• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ma la funzionalità di poter tirare indietro un evento, per esempio una partita iniziata da poco, esiste in qualche modo su now tv ? :)
 
Già non vedo però perchè non impostarla, su dazn vi è ed è davvero utile.

Perchè su DAZN la gestione è "ad eventi", ognuno ha una sua finestra, su NOW TV si ragiona in base allo streaming del "canale" che lo trasmette.

Tra l'altro anche nell'app DAZN nei canali lineari come Eurosport 1, 2, Inter TV, Milan TV e DAZN1 non puoi tornare indietro, lo puoi fare solo se vengono create delle finestre singole per un determinato evento (come ad esempio in questo periodo per il Tour de France)
 
Quindi fondamentalmente perché non c'è, e non vogliono mettere, l'on demand. E questo sempre per non infastidire troppo l'offerta sat, ben più redditizia (perlomeno finché esistono entrambe)
 
Quindi fondamentalmente perché non c'è, e non vogliono mettere, l'on demand. E questo sempre per non infastidire troppo l'offerta sat, ben più redditizia (perlomeno finché esistono entrambe)

Gli abbonati now tv uk fino a qualche mese fà, pensavano che sky non introduceva il full hd su tutti i pass, per non contrastare l’offerta sat , invece non si è rivelato così ed è stato da poco introdotto il full hd su tutto con dolby digital , quindi quello che dici è infondato

Il servizio now tv non nasce per essere limitato e lo dimostra le varie piccole migliorie avute nel tempo, se ha meno funzioni semplicemente perché al momento pensano di incassare lo stesso anche con meno novità portate in Italia ed è ovviamente sbagliato come comportamento
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, domanda stupida: come mai NOW TV chiede il codice fiscale a differenza degli altri servizi OTT dove chiedono solo mail ( vedi dazn, netflix, prime, infinity ecc ecc.) ? Grazie e scusate la curiosità
 
Buongiorno a tutti, domanda stupida: come mai NOW TV chiede il codice fiscale a differenza degli altri servizi OTT dove chiedono solo mail ( vedi dazn, netflix, prime, infinity ecc ecc.) ? Grazie e scusate la curiosità

Penso per via della fattura che mandano dopo ogni pagamento.
 
Ciao raga, mi è arrivata ora una mail con intervista Nowtv, dove si evince che c'è intenzione di mettere multivision a pagamento a 9,99 al mese, e quest'opzione si chiamerebbe Boost, inoltre eliminerebbe la pubblicità che sembrerebbe siano intenzionati ad aggiungere nei vari pack...
 
Ciao raga, mi è arrivata ora una mail con intervista Nowtv, dove si evince che c'è intenzione di mettere multivision a pagamento a 9,99 al mese, e quest'opzione si chiamerebbe Boost, inoltre eliminerebbe la pubblicità che sembrerebbe siano intenzionati ad aggiungere nei vari pack...

Se ne sta parlando nel topic commerciale ;)
 
Mi fa piacere che si siano azzerati i tempi di attesa per poter usufruire di un terzo dispositivo dopo aver chiuso uno dei primi due. Prima bisognava aspettare circa 10 minuti.
 
Indietro
Alto Basso