• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Inizio a pensare che bisognerà pagare 25 mesi di ticket sport per vedere 38 giornate di serie A.....
 
Così sembra, in ogni caso quella è consultabile anche da sito. Cosa che faccio spesso.
 
Esiste super guida TV, oppure guida now tv fatta da un utente del forum.
Come dicono quelli bravi in questo forum.... Basta usare il tasto Cerca
 
Non si è più saputo niente dei nuovi canali che dovevano arrivare di cui si è parlato quest’estate? Mi ricordo che un utente era riuscito a scucire qualcosa in chat ma poi non si sono avute più notizie
 
Non si è più saputo niente dei nuovi canali che dovevano arrivare di cui si è parlato quest’estate? Mi ricordo che un utente era riuscito a scucire qualcosa in chat ma poi non si sono avute più notizie

si ero io. no ancora nulla anche se era stato mezzo spoilerato prima dalla stessa chat e poi dai sondaggi che arrivava Discovery Channel ma non si sà quando
 
La pubblicità è sempre più invadente, stò guardando udinese genoa e all'improvviso durante una bella azione del genoa si rimpicciolisce lo schermo e scompare l'audio a favore di uno spoot. Senza parole, due secondi dopo non contenti alla sostituzione di un calciatore di nuovo.
 
La pubblicità è sempre più invadente, stò guardando udinese genoa e all'improvviso durante una bella azione del genoa si rimpicciolisce lo schermo e scompare l'audio a favore di uno spoot. Senza parole, due secondi dopo non contenti alla sostituzione di un calciatore di nuovo.
Che lo schermo si rimpicciolisce sarà un anno. Comunque una cosa odiosa. La si potrebbe gestire decisamente meglio
 
Si lo sò ma almeno prima aspettavano un cambio un'initerruzione per infortunio non durante un' azione di contropiede.
 
Indietro
Alto Basso