Pagina 1082 di 1152 PrimaPrima ... 82582982103210721080108110821083108410921132 ... UltimaUltima
Risultati da 10,811 a 10,820 di 11512

Discussione: [NOW TV] - Commenti Generali & Opinioni

BANNATO

Predefinito

Infatti pienamente d'accordo con te 👍👍👍

Digital-Forum Silver Master L'avatar di MulderFirenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteoserio1988 Visualizza Messaggio
    Bugie chissà con che stick le vedevi le partite allora io con la stick è da 2 anni che vedo tutte le partite da Dio...
    L'app di Dazn c'è da 7 mesi...
    Now tv sport/serie tv/cinema, Dazn, Netflix ogni tanto, Amazon Prime, Infinity

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gexy Visualizza Messaggio
    Posso confermarti che quando c'erano le partite in diretta su Dazn, i microscatti erano presenti anche sulla stick
    Io parlo dei microscatti di NOWTV e non del buffering di DAZN, con la Smart Stick NOWTV zero scatti, circa DAZN è pietoso anche da Smart TV o decoder TIM.
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Io parlo dei microscatti di NOWTV e non del buffering di DAZN, con la Smart Stick NOWTV zero scatti, circa DAZN è pietoso anche da Smart TV o decoder TIM.
    Io DAZN ho rinunciato a vederlo con la Smart Stick di Now TV, invece è perfetta con la Chromecast.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Puntointerrogativo Visualizza Messaggio
    Io DAZN ho rinunciato a vederlo con la Smart Stick di Now TV, invece è perfetta con la Chromecast.
    Io DAZN l'ho sempre visto da Smart TV o dai decoder TIM.
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Master L'avatar di dadeboom

Predefinito

Che dire,con l’offerta che stanno facendo a 29,90 con tutto sono molto ma molto soddisfatto per le mie esigenze è perfetto!

Digital-Forum New User

Predefinito

Si vedrà Billions? Non capisco poi perchè hanno tolto le serie precedenti....

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di amus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dadeboom Visualizza Messaggio
    Che dire,con l’offerta che stanno facendo a 29,90 con tutto sono molto ma molto soddisfatto per le mie esigenze è perfetto!
    30 euro sono tantissimi per un'offerta senza calcio e sport chissà quando si potrà tornare a giocare andando di questo passo sarei ottimista se dircessi 2021. Sky e now sanno bene come fare affari anche in questi momenti io ho risolto disdicendo tutto e con 3 euro al mese ho l'offerta tim con plus con disney. Altro che 30 ,40 e 50 questi sono prezzi per momenti normali ma non per ora.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Boh, come di posa paragonare l'offerta Disney+a quella Sky mi sarà per sempre un mistero. Ok che l'offerta Now tv full è da vedersi come un investimento per quando lo sport riprenderà, ma paragonare anche solo gli altri 3 ticket è senza senso. Sono proprio cose diverse. Altrimenti potrei dire "non capisco perché pagare l'abbonamento ad internet e Disney+. Tolgo tutto, anche il televisore. Così risparmio 30€ di internet, 3€ di Disney+ e pure i 7€ di canone. Mi leggo (e poi rileggo) tutti i libri che ci sono in casa"
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amus Visualizza Messaggio
    30 euro sono tantissimi per un'offerta senza calcio e sport chissà quando si potrà tornare a giocare andando di questo passo sarei ottimista se dircessi 2021. Sky e now sanno bene come fare affari anche in questi momenti io ho risolto disdicendo tutto e con 3 euro al mese ho l'offerta tim con plus con disney. Altro che 30 ,40 e 50 questi sono prezzi per momenti normali ma non per ora.
    Ci aggiorniamo a quando riprenderà lo sport. Mi dirai che offerta avrai. Io full 29.99 tutta la vita. La offrono proprio x il momento che purtroppo stiamo vivendo

Pagina 1082 di 1152 PrimaPrima ... 82582982103210721080108110821083108410921132 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato