• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info primo acquisto

mikitronic

Digital-Forum New User
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
1
Salve a tutti i frequentatori del forum. Sono abbastanza neofito e per questo vorrei un vostro parere sul decoder da acquistare che dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: HD, PVR, lettura scheda Sky (abbonamento o prepagata) e Tivusat, non necessaria ma gradita lettura Mediaset Premium, possibilità di registrare e vedere un altro canale, prezzo ragionevole. L'Xdome sarebbe perfetto, peccato non registri e mi pare di aver capito che non sia più supportato.
Grazie
 
Salve a tutti i frequentatori del forum. Sono abbastanza neofito e per questo vorrei un vostro parere sul decoder da acquistare che dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: HD, PVR, lettura scheda Sky (abbonamento o prepagata) e Tivusat, non necessaria ma gradita lettura Mediaset Premium, possibilità di registrare e vedere un altro canale, prezzo ragionevole. L'Xdome sarebbe perfetto, peccato non registri e mi pare di aver capito che non sia più supportato.
Grazie

L'unico certificato sky è appunto il solo xdome, ma non registra.
Gli altri non sono certificati, quindi non aggiornano i diritti e sono soggetti agli errori 999x con più o meno frequenza (non so dirti di preciso quali siano i più soggetti)
Per la registrazione e visione contemporanea di un altro canale devi prendere un decoder dotato di doppio tuner dvb-s
Anche io sono alla ricerca di un decoder e mi sto informando, attualmente sto puntando un Clarke Tech 4100 plus (hd, pvr, doppio slot per card, supporta sky, tivusat, ecc..) non ha il doppio tuner e nemmeno il dvb-t
 
Indietro
Alto Basso