• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

L'unico problema è il bonifico da fare per ricaricare il conto Paypal, visto che senza un conto in banca o un conto corrente non si può ricaricare (sono un po' OT lo so)

Si diceva qualche post dietro che anche senza avere un conto paypal il codice veniva accettato comunque. Inoltre se si sceglie come metodo di pagamento paypal non perforza bisogna avere i soldi sul conto stesso, tanto in automatico paypal li preleva dalla carta (es. postepay). Ancora non ho provato su skyonline, ma dappertutto ho sempre pagato cosi.. :)
 
Quindi praticamente il conto paypal preleva a sua volta dalla Paypal prepagata associata (il conto è di un mio zio, che mi farà il piacere di intestarsi questo abbonamento :D )
 
Quindi praticamente il conto paypal preleva a sua volta dalla Paypal prepagata associata (il conto è di un mio zio, che mi farà il piacere di intestarsi questo abbonamento :D )

Paypal fa solo da tramite. Non c'è bisogno di avere soldi sul conto, tanto questo li prende in automatico dalla carta associata. L'importante è avere un account paypal.. ed una carta associata ovviamente. :D

Questo vale non solo su skyonline, ma in tutti i siti dove si compra... infatti, in genere, se ci fai caso quando si paga puoi scegliere paypal o carta di credito ma alla fine si va a finire sempre allo stesso salvadanaio :D solo che paypal ti protegge da frodi!
 
Con Gomorra però si sono sempre comportati bene. Le puntate sono accessibili dall'app per smart tv (da PC no) già nel tardo pomeriggio, intorno alle 19.
Così tutti i martedì riesco ad avviare le puntate prima della messa in onda e senza sorbirmi le pubblicità.

Resta comunque il fatto che dovrebbero rispettare un orario preciso per tutte le puntate, nessuna esclusa. Almeno però non si stanno verificando i problemi delle prime settimane, con puntate come Blacklist che andavano in onda il venerdì e venivano caricate il lunedì, oppure i continui scambi delle puntate di Game of Thrones Originali/doppiate :p
 
Appena acquistato il pacchetto mondiali a 39 euro..

1 Non è attivo ancora il cinema.. ovviamente attendo l'attivazione..

2 ERRORE: Siamo spiacenti, non è possibile accedere ai programmi di Sky Online per un problema di rete (Cod. SME404). Questo prima ancora di registrare il dispositivo.

Voi riuscite a vedere uno dei quattro canali dei mondiali? Inoltre proprio adesso è sparito il canale 2

Edit1: Cinema attivato! Il film si vede, mentre i canali mondiali no..allora sarà un problema loro. Comunque gentilmente ditemi se voi vedere il canale 1 dei mondiali :)

Edit2: Hanno rimesso il secondo canale, nel frattempo li ho contattati e mi hanno confermato che il problema è loro.. alle 20:00 volevo vedermi la storia dei mondiali 1982 :mad:

FINALMENTE SI VEDE TUTTO!
 
Ultima modifica:
Appena acquistato il pacchetto mondiali a 39 euro..

1 Non è attivo ancora il cinema.. ovviamente attendo l'attivazione..

2 ERRORE: Siamo spiacenti, non è possibile accedere ai programmi di Sky Online per un problema di rete (Cod. SME404). Questo prima ancora di registrare il dispositivo.

Voi riuscite a vedere uno dei quattro canali dei mondiali? Inoltre proprio adesso è sparito il canale 2

Edit1: Cinema attivato! Il film si vede, mentre i canali mondiali no..allora sarà un problema loro. Comunque gentilmente ditemi se voi vedere il canale 1 dei mondiali :)

Edit2: Hanno rimesso il secondo canale, nel frattempo li ho contattati e mi hanno confermato che il problema è loro.. alle 20:00 volevo vedermi la storia dei mondiali 1982 :mad:

FINALMENTE SI VEDE TUTTO!

Bene bene :) buon Mondiale juan7!
 
Grazie! Auguro anche a voi tutti un buon mondiale!
Ho appena visto su mondiale2 la storia della semifinale 2006 contro la Germania e mi sono quasi emozionato :). Non dico nulla :D, ma speriamo di vedere un buon mondiale.

FORZA ITALIA!​
 
Ragazzi ma come si fa ad attivare il pacchetto mondiali a 39 €??? io pago con PayPal ma non ho ricevuto nessuna mail con nessun codice promozionale...
 
Allora, ho appena acquistato il pass Mondiali in promozione a 39 euro con canali cinema e serie tv. Confermo i 4 canali sky, me li visualizza correttamente tutti e quattro (il terzo e il quarto saranno attivi dal 12 giugno, mentre i primi due sono già attivi!). Un ringraziamento speciale va a juan7 che mi ha fatto luce su questa promozione, avrei speso 20 euro in più senza avere nè cinema nè serie tv. Grazie mille, a buon rendere :p Vi consiglio questa promozione ASSOLUTAMENTE...alla fin fine i Mondiali di calcio vengono ogni 4 anni! Per di più nella terra del calcio!

Come faccio ad attivare la promozione?
 
Dovete andare in area personale--ilmioskyonline, scendere sotto ed inserite il codice SKYONLINEPAYPAL e attivate per vedere se ve lo prende. Anche se cliccate attiva la prima volta non preleva i soldi, tranquilli.. è solo per vedere se vi accetta il codice. Provate ;)
 
Grazie a tutti per l'aiuto...
Ho attivato la promozione, 35 perchè avevo del credito in sospeso...
I canali dei Mondiali si vedono già (almeno quello/i che è già partito).
Serie tv e cinema ancora no, che voi sappiate devo attivarle io o devo solo aspettare 24 ore?
Comunque a questo prezzo l'ho preso volentieri e non vedo l'ora di godermi tutte le partite...
 
Indietro
Alto Basso