• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'Osservatorio RadioTv

ragazzi dell'Osservatorio non mollate! L'osservatorio radiotv è un sito storico! Ogni tanto mi piace sbirciare su archive.org le vecchie pagine del sito anche se alcune non sono state archiviate... anzi, se mi leggete, che ne dite di mettere online tutto l'archivio dal 1999???
 
Anche a me..Conosco i ragazzi e mi dispiace che non sia aggiornato il sito..Aspettiamo fiduciosi
 
Mi unisco all'incoraggiamento all'Osservatorio ... non mollate!!!! :) anche a me è dispiaciuto quando non hanno ripreso l'attività a settembre come invece preannunciato mettendo invece il cartello che non è operativo
 
uppo questo thread per unirmi all'appello di non mollare, nella speranza che possano tornare al piu' presto riprendere ad aggiornarlo :)

e' stata sempre una guida di riferimento quotidiana con i suoi screenshot abbinati alle notizie su canali, frequenze, mux, e anche curiosita' :) per non parlare della battaglia condivisa in pieno sulla televisione svizzera nel nord Italia :)
 
per un breve periodo "l'O" era diventato una sorta di blog con anche curiosità sul mondo della radio/televisione in generale e non solo locale lombarda! Sarebbe bello se tornasse così!
 
Scusate l'OT ma anche il sito Millecanali è off da tempo...Peccato è un rivista che leggo da quando è nata.
 
Grazie! mi hai messo una pulce nell'orecchio...
Chrome mi da questo avviso: "Il sito è momentaneamente fermo per manutenzione.Verrà riattivato al più presto, tornate a visitarci."
Ho provato allora con explorer e invece è ok!
Questione di cache immagino...non è la prima volta con Chrome
Scusate OT
 
Purtoppo l'Osservatorio RadioTv è sempre fermo al 4 agosto e spero anch'io che riprenda al più presto. :sad:

Lo consultavo spesso anch'io, perchè era sempre molto preciso nel dare le variazioni che avvenivano sui vari Mux locali e Nazionali. :icon_cool:
 
nessuna notizia a riguardo? ormai son cinque mesi che sono fermi... potrebbero almeno far sapere se hanno chiuso o se è solo una sospensione temporanea....
 
Ma cosa è successo? Ormai siamo a Marzo e ancora nessuna novità ancora fermo al 04/08/2013 stessa dicitura "attualmente non operativo"
 
eh si, pausa estiva dell'anno scorso, e non c'e' stato piu' un ritorno
 
Un vero peccato, lo seguivo da più di 10 anni quel sito :crybaby2:
Certo che almeno un comunicato potevano scriverlo per spiegare cosa era successo, no?
 
cercate le vecchie pagine su archive.org c'è la storia della tv italiana degli ultimi 15 anni!!
 
Indietro
Alto Basso