• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Onestamente tutte set critiche alla qualità di ondemand su skygo non la capisco. Io mi ci vedo un sacco di cose e la qualità è buona. Ovviamente non potete pretendere di avere un fullhd o un 720p in un dispositivo mobile.
 
Onestamente tutte set critiche alla qualità di ondemand su skygo non la capisco. Io mi ci vedo un sacco di cose e la qualità è buona. Ovviamente non potete pretendere di avere un fullhd o un 720p in un dispositivo mobile.

Supponi che tutti usino On Demand solo da cellulare o tablet, il che è errato. Quanta gente conosco che collega il PC al tv HD! :)
 
Supponi che tutti usino On Demand solo da cellulare o tablet, il che è errato. Quanta gente conosco che collega il PC al tv HD! :)

Ma è un errore loro: sky go è nato per vede3re in mobilità quindi non in HD su schermi HD grandi.
Se la gente lo usa in questo modo bene ma si prendono pure le conseguenze.
 
c'è da dire che river dovrebbe essere disponibile anche per smart tv, e immagino che il bitrate della versione per tv sarà più alto di quello per pc...
 
Questa grande rivoluzione di cui parlano i nostri giornali non c'è, danno a chi non è abbonato la possibilità di vedere il singolo evento o genere per un tempo limitato, certo io che sono abbonato non mi sognerei mai di disdire per passare a questo...


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
 
Questa grande rivoluzione di cui parlano i nostri giornali non c'è, danno a chi non è abbonato la possibilità di vedere il singolo evento o genere per un tempo limitato, certo io che sono abbonato non mi sognerei mai di disdire per passare a questo...

infatti è destinato ai non abbonati e a chi vuole vedere solo il catalogo film o serie tv o un evento sportivo in particolare; mica vogliono farsi concorrenza.
 
Dovrebbero esser inseriti anche alcuni canali SKY Cinema e Fox ;) Non è chiaro se con il medesimo marchio del satellite o con un brand creato ad hoc ;) Quindi non dovrebbe essere esclusivamente un catalogo di film e telefilm.

si per "solo" non intendevo che si avrà solo il catalogo, ma che senza abbonarsi ad altri pacchetti si potrà veder solo quello che interessa.

Poi questo River è da considerare più una costola dell'offerta pay (perchè offrirà le stesse cose in modalità diversa), a differenza di un Infinity che sarà un' offerta diversa da quello che offre Mp.
 
infatti è destinato ai non abbonati e a chi vuole vedere solo il catalogo film o serie tv o un evento sportivo in particolare; mica vogliono farsi concorrenza.

river sarà un catalogo di eventi sky...trasmesso via web così non richiede parabola...e costerà sicuramente un botto...per l'utilizzatore molto saltuario o magari avrà un costo mensile fisso del tipo...le serietv a 10€...poi però non ci metteranno proprio tutte le serietv come su sky
 
river sarà un catalogo di eventi sky...trasmesso via web così non richiede parabola...e costerà sicuramente un botto...per l'utilizzatore molto saltuario o magari avrà un costo mensile fisso del tipo...le serietv a 10€...poi però non ci metteranno proprio tutte le serietv come su sky
fatelo nascere e poi sviluppare prima e poi vediamo....
 
io spero solo che ci mettano la serie A ... SOLO per la Roma pagherei anche 20e al mese
 
Calcio e Sport saranno in PPV. Questo è un punto fermo dall'inizio del progetto. Nel tempo le cose potrebbero cambiare, ma per ora se vuoi vedere la serie A, senza dissanguarti con il PPV, devi abbonarti ad una pay tv "tradizionale" ;)

PS Ovviamente il mio è un esempio generale, alcuni eventi potrebbero non essere disponibili su River poiché SKY potrebbe non possederne i diritti SKY.

io purtroppo per varie ragioni (sono sempre in giro per il mondo soprattutto) ho dovuto disdire sky, al momento ho Trovato una valida alterativa con al Jazeera sport tv

Se pensate che questa cosa sia molto più conveniente di farsi un abbonamento a Sky leggetevi prima il sito di nowtv...

http://www.nowtv.com

non penso ... e' solo una speranza
 
Un centinaio? Sono un pò di più.

infatti mi sono dimenticato il "?" vedendo il sito ci sono svariati elenchi che indicano i 100 e pensavo che il numero fosse + o - quello coi titoli che si codificavano in continuazione...ad ogni modo si vede che è un offerta a se stante per l'utilizzatore occasionale. a me ad esempio non basterebbe le cose che sono su ondemand x farmi godere sky
 
Se pensate che questa cosa sia molto più conveniente di farsi un abbonamento a Sky leggetevi prima il sito di nowtv...

http://www.nowtv.com

escluderei a priori il fatto che questo servizio sia più conveniente di un abbonamento tradizionale.

Non va vista come un'offerta "sky Low Cost"....
ma più che altro un'opzione alternativa per quei clienti che vogliono utilizzare la paytv ma per svariati motivi non possono o non vogliono mettere una parabola, e per quelli che non vogliono un abbonamento troppo vincolante...
 
Indietro
Alto Basso