• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace DZS3001NS HD (Versione Sw 513.098.22.3c del 03/09/2020)

Hanno aggiornato il software anche qui.
Adesso i dati che rilevo sono :

PACE - AF1203
sw 513.098.22.3c
EPG F3.7-47-74
DRIVER 1.429

non so cosa ci sia di diverso

Ciao a tutti, ho recuperato qst decoder (da una vecchia casa al mare) l'ho aggiornato a qst versione sw, quello che noto è che è molto lento in accensione o cmq nella ricezione dei comandi, qualcuno ha lo stesso problema?

di quanti anni fa è qst modello?
 
E' uno degli Sky HD più recenti, anche se distribuiti dal 2013-14. Per velocizzarlo credo che basti disattivare la modalità spegnimento automatico o risparmio energetico.
 
grz x la risposta, sono entrato nel menu RISPARMIO Energetico, ed ho impostato MODA SPEGNIMENTO: stan by manuale. verifico se il decoder è più reattivo e ti informo
 
quello che noto è che è molto lento in accensione o cmq nella ricezione dei comandi, qualcuno ha lo stesso problema?

Assicurati di staccarlo e riattaccarlo ogni tanto (o resettarlo), da almeno un anno molto di frequente (al massimo ogni qualche giorno) sembra "accumularsi schifezza" finchè arriva a bloccarsi del tutto (continuando a mandare la trasmissione corrente) mentre si cambia canale oppure mettendoci secondi a fare qualsiasi cosa.

Comunque da alcuni giorni con l'ultimo aggiornamento sembra avere problemi ancora peggiori.
 
Ultima modifica:
Nuovi problemi gravi

Da alcuni giorni ho problemi nuovi ancora più gravi del solito, cioè a un certo punto, dopo qualche ora, si blocca completamente senza trasmettere più nemmeno il segnale HDMI, pur restando con la luce verde; non risponde più al telecomando (neanche per spegnerlo) e l'unico modo per risolvere è staccare e riattaccare la corrente (anche se mi pare di esser riuscito a fargli anche un reset da telecomando, con il tasto rosso per 30 secondi).
Non mi era mai successo con nessun decoder Sky.

Capita anche a voi?

Verifico ancora qualche giorno e se resta così sarà da far sapere a Sky, che magari rimetta il firmware di prima, così è troppo invalidante...
 
Qualcuno ha questo decoder?

Può andare sul canale 228 (Motor tv) e dirmi se poi andando sugli altri canali Sky riscontra problemi?
 
Risposto di la.

Se devi comprare un decoder meglio questo dell'altro, ma molto meglio un decoder certificato con tessera Tivùsat o la cam + tessera Tivùsat da inserire nel tv.
 
Indietro
Alto Basso