• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace DZS3001NS HD (Versione Sw 513.098.22.3c del 03/09/2020)

scusate, ho comprato da ebay il prodotto in oggetto (Decoder SKY HD 3d pace dzs3001ns COMBO SATELLITE DIGITALE/DIGITALE TERRESTRE) ma mi è arrivato e nel vano con lo sportellino c'è il posto per la cam e non per la scheda... mi hanno fregato oppure immaginavo male io che avesse il posto direttamente per la scheda SkyHd?
Grazie
 
Se la smartcard ti balla dentro perchè la fessura è molto più grande, ti hanno un decoder sat che non c'entra nulla con quello Sky.
 
scusate, ho comprato da ebay il prodotto in oggetto (Decoder SKY HD 3d pace dzs3001ns COMBO SATELLITE DIGITALE/DIGITALE TERRESTRE) ma mi è arrivato e nel vano con lo sportellino c'è il posto per la cam e non per la scheda... mi hanno fregato oppure immaginavo male io che avesse il posto direttamente per la scheda SkyHd?
Grazie
Ho il tuo stesso decoder e anch’io l’ho preso su eBay ma io l’ho ricevuto con lo slot per la Smart Card Sky, quindi t’hanno fregato.
 
Che cavolata che ha fatto il venditore, perchè l'ha rimosso?
E' perchè Sky fa dei decoder con quella parte rimovibile?
 
allora in realtà la tessera va dentro comunque, però non mi aggancia il segnale antenna (che sulla tv si vede). Sapete se deve aver per forza collegato anche il satellitare per funzionare? La tessera Sky per Calcio via DTT va bene, giusto?
 
allora in realtà la tessera va dentro comunque, però non mi aggancia il segnale antenna (che sulla tv si vede). Sapete se deve aver per forza collegato anche il satellitare per funzionare? La tessera Sky per Calcio via DTT va bene, giusto?

Funziona principalmente con il sat anzi è il dtt senza il sat non funziona... No sono tessere diverse e serve quella specifica per la cam dtt o decoder dtt che usavi per Mediaset Premium.
 
Rispolvero questa discussione: questo decoder sky sarà compatibile con il nuovo sistema digitale terreste T2, magari con un futuro aggiornamento? Non riesco a provare se i nuovi canali test funzionano (il cavo antenna è in una canalina che porta alla tv), ma in futuro mi servirà virare sul decoder visto che il mio attuale tv (46w905a) non aggancia i canali
 
Rispolvero questa discussione: questo decoder sky sarà compatibile con il nuovo sistema digitale terreste T2, magari con un futuro aggiornamento? Non riesco a provare se i nuovi canali test funzionano (il cavo antenna è in una canalina che porta alla tv), ma in futuro mi servirà virare sul decoder visto che il mio attuale tv (46w905a) non aggancia i canali
Non essendo attrezzato dell'hardware necessario, dal 2022 perderà valore e non è escluso che al prossimo cambio decoder venga pensionato questo modello.
 
Ultima modifica:
Essendo un decoder ufficiale di Sky e pure HD (oltre che recente), non cambierà nulla e sarà tutto automatico, fatto da Sky.
 
Indietro
Alto Basso