• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione sky HD

Hypercube

Digital-Forum New User
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
10
Salve a tutti, vorrei attivare sky HD dalla sezione fai da te. Allora vado nella sezione arricchisci abbonamento, faccio aggiungi e mi spunta questo : http://prntscr.com/1vm1i1 ( e non so se sia normale, perchè parla di nuovo listino ) .

Dopo di che faccio prosegui, e spunta questa strana finestra: http://prntscr.com/1vm1sz
Non capisco perchè mi dice così, io non voglio consegnato niente, voglio solo l'attivazione dei canali HD, inoltre l'unica cosa che posso selezionare è "nessuna opzione" ... Come faccio??

Se vi può essere utile io ho attualmente 6 pacchetti attivati con un decoder MySkyHD che mi è stato messo, in cambio del mio vecchio decoder sky quando si ruppe.. Per ora non ho ne MySky ne HD, ma l'unica cosa che mi interessa è l'HD... Grazie in anticipo per le risposte...
 
Ultima modifica:
@mike29 @maxreloaded Perfavore qualcuno che mi dia una risposta ?
 
Ultima modifica:
Ciao, dove ci sono quei menu a tendina dove c'è scritto nessuna opzione che opzioni ti da?
 
Hai per caso un'offerta tipo 50% di sconto, senza servizi? In quel caso, se il tuo abbonamento non prevede i servizi, ti compare quella schermata. Nel Fai da Te non è possibile attivarlo, lo vedi, ma quando tenti di andare avanti con l'attivazione ti dice che per la tua scheda non è previsto.
 
Hai per caso un'offerta tipo 50% di sconto, senza servizi? In quel caso, se il tuo abbonamento non prevede i servizi, ti compare quella schermata. Nel Fai da Te non è possibile attivarlo, lo vedi, ma quando tenti di andare avanti con l'attivazione ti dice che per la tua scheda non è previsto.

Nono, non ho nessuno sconto. Quando arrivo qua http://prntscr.com/1vm1sz in modalità di consegna mi dice nessuna opzione, perchè forse lui intende consegna del decoder HD ( che già ho) credo. Mentre opzioni per il tuo decoder attuale non so cosa intenda dire... Ma io potrei fare aggiungi al carrello però ho paura che mi disattiva pacchetti o che mi modifichi qualcosa che non voglio, perchè nella prima schermata aveva parlato di nuovo listino sky. Io voglio avere la certezza che aggiungendo al carrello mi vengano attivati i canali HD a 5 € in più al mese.
 
Nono, non ho nessuno sconto. Quando arrivo qua http://prntscr.com/1vm1sz in modalità di consegna mi dice nessuna opzione, perchè forse lui intende consegna del decoder HD ( che già ho) credo. Mentre opzioni per il tuo decoder attuale non so cosa intenda dire... Ma io potrei fare aggiungi al carrello però ho paura che mi disattiva pacchetti o che mi modifichi qualcosa che non voglio, perchè nella prima schermata aveva parlato di nuovo listino sky. Io voglio avere la certezza che aggiungendo al carrello mi vengano attivati i canali HD a 5 € in più al mese.
Chiama Sky e senti che ti dicono.
 
Chiama Sky e senti che ti dicono.

Preferirei attivarlo dal web visto che il servizio è a pagamento e sono stato fregato già 2 volte via telefono... Io vorrei sapere perchè mi dice nuovo listino, perchè se è tutto normale io lo faccio aggiungi al carrello ma basta che non mi fa pagare pià di 5 € al mese, e non mi modifichi aggiungendo/togliendo pacchetti (apparte l'HD OVVIAMENTE ... )
 
Preferirei attivarlo dal web visto che il servizio è a pagamento e sono stato fregato già 2 volte via telefono... Io vorrei sapere perchè mi dice nuovo listino, perchè se è tutto normale io lo faccio aggiungi al carrello ma basta che non mi fa pagare pià di 5 € al mese, e non mi modifichi aggiungendo/togliendo pacchetti (apparte l'HD OVVIAMENTE ... )
Dai un'occhiata al link nella mia firma!;)
 
Scusate se mi intrometto; esiste ancora il contratto SD? Che senso ha visto che i nuovi contratti HD costano uguale ad un vecchio contratto SD se non meno?
Se uno si procura un decoder HD da solo perché dovrebbero fargli pagare "il pizzo" dell'attivazione HD visto che non gli viene fornito un decoder HD in comodato?
 
Scusate se mi intrometto; esiste ancora il contratto SD? Che senso ha visto che i nuovi contratti HD costano uguale ad un vecchio contratto SD se non meno?
Se uno si procura un decoder HD da solo perché dovrebbero fargli pagare "il pizzo" dell'attivazione HD visto che non gli viene fornito un decoder HD in comodato?

In realtà io ho accettato da poco un' offerta con " sky HD " integrato. Poi ho chiamato perchè ancora non riuscivo a vedere i canali HD e mi hanno detto che sky HD non è integrato... E mi sono sentito preso in giro. Voglio comunque attivare i canali HD a 5 € al mese, ma vorrei attivarlo dal sito visto che telefonicamente non sono affidabili... Quindi volevo capire perchè nel sito al momento dell'attivazione dell' HD mi diceva che dovevo accettare il nuovo listino sky e se quella schermata con " Nessuna opzione " era normale. Vorrei attivarlo dal sito, ma senza rischiare di fare casini..
 
Indietro
Alto Basso