• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

ritardo imbarazzzante di 30 40 secondi rispetto alla diretta rai.contattato via chat assistenza alla risposta ....ma si è solo un minuto...volevo quasi chiedere il rimborso . domani provo nelle partite di esclusiva sky .quella di oggi mi sembra anche di qualità di trasmissione piu bassa rispetto ai gran premi

Anche su sky go c'è il ritardo di 30 sec minimo.. almeno quelle poche volte che ho visto le partite li era cosi.. Non so perchè non possono risolvere questo ritardo..

Io nel complesso son rimasto soddisfatto, la partita l'ho vista fino al 90esimo e visti i problemi che c'erano stati in settimana va bene. :)
 
Più che soddisfatto per come è andata ieri sera, considerando che per tutto il giorno avevo avuto problemi coi canali mondiali. La partita è filata via tranquilla senza blocchi. Il problema dei 30-40 secondi di ritardo potrebbe dare noie solo durante le partite dell'Italia, quando la gente urla per il gol. Ma per quello c'è la Rai. Se no non credo che i miei vicini di casa si mettano ad urlare per un gol del Messico o del Cile.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
P.s. Grazie a tutti voi del forum per la dritta sull'offerta paypal-mondiali!! ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Grazie per l'informazione,il prezzo mi sembra di tutto rispetto.
Si sa quanti saranno i canali dedicati all'evento? Ci sarà, in particolare, la diretta wimbledon anche sul sat?
Grazie in anticipo!

Sembra che ci saranno 6 canali live, come hanno fatto coi mondiali e ho appena visto che mi si è sbloccato anche il canale skymotogp!!:D
 
ritardo imbarazzzante di 30 40 secondi rispetto alla diretta rai.contattato via chat assistenza alla risposta ....ma si è solo un minuto...volevo quasi chiedere il rimborso . domani provo nelle partite di esclusiva sky .quella di oggi mi sembra anche di qualità di trasmissione piu bassa rispetto ai gran premi

Sei del '72 ma dalla risposta sembri un bambino!! rimborso per un ritardo di 40 secondi???

La velocita' della luce non e' infinita, e i segnali tv viaggiano rimbalzando da una parte all'altra.

Inoltre sono digitalizzati, e hanno cache per evitare interruzione, poi su internet i pacchetti viaggiano per chissa' dove, e appunto vengono trattenuta in cash per evitare ulteriori problemi.
 
per quanto riguarda i ritardi si vede che non avete mai visto una partita in streaming :D, e comunque ci sono differenze anche tra sat e digitale terrestre ;)
 
Si dai al max l'Italia si vede sulla Rai, se qualcuno ha il vicino che griderà al gol dell'Inghi....ehm.. dell'Italia :D

Per quanto riguarda il ritardo, che per me non è un problema, tempo fa ho fatto un confronto tra skygo ed uno streaming "truccato" sempre di sky, di quelli che si trovano per tutto il web, e praticamente quello truccato non aveva il ritardo dei 30-40sec. it's normal?
 
Stamattina non riesco ad entrare nel sito www.skyonline.it ...
Spero sia un problema momentaneo e soprattutto spero che lo risolvino al più presto... entro le 18....
Comunque questo servizio è ancora troppo instabile per quello che paghiamo secondo me.
 
Sei del '72 ma dalla risposta sembri un bambino!! rimborso per un ritardo di 40 secondi???

La velocita' della luce non e' infinita, e i segnali tv viaggiano rimbalzando da una parte all'altra.

Inoltre sono digitalizzati, e hanno cache per evitare interruzione, poi su internet i pacchetti viaggiano per chissa' dove, e appunto vengono trattenuta in cash per evitare ulteriori problemi.

ammesso e non concesso che tu capisca l ironia........io ho pagato un evento in diretta fino a prova contraria . se tu sei contento di vedere un evento pagandolo e avere un ritardo di quasi un minuto fanno bene loro a continuare cosi. il call center con una risposta ....ma si è solo un minuto...secondo me non è stato professionale e da li nasce la mia battuta...poi se per te regalare 59 euro a sky lasciando far loro il bello e cattivo tempo ....fanno bene loro.se partiamo invece dalla logica di un servizio pagato secondo me la prospettiva deve essere differente . la tua spiegazione tecnica mi fa piacere ma non è affare mio se loro offrono un servizio che non è per cosi dire fantastico. visto che gia nella gara di gp2 di monaco hanno tagliato gli ultimi giri senza dare giustificazione se dovessi fare come dici tu dovrei starmene zitto e non reclamare giusto? buona giornata anche a te
 
Le lamentele sono ragionevoli però il ritardo è lo stesso ad esempio di premium play (una ventina di sec minimo) quindi su questo aspetto non so quanto si possa intervenire. Piuttosto sono soddisfatto perché lo streaming era di ottima qualità.
Un'altra cosa buona sono le offerte che stanno finalmente facendo, evidentemente hanno capito che i prezzi erano decisamente troppo alti: oggi me ne sono arrivate ben tre, comprese quelle con i codici di h3g, che però son le stesse per pass mondiali e MotoGP.
 
com'era la qualità dello streaming? stabile, fluido, scattoso, nitido? come premium play?
 
Anche a me è arrivata l'offerta della motogp stamattina.. mah almeno una finalmente! Metto la locandina :D

68spoj.jpg


Ci tenevo anche io a dire che la qualità video di ieri era ottima, ovvio che dipende in parte da loro ed in gran parte dalla nostra linea, dall'uso che ne stiamo facendo (se ci mettiamo a scaricare mentre guardiamo la partita siamo rovinati), dalle condizioni in cui siamo (wifi) ecc. ecc.

Io avendo una linea che non è il top, in wifi con due pc collegati ad internet non ho avuti blocchi, forse uno..

L'unica cosa che forse potrebbero migliorare è quella di recupare il secondo perso quando si blocca la partita senza aggiornare la pagina..
 
Mi accodo a quanto detto da Roxio ed altri, il ritardo dello streaming è fisiologico e normalissimo. Non dipende da SkyOnline ma, appunto, dal fatto che il segnale viaggia in maniera diversa ed è una caratteristica di TUTTI i servizi streaming. Ci sta lamentarsi, ma secondo me non c'è da lamentarsi con SkyOnline. Più che altro con questi bisogna lamentarsi del fatto che fin troppo spesso è impossibile loggarsi.

Per le partite dell'Italia potrebbe risultare piuttosto fastidioso, ma si risolve facilmente collegandosi su Rai HD. Almeno si gode di una qualità superiore.
E se vogliamo dirla tutta, pure i canali HD viaggiano con ritardo (1-2 secondi) rispetto ai canali standard. Mi capita spesso che i vicini esultino prima, perché vedono la Rai SD.
 
Anche a me è arrivata l'offerta della motogp stamattina.. mah almeno una finalmente! Metto la locandina :D

68spoj.jpg


Ci tenevo anche io a dire che la qualità video di ieri era ottima, ovvio che dipende in parte da loro ed in gran parte dalla nostra linea, dall'uso che ne stiamo facendo (se ci mettiamo a scaricare mentre guardiamo la partita siamo rovinati), dalle condizioni in cui siamo (wifi) ecc. ecc.

Io avendo una linea che non è il top, in wifi con due pc collegati ad internet non ho avuti blocchi, forse uno..

L'unica cosa che forse potrebbero migliorare è quella di recupare il secondo perso quando si blocca la partita senza aggiornare la pagina..

L'ho attivata proprio 5 minuti fa, più che altro per il ticket serie TV che mi è scaduto proprio ieri. E' venuto in tutto 3,90 €, poiché avevo un euro di credito eventi.
Considerato che mi piace anche la moto gp, mi è andata molto bene :).

Il canale MotoGp funziona una bellezza. Il ticket Serie Tv invece non mi è stato ancora attivato. Da quanto ho letto nei post precedenti, dovrebbe volerci un po' di tempo.
 
Lo streaming sarà sempre in ritardo alla immagini televisive....Non potrà mai essere risolto questo "problema"
 
Però come ho scritto prima, ho fatto il confronto tra skygo ed uno streaming di sky "truccato" di quelli che si trovano per il web.. e quello truccato non aveva tutto quel ritardo che aveva sky go..

Non è un problema per me il ritardo.. è solo per curiosità visto che si sta discutendo :)
 
Però come ho scritto prima, ho fatto il confronto tra skygo ed uno streaming di sky "truccato" di quelli che si trovano per il web.. e quello truccato non aveva tutto quel ritardo che aveva sky go..

Non è un problema per me il ritardo.. è solo per curiosità visto che si sta discutendo :)

a me non è mai capitato e pure d streaming ne vedo.
 
a me non è mai capitato e pure d streaming ne vedo.

Si avevo messo i due portatili uno accanto all'altro e non aveva i 30 secondi di ritardo.. il tarocco era più avanti dello skygo..

Comunque anche tra i vari canali streaming ti ritrovi quello che più indietro o più avanti di alcuni secondi, il problema è come mai sia più avanti della fonte originale :D
 
Indietro
Alto Basso