• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace DZS3001NS HD (Versione Sw 513.098.22.3c del 03/09/2020)

abcd2012

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
296
Nelle prossime settimane inizierà la commercializzazione di un nuovo decoder hd ...la grossa novità è rappresentata dal fatto che è il primo decoder hd con dtt integrato
Cavo din scart sostituisce classica presa scart
Presa esatap(Sata+USB )
È il primo decoder solo hd dotato della nuova Epg hd!
Esteticamente ricorda molto il v9....

Update del 03/09/20 By Ercolino


Pace AF01202-AF01203
Versione software 513.098.22.3c
Versione EPG F3.7-47-74
Versione driver 1.429
DRIVER 1.429





243f3n5.png
 
Come hanno fatto in Inghilterra allora che pero' non ha il DTT Integrato.

Dovrebbe somigliare a questo che e quello di Sky UK.
 
Si potrà utilizzare l'usb per collegare un hard disk e registrarci sopra? Anche con le prepagate?
 
vista la politica sky lo vedo mooooooolto ma moooooolto improbabile.
 
Si potrà utilizzare l'usb per collegare un hard disk e registrarci sopra? Anche con le prepagate?

Ma penso proprio di no e lo trovo anche normale ..secondo te ti fanno registrare materiali protetto da diritti e te lo fanno portare dove vuoi ?
 
Mi puo interessare solo se aumentano la capienza del hard disk
 
vabbè allora non mi interessa, io ho il myskyhd e non potrei mai farne a meno, lo prenderei solo se dessero la possibilità di comprarlo a poco prezzo per utilizzarlo come secondo decoder in un altra stanza..
 
Cosa è EPG in HD? lo stesso di ora ma con definizione migliore (migliore leggibilità)?
Non mi sembra un cambiamento interessante

E' la nuova epg, quella che hanno i mysky hd che sarà disponibile anche per questi nuovi decoder...


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
 
Dovrebbero darlo a tutti quelli che hanno quelli vecchi....
 
Io penso che debbano soltanto invogliare la gente a passare al myskyHD, pur dando quello che la gente restituisce alla cessazione del contratto.

Le versioni in simulcast SD dei canali HD sono parecchie, e potrebbero essere abbattute soltanto se sparissero i decoder limitati alla ricezione del solo DVB-S. Levare tutti i doppioni dei canali sport,calcio,cinema e altri sparsi tra serietv+documentari, ricaverebbero parecchia banda utile per trasmettere anche le versioni +1 in HD.
 
Foto ufficiale del nuovo Decoder Sky HD "H7"



- DTT integrato con RF out
- Nuovo EPG HD
- Telecomando MySky HD Mini (funzione di registrazione disabilitato)
- Stand-by ad alto risp. energetico dopo 5 min. dallo spegnimento, riaccensione in 30 secondi (disattivabile)

Solo per i nuovi abbonati con consegna corriere, non in sostituzione per i vecchi abbonati.
 
Indietro
Alto Basso