• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio al nuovo listino per vecchi clienti

*Nicola*

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Giugno 2004
Messaggi
56
Località
Ios, Cyclades, Greece (magari...)
Ciao, attualmente ho un abbonamento Sky con listino per abbonati prima del 02/07/2012 e pago 58,6€/mese. Facendo dei rapidi conti con il listino attualmente in vigore, per gli stessi canali pagherei 57€/mese (più o meno uguale) ma avrei in più l'HD ed il decoder mySkyHd (ora ho un vecchio decoder di proprietà senza mySky e senza HD).

Per i clienti di vecchia data come me esiste una procedura per passare al nuovo listino ed avere un nuovo decoder? Sul sito non trovo nulla e via e-mail non mi hanno mai risposto (che efficienza:)). Devo per forza recedere e riabbonarmi? Tenete conto che ho già pagato l'abbonamento fino a luglio 2014.

Grazie!
 
Ciao, se vai sull'area clienti, arricchisci abbonamento, nella sezione sky pack trovi Adeguamento a nuovo listino.
Io l'ho fatto su vari abbonamenti e vengo a spendere anche meno di quello che pagavo prima avendo anche più canali :)
 
Ciao, se vai sull'area clienti, arricchisci abbonamento, nella sezione sky pack trovi Adeguamento a nuovo listino.
Io l'ho fatto su vari abbonamenti e vengo a spendere anche meno di quello che pagavo prima avendo anche più canali :)

Grazie! Ma se ho pagato cmq fino a luglio 2014 l'aggiornamento inizia subito oppure devo aspettare agosto?
 
Indietro
Alto Basso