• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Sono stati cancellati un pò di messaggi vedo :D

Bisogna essere chiari non fare giochini o altro solo per farsi notare, quindi o si hanno fonti certe ed allora si documentano, ma queste al momento NON ci sono. In questo caso è meglio evitare di fare confusione ulteriore postando link o cose simili.

Se qualcuno invece ha qualche contributo è ben accetto.
 
Io direi di chiudere la discussione finché non ci saranno notizie serie e ufficiali.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sono d'accordo... Chiudiamo tutto e mettiamo la schermata del sito skyonline...tra pochi giorni....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Comunque visto che avevo fatto la pre-registrazione su Sky Online, essendo già abbonato, oggi mi ha chiamato l'operatrice chiedendomi il perchè fossi interessato essendo già abbonato, dicendo che offrirà molto poco e molto meno dello Sky Go attuale per gli abbonati. Ne ero a conoscenza, era solo semplice curiosità :D infine mi ha consigliato di non fare Sky Online e mi ha regalato 10 euro Primafila. LOL.
 
Comunque visto che avevo fatto la pre-registrazione su Sky Online, essendo già abbonato, oggi mi ha chiamato l'operatrice chiedendomi il perchè fossi interessato essendo già abbonato, dicendo che offrirà molto poco e molto meno dello Sky Go attuale per gli abbonati. Ne ero a conoscenza, era solo semplice curiosità :D infine mi ha consigliato di non fare Sky Online e mi ha regalato 10 euro Primafila. LOL.

se vabbè...che ciulo :D
 
Comunque visto che avevo fatto la pre-registrazione su Sky Online, essendo già abbonato, oggi mi ha chiamato l'operatrice chiedendomi il perchè fossi interessato essendo già abbonato, dicendo che offrirà molto poco e molto meno dello Sky Go attuale per gli abbonati. Ne ero a conoscenza, era solo semplice curiosità :D infine mi ha consigliato di non fare Sky Online e mi ha regalato 10 euro Primafila. LOL.

Strano che non ti abbia denunciato, addirittura pensare di abbonarsi a skyonline...
 
Comunque visto che avevo fatto la pre-registrazione su Sky Online, essendo già abbonato, oggi mi ha chiamato l'operatrice chiedendomi il perchè fossi interessato essendo già abbonato, dicendo che offrirà molto poco e molto meno dello Sky Go attuale per gli abbonati. Ne ero a conoscenza, era solo semplice curiosità :D infine mi ha consigliato di non fare Sky Online e mi ha regalato 10 euro Primafila. LOL.

mi sono registrato adesso!!!!!

E che cacchio voglio approffitarne anch'io adesso , nn so quanti device puoi usare ma se mi confermano il periodo di prova tengo accesso smart tv ,i 2 tablet e i 2 smartphone e il pc su skyonline 24h su 24h, voglio ciucciargli banda e appesantirgli i server per ripicca!!!!!!
 
Ultima modifica:
Comunque visto che avevo fatto la pre-registrazione su Sky Online, essendo già abbonato, oggi mi ha chiamato l'operatrice chiedendomi il perchè fossi interessato essendo già abbonato, dicendo che offrirà molto poco e molto meno dello Sky Go attuale per gli abbonati. Ne ero a conoscenza, era solo semplice curiosità :D infine mi ha consigliato di non fare Sky Online e mi ha regalato 10 euro Primafila. LOL.

Devono disinvogliare gli abbonati sky ad usufruire del servizio. A questo punto consiglio la pre-registrazione a tuti gli abbonati :D
 
Il fatto che comunque chiamino chi è abbonato per dire guarda che c'è meno, è peggio dello sky go etc. per farsi che non usufruisca del servizio è dovuto al fatto che alla fine i prezzi saranno più bassi dell'abbonamento ( il pacchetto cinema costa 14, ipotizzo un prezzo di circa 8-9 euro); perciò se un abbonato sky prova il servizio e vede che nonostante ci sia meno il servizio per lui è soddisfacente e va a togliere il pacchetto dall'abbonamento sat per sky sicuramente è una rimessa.
In questo periodo c'è tanta gente che ha necessità di risparmiare, se devi rinunciare all'hd per risparmiare qualche euro al mese lo fai :eusa_think: ( alla fine parliamo di un abbonamento pay, non di beni di prima necessità).
 
Il fatto che comunque chiamino chi è abbonato per dire guarda che c'è meno, è peggio dello sky go etc. per farsi che non usufruisca del servizio è dovuto al fatto che alla fine i prezzi saranno più bassi dell'abbonamento ( il pacchetto cinema costa 14, ipotizzo un prezzo di circa 8-9 euro); perciò se un abbonato sky prova il servizio e vede che nonostante ci sia meno il servizio per lui è soddisfacente e va a togliere il pacchetto dall'abbonamento sat per sky sicuramente è una rimessa.
In questo periodo c'è tanta gente che ha necessità di risparmiare, se devi rinunciare all'hd per risparmiare qualche euro al mese lo fai :eusa_think: ( alla fine parliamo di un abbonamento pay, non di beni di prima necessità).

Secondo me lo fanno solo per una questione di Server .
 
ma no...lo fanno xkè da quello che hanno visto ancora la gente non ha capito che il servizio è PER NON ABBONATI. xkè si ha un prezzo + basso ma anche una qualità visiva inferiore e anche una quantità di eventi molto minore.
 
Come vi contattano? A me non ha richiesto un numero di telefono, solo nome cognome e mail... Da li riescono a risalire che sono già cliente?
 
Come vi contattano? A me non ha richiesto un numero di telefono, solo nome cognome e mail... Da li riescono a risalire che sono già cliente?
Penso tramite la mail...se coincide con quella che hai dato a SKY in fase di attivazione abbonamento o per altri motivi..
 
Indietro
Alto Basso