• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

È così difficile segnalare cosa è stato già visto?
Nelle serie non sempre mi ricordo fino a quale puntata sono arrivato...


In realtá c'é di piú...c'é una barra sulla copertina di ogni puntata che indica quanto della puntata hai visto
 

Come vedi le barre gialle ci sono su ciascun contenuto - tv box


72b0922c31270f5dc6d9f59dae83f1a1.jpg
 
Ci sono solo se sospendi la visione. Se invece la puntata è stata vista tutta o non è stata vista per niente, non vedi nulla.
 
ma i canali dello sport e calcio sono in hd? vedo la sigla hd vicino il logo
Gli unici in HD sono i due Eurosport, però solo all'interno del ticket Intrattenimento.
Questo non può dirlo nessuno. L'HD in futuro potrebbe arrivare domani, tra un mese... Oppure potrebbe non arrivare mai.

PS. per favore, togli la firma di Tapatalk. Grazie!
Sarei curioso di sapere quale sarebbe la motivazione di un eventuale "mai". Io mi auguro da questa estate, lascerei Premium a gambe levate.
 
Avevo notato anche io la gestione delle puntate un po' complicato. Per esempio prime video funziona meglio. Basta cliccare sulla serie e ti fa partire da dove eri rimasto
 
eh ho capito ma andrebbe risolto a livello software, credo sia semplice

Posta su idee e suggerimenti allora, anche se probabilmente sarà già stato suggerito. Qua si possono dare consigli su quello che c'è, se mi dici che non ti ricordi che puntata hai visto ti consiglio di far così per risolvere, non mi sembra sia una cosa così complicata neanche questa da fare, io(e noi qua) il software non lo posso(possiamo) cambiare. Saluti
 
Indietro
Alto Basso