• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema audio tv

ddaniele

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
114
ciao,ho uno strano problema.... e visto che in questo splendido forum ci sono persone esperte..mi rivolgo a voi per cercare ti trovare una risposta a questo problema ;)

quando vedo 1 divx/dvd con il mio lettore collegato alla tv succede questo...quando in una scena ci sono spari esplosioni forti...l'audio della tv si abbassa e dopo pochi secondi torna a volume normale...e la cosa da molto fastido perche spesso non senti i dialoghi....prima andava tutto ok... con sky non la noto questa cosa....però e anche vero che non ho sky cinema quindi in altri canali e diffi.trovare film/telefilm dove l'audio sia potente come in 1 film di azione o cmq con audio e qualià dvd/divx!

ora vi chiedo....cosa puo essere? mi si stanno forse rovinand.le casse della tv?!
 
non è che nella TV oppure nel Player (visto che il problema sembra esserci solo con quella sorgente) hai attivato senza accorgetene una funzione normalizzazione tipo quelle preposte all'ascolto notturno :eusa_think:
 
bene...quindi sarà sicuramente 1 prob. del player visto che costa 60 euro...e lo uso sopratutto con divx..!
 
Indietro
Alto Basso