• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Innanzitutto puoi iscriverti e fare una prova free che , se non erro, dura 7 giorni e da li capisci piu' o meno cosa c'e' e cosa manca.

La mia idea sarebbe quella di acquistare la stick.. ma voglio prima capire come funzionano le promo per non partire col piede sbagliato..
 
Ero molto interessato anche io a Now Tv, avendo anche una connessione molto buona poteva rappresentare un'ottima soluzione
Poi però mi sono cadute le braccia quando ho scoperto che lo sport non puoi vederlo su due dispositivi contemporaneamente, ma che senso ha? Non esiste un modo per superare questa assurdità?
 
Ultima modifica:
Ero molto interessato anche io a Now Tv, avendo anche una connessione molto buona poteva rappresentare un'ottima soluzione
Poi però mi sono cadute le braccia quando ho scoperto che lo sport non puoi vederlo su due dispositivi contemporaneamente, ma che senso ha? Non esiste un modo per superare questa assurdità?
È stato messo per evitare condivisioni di abbonamenti per il calcio.
 
Per carità, capisco anche il loro punto di vista perchè sicuramente tanti avrebbero condiviso l'abbonamento con altre persone. Però non so, potevano far sì che funzionasse solo sotto la stessa rete wifi o cose così.
Io ad esempio lo avrei utilizzato sempre in casa ma su due tv diverse, peccato!
 
Per carità, capisco anche il loro punto di vista perchè sicuramente tanti avrebbero condiviso l'abbonamento con altre persone. Però non so, potevano far sì che funzionasse solo sotto la stessa rete wifi o cose così.
Io ad esempio lo avrei utilizzato sempre in casa ma su due tv diverse, peccato!
Diciamo che noi vecchi abbonati in questo senso siamo privilegiati.
 
Per carità, capisco anche il loro punto di vista perchè sicuramente tanti avrebbero condiviso l'abbonamento con altre persone. Però non so, potevano far sì che funzionasse solo sotto la stessa rete wifi o cose così.
Io ad esempio lo avrei utilizzato sempre in casa ma su due tv diverse, peccato!
Sì, quello sarebbe stato un compromesso ragionevole
 

Quindi, se ho capito bene, praticamente la visione di sport su due dispositivi in contemporanea non è consentita, fini qui ci siamo.
Però, pare che se hai attivo sport e un altro ticket a quel punto puoi vedere anche lo sport su due dispositivi in contemporanea, giusto?
Solo che a quanto pare non è una cosa certificata, cioè funziona ma in realtà non dovrebbe.
A me now TV potrebbe anche interessare, però se poi davvero non riesco a vederlo su due dispositivi in contemporanea diventa praticamente inutile, se devo prendere due ticket sport allora tanto vale che resto abbonato al sat e spendo meno!
 
Oltretutto tu sei nella condizione peggiore possibile. Pagare Sky tv sat e poi farai i ticket now tv è il non senso più assoluto :)
 
Quindi, se ho capito bene, praticamente la visione di sport su due dispositivi in contemporanea non è consentita, fini qui ci siamo.
Però, pare che se hai attivo sport e un altro ticket a quel punto puoi vedere anche lo sport su due dispositivi in contemporanea, giusto?
Solo che a quanto pare non è una cosa certificata, cioè funziona ma in realtà non dovrebbe.
A me now TV potrebbe anche interessare, però se poi davvero non riesco a vederlo su due dispositivi in contemporanea diventa praticamente inutile, se devo prendere due ticket sport allora tanto vale che resto abbonato al sat e spendo meno!
È una cosa di cui si è dibattuto molto nel forum, a volte con arrabbiature da parte dello staff. La situazione ufficiale è che non è prevista da Now Tv la doppia visione del pass Sport per i nuovi abbonati, ma, a quanto pare, è ancora permessa. Ma se un giorno non sarà più possibile, loro saranno inattaccabili in quanto dichiarato sin dall'inizio.
 
Quindi, se ho capito bene, praticamente la visione di sport su due dispositivi in contemporanea non è consentita, fini qui ci siamo.
Però, pare che se hai attivo sport e un altro ticket a quel punto puoi vedere anche lo sport su due dispositivi in contemporanea, giusto?
Solo che a quanto pare non è una cosa certificata, cioè funziona ma in realtà non dovrebbe.
A me now TV potrebbe anche interessare, però se poi davvero non riesco a vederlo su due dispositivi in contemporanea diventa praticamente inutile, se devo prendere due ticket sport allora tanto vale che resto abbonato al sat e spendo meno!
Ma perchè dovrebbe essere un'assurdità su NowTv se poi col sat (a cui sei abbonato) è ed è stato sempre così??? (a meno di non pagare il multivision che per quello che costa sarebbe come fare due abbonamenti NowTv)
 
Be'insomma, sul sat con Sky Q ho la visione in contemporanea su due dispositivi (q Platinum e q mini). E Sky q non ha certamente un costo esagerato, rispetto al vecchio multivision è molto più conveniente
 
Non c'è su Now TV. Non sono mica presenti tutti i canali di Sky Sat.

Perché non tolgono Sky Arte e mettono Discovery che é piú interessante, poi una cosa non capisco perché mettere gli stessi canali anche in sd non penso che nel 2020 vi sono TV che trasmettono solo in sd.
 
Perché non tolgono Sky Arte e mettono Discovery che é piú interessante, poi una cosa non capisco perché mettere gli stessi canali anche in sd non penso che nel 2020 vi sono TV che trasmettono solo in sd.
L'hanno appena messo dopo che "tutti" lo volevano...
 
Indietro
Alto Basso