi tecnici o meglio, visto che il problema è relativo alla app per LG, in quella discussione lì.

Magari spostarlo lì il messaggio e vedi se qualcuno riscontra la stessa problematica, altrimenti segnala il tutto tramite web form avendo cura di riportare tutto per filo e per segno (provider, tipo connessione, velocità in download, DNS utilizzati, versione app, ...)
 
Spero non sia OT in tal caso mi scuso in anticipo.
Se attivo il ticket sport contenuto nelle smart stick, una volta scaduto, posso sospendere il servizio e riattivarne un altro subito o devo aspettare qualche giorno?
La mia idea sarebbe quella di sfruttare le soste per le nazionali per arrivare più lungo, almeno fino a fine campionato.
 
Ragazzi scusate se vado ot...
Siccome vorrei attivare questi pacchetti Now tv in offerta..
Io venerdì 26 luglio ho fatto richiesta al 180 di vodafone il pacchetto sky sport plus... A tutt'oggi ancora non ho ricevuto la Vodafone tv ne un email di conferma attivazione... È normale che siano passati tutti questi giorni? Non vorrei far scadere l'offerta del pacchetto sport a15€...
A voi in quanti giorni ve l'hanno attivato chiamando il 180?
L'offerta è presente anche al Vodafone Store?
 
Spero non sia OT in tal caso mi scuso in anticipo.
Se attivo il ticket sport contenuto nelle smart stick, una volta scaduto, posso sospendere il servizio e riattivarne un altro subito o devo aspettare qualche giorno?
La mia idea sarebbe quella di sfruttare le soste per le nazionali per arrivare più lungo, almeno fino a fine campionato.
Una volta che scade puoi fare quello che vuoi, riattivarlo subito, dopo una settimana o anche dopo un mese :)
 
Ragazzi scusate se vado ot...
Siccome vorrei attivare questi pacchetti Now tv in offerta..
Io venerdì 26 luglio ho fatto richiesta al 180 di vodafone il pacchetto sky sport plus... A tutt'oggi ancora non ho ricevuto la Vodafone tv ne un email di conferma attivazione... È normale che siano passati tutti questi giorni? Non vorrei far scadere l'offerta del pacchetto sport a15€...
A voi in quanti giorni ve l'hanno attivato chiamando il 180?
L'offerta è presente anche al Vodafone Store?

Io l'ho fatta tramite il sito.
Appena fatta (diciamo il giorno dopo) l'offerta nowtv era già attiva e usufruibile (tramite sito, app cellulare etc...)
Per la Vodafone tv ho dovuto aspettare una settimana circa.

Sul tuo account Vodafone però dovresti vedere la pratica aperta.
se non è così richiama l'operatore
 
Ciao a tutti ragazzi...il 7 settembre ho in scadenza la promo Intrattenimento + Cinema a 9,99 per 6 mesi. Dall'area personale infatti il prossimo rinnovo me lo dava a 9,99 per Intrattenimento più il cinema a 5. Ho quindi disabilitato il rinnovo automatico ed ora entrambi i pacchetti risultano a scadenza.
Che voi sappiate, per esperienza, l'8 settembre posso riattivare la promo oppure no?
Grazie!!!
 
Ciao a tutti ragazzi...il 7 settembre ho in scadenza la promo Intrattenimento + Cinema a 9,99 per 6 mesi. Dall'area personale infatti il prossimo rinnovo me lo dava a 9,99 per Intrattenimento più il cinema a 5. Ho quindi disabilitato il rinnovo automatico ed ora entrambi i pacchetti risultano a scadenza.
Che voi sappiate, per esperienza, l'8 settembre posso riattivare la promo oppure no?
Grazie!!!

Se la promo è attiva ed è possibile riattivarla nonostante tu ne abbia già usufruito si perchè di base non è possibile riattivare delle offerte già utilizzate.
 
Se la promo è attiva ed è possibile riattivarla nonostante tu ne abbia già usufruito si perchè di base non è possibile riattivare delle offerte già utilizzate.

Ho appena provato e mi dice che non sono eleggibile per questa promozione....quindi nada....attenderò la scadenza del ticket per vedere cosa succede...
 
salve mi servirebbe una informazione. se associo un numero di carta prepagata all'account, posso poi usare lo stesso numero di carta in un altro account differente?
 
Indietro
Alto Basso