• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ma sky uno che nell'elenco dei canali sui box e le stick nella versione in HD è rimasto con il vecchio logo e nella versione SD è aggiornato col nuovo? Mamma mia quanto pressappochismo... come all'epoca quando hanno cambiato il nome al pass e avevano scritto Entertaiment... Bah, sempre le cose a metà
 
Ultima modifica:
Pass Sport.

Buongiorno a e grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Da qualche mese ho attivo il Pass Entertainment con Now TV.

Vorrei attivare il pass Sport.

Potrò vedere su due dispositivi gli eventi Live del Pass Sport?
Per esempio, Atalanta - Milan di Sabato 23 potrò vederla su due dispositivi in contemporanea?

Se uno dei due guardasse la partita, io potrò comunque accedere e guardare un contenuto on - demand?

Grazie e buona giornata.
 
Sport su due dispositivi in contemporanea in teoria no. In pratica... c'è un topic dedicato che spiega la cosa (e l'argomento deve essere confinato a questo topic, chiuso) Sport+una qualunque altra cosa sì
 
Ma qualcuno di voi utilizza l'app su Samsung Smart Tv? Come è possibile che i canali lineari tipo Sky Uno non sono in HD mentre con la Smart Stick lo vedo in HD?
 
Scusate la domanda forse stupida ma non me la ero mai posta. Su Now tv come su altri servizi, Netflix, Disney+ ecc. l'intestatario del metodo di pagamento (anche usando Paypal per esempio) deve necessariamente essere lo stesso dell'abbonamento? Oppure no? Nel senso, se tanto per fare un esempio in famiglia si volesse a seconda dei momenti fare in modo che paghi uno anziché un altro si può fare o va contro qualche regola del servizio? Perché nelle faq non ho trovato nulla in tal senso
 
il pagamento mensile avviene in automatico sul metodo di pagamento abbinato al proprio profilo
 
Scusate la domanda forse stupida ma non me la ero mai posta. Su Now tv come su altri servizi, Netflix, Disney+ ecc. l'intestatario del metodo di pagamento (anche usando Paypal per esempio) deve necessariamente essere lo stesso dell'abbonamento? Oppure no? Nel senso, se tanto per fare un esempio in famiglia si volesse a seconda dei momenti fare in modo che paghi uno anziché un altro si può fare o va contro qualche regola del servizio? Perché nelle faq non ho trovato nulla in tal senso

Puoi procedere tranquillamente, l'importante è che il metodo di pagamento non sia già associato ad un altro account Now Tv
 
il pagamento mensile avviene in automatico sul metodo di pagamento abbinato al proprio profilo
Ok, ma potrei abbinare al mio profilo per esempio per 3 mesi Paypal di mio fratello, poi 3 mesi Paypal intestato a me, poi 6 mesi Paypal intestato a mia madre o fanno problemi? O ci deve essere una corrispondenza tra il metodo di pagamento e chi è iscritto al servizio?
 
Puoi procedere tranquillamente, l'importante è che il metodo di pagamento non sia già associato ad un altro account Now Tv
Ok, grazie, era questo che volevo sapere perché nel caso che citi giustamente farebbero riferimento a 2 iscrizioni diverse e ci sarebbe conflitto
 
Buongiorno.
Per quanto mi riguarda, preferirei che si mettessero a posto questioni più urgenti, come un on demand serio per lo sport, prima del 4K HDR.

Per quanto riguarda la alta definizione, ti invito a consultare le diverse discussioni relative alla qualità audio video dei canali del ticket Sport e poi dei canali intrattenimento
 
Buongiorno.
Per quanto mi riguarda, preferirei che si mettessero a posto questioni più urgenti, come un on demand serio per lo sport, prima del 4K HDR.

Per quanto riguarda la alta definizione, ti invito a consultare le diverse discussioni relative alla qualità audio video dei canali del ticket Sport e poi dei canali intrattenimento

E anche andare oltre i 720p sui canali lineari di cinema ed entertainment.
 
Solo a me oggi è arrivato un lunghissimo sondaggio Nielsen commissionato da now TV?

L'impressione che ho avuto è che vogliono capire come ci comporteremmo nel caso in cui sky non prendesse i diritti della serie A oppure se li avesse non in esclusiva, quindi con la possibilità di vedere le stesse partite anche su dazn.
 
Solo a me oggi è arrivato un lunghissimo sondaggio Nielsen commissionato da now TV?

L'impressione che ho avuto è che vogliono capire come ci comporteremmo nel caso in cui sky non prendesse i diritti della serie A oppure se li avesse non in esclusiva, quindi con la possibilità di vedere le stesse partite anche su dazn.

A me è arrivato venerdi.
 
Solo a me oggi è arrivato un lunghissimo sondaggio Nielsen commissionato da now TV?

L'impressione che ho avuto è che vogliono capire come ci comporteremmo nel caso in cui sky non prendesse i diritti della serie A oppure se li avesse non in esclusiva, quindi con la possibilità di vedere le stesse partite anche su dazn.
Pure a me. Non finiva mai la parte dei voti.
 
Solo a me oggi è arrivato un lunghissimo sondaggio Nielsen commissionato da now TV?

L'impressione che ho avuto è che vogliono capire come ci comporteremmo nel caso in cui sky non prendesse i diritti della serie A oppure se li avesse non in esclusiva, quindi con la possibilità di vedere le stesse partite anche su dazn.

E arrivato anche a me, e non era la prima volta ma la quinta.
 
Indietro
Alto Basso