• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace DZS3001NS HD (Versione Sw 513.098.22.3c del 03/09/2020)

Il Pace bianco va bene, però lo fa anche a te che a volte che passi sulla Rai, quando torni sui canali di Sky subito non riesci perchè è come che non ci fosse più parte dei canali o tutta la lista Sky? Non ricordo bene a volte sempre col passaggio Sky-Rai-Sky si ha accesso al canale ma resta assenza segnale.
 
Parli del digitale terrestre? Non me ne intendo di dtt perchè lo ricevo male e ne faccio a meno, però sei sicuro che vuoi dire mpeg4 e non qualcos'altro?
Per me per questi decoder e quelli precedenti ci sono poche speranze, sia sui decoder con tuner dtt integrato e sia su quelli con la digital key. Chissà se renderanno compatibili i decoder Sky Q.
 
Secondo me in quel caso tutti i decoder e tv in grado di ricevere i canali HD del dtt, sono già compatibili.
 
Ragazzi vi spiego il problema ho due decoder sky uno grande e altro più piccolo sky HD bianchi in quello piccolo mi dice che ho messo alé la smrcard e il quello grande la legge secondo voi se bruciato il lettore della smrcard
 
La card è inserita fino in fondo (fino a non sentire resistenza), comunque sia come l'altro apparecchio, verifica nel caso anche il verso di inserimento ?

Hai provato anche a spegnere e riaccendee il decoder con la tessera inserita, per vedere se la legge?
 
La card è inserita fino in fondo (fino a non sentire resistenza), comunque sia come l'altro apparecchio, verifica nel caso anche il verso di inserimento ?

Hai provato anche a spegnere e riaccendee il decoder con la tessera inserita, per vedere se la legge?
Fatto ho anche fatto aggiornamento di sistema ma nulla dai ieri sera
 
Ragazzi vi spiego il problema ho due decoder sky uno grande e altro più piccolo sky HD bianchi in quello piccolo mi dice che ho messo alé la smrcard e il quello grande la legge secondo voi se bruciato il lettore della smrcard
Con la precedente tessera sempre di tipo nuovo mi dava problemi a mettela fino in fondo cosa che con la vecchia mai avuto problemi.
Vediamo con quella nuova...
 
Ho risolto rimuovendo la scarcard e inserendo la smrcard con il decoder acceso mosa rischiosa ma forse era bloccata boh
 
Ho risolto rimuovendo la scarcard e inserendo la smrcard con il decoder acceso mosa rischiosa ma forse era bloccata boh

Hai ancora questo decoder?

Dovrebbe essere disponibile una nuova versione sw, nel caso scrivete i dati cosi aggiornamo il primo post

Grazie
 
Se qualcuno ha ancora questo decoder metta i dati del nuovo sw

Grazie
 
Sempre li, forse ci sono due pagine da scorrere con freccia giù

Si chiama

versione driver

Ovviamente mi riferisco al modello Sky Box HD Pace DZS3001NS HD
 
Indietro
Alto Basso