• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace DZS3001NS HD (Versione Sw 513.098.22.3c del 03/09/2020)

Imposto come stand-by manuale ??

Impostando in questo modo sarai tu a doverlo spegnere ogni volta con il telecomando altrimenti resterà sempre acceso. Io per esempio ho impostato come stand-by automatico, che è una via di mezzo, sarebbe come spegnerlo con il telecomando pero si fa automaticamente nel caso ti scordassi di spegnerlo tu.
 
Sembra strano ma da ieri anche se impostato su spegnimento automatico resta acceso in standby mahah ...me ne sono accorto perché ho visto la luce verde accesa della rete internet che prima era spenta...forse qualche aggiornamento ?
 
Ultima modifica:
Interattività

Buongiorno, ho attivato l'abbonamento Sky e mi è stato inviato questo decoder. Ho notato che non funziona l'interattività su Sky Tg24 tramite canale, su Sky sport24 funziona tutto regolarmente...
 
Ciao,
ieri, ho spolverato il decoder in oggetto, per portarlo nella casa in montagna.
Aggiornato all'ultima versione, con i canali SkY che si vedono perfettamente anche in HD - con scheda prepagata - e anche quelli DTT sono perfetti.
Ho tentato di fargli sintonizzare anche gli "altri canali satellitari, con il tasto rosso, ma non c'e'stato nulla da fare, non li sintonizza.
Mi dice "Informazioni non disponibili" ?????????

Qualche idea?
grazie

RISOLTO:
ho seguito le indicazioni su altri forum di staccare il cavo sat e la corrente e poi riattaccare e ha funzionato.
Grazie
 
Ultima modifica:
SALVE
vorrei sapere se è possibile risintonizzare i canali sky e sopratutto come fare visto che da menù mi permette solo di cercare i canali del digitale terrestre e altri sat.
grazie per l'attenzione e per chi mi risponderà.
peppe
 
I canali di Sky sono già disponibili in automatico alla numerazione voluta da Sky che non si può cambiare. Se mancassero dei canali prova a scollegarlo per 10 secondi dalla corrente. C'è solo una funzione in un menù per fare una specie di elenco preferiti, richiamabili premendo ok e poi il tasto blu, i canali preferiti impostati li troverai anche in guida tv filtrati da tutti gli altri.
 
ciao,
tutte le volte che accendo decoder Sky mi compare l'avviso blu "ricerca informazioni". dopo alcuni minuti parte il segnale regolarmente e si avvia la visione .
non credo sia normale. Da cosa può dipendere?
dal fatto di aver associato i canali del DDT
dal fatto che spengo il decoder di sky mentre dovrei sempre lasciarlo acceso?
 
Cerca in un menu la modalità di spegnimento, ce n'è una che spegne completamente il decoder, non consuma e si raffredda, ma è più lento in accensione.
 
ciao,
tutte le volte che accendo decoder Sky mi compare l'avviso blu "ricerca informazioni". dopo alcuni minuti parte il segnale regolarmente e si avvia la visione .
non credo sia normale. Da cosa può dipendere?
dal fatto di aver associato i canali del DDT
dal fatto che spengo il decoder di sky mentre dovrei sempre lasciarlo acceso?

Se togli corrente al decoder ogni qualvolta lo accendi compare l’avviso ricerca informazioni
 
ragazzi una domanda: se inserisco la nuova smart card che ho nel mio mysky in un decoder sky sd pace molto datato, funziona?
 
L'lnb che viene montato per poter usar Sky Q non ha uscite legacy, ma solo SCR, al tempo stesso però nel software del decoder ha la voce scr... Secondo voi funzionerà?
 
Il nuovo lnb funziona anche con SCR, quando avrai Sky Q operativo userà le nuove frequenze dcss e quindi avrai tutte e 4 le frequenze SCR utilizzabili per altri decoder come myskyhd, Tivùsat, tv con sintonizzatore sat...
 
Il decoder possiede solo a livello software o anche a livello hardware il sistema SCR? In quanto a differenza dei myskyhd questo decoder non registrano pur condividendo lo stesso O.S.
 
Non ho capito bene il tuo problema e le tue esigenze, se puoi descrivi anche impianto e decoder attuali e in futuro cosa dovresti avere.
 
Attualmente ho un lnb scr con uscita legacy, a cui è collegato un myskyhd e il decoder di cui è scritto nel thread. Quest'ultimo l'ho comprato su ebay non è "registrato" a sky.

Se attivo lo sky q, il myskyhd sostituirebbe il myskyhd mentre quest'ultimo sostituirebbe il pace DZS3001NS HD. A sua volta il pace potrei collegarlo in una altra stanza.

È possibile tutto questo? in teoria sì...
 
Si con lo splitter ottieni il cavo che va a al decoder di questa discussione e lo imposti come SCR usando un qualunque canale da 1 a 4.
 
Ho un problema col suddetto decoder. Ogni qualvolta lo accendo il segnale della tv si abbassa di molto e molti canali non prendono piu (parlo del dtt natio della tv). È capitato a qualcun altro? È un problema di interferenza del decoder?
 
Dipende dal tipo di impianto, LNB e collegamento. Se il decoder è settato nella modalità 1 LNB è normale e devi usare un decoder alla volta, cioè o usi il decoder integrato nel tv o usi quello di Sky. Se non basta lasciare il decoder di Sky in standby, o attivi la modalità spegnimento automatico nel menu o gli togli corrente.
 
Indietro
Alto Basso