• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce Persidera, operatore di rete nato dall'unione di TIMB e L'Espresso

Nono so se è il thread corretto, nel caso qualcuno può indirizzarmi?
Volevo segnalare che da alcuni giorni dal ripetitore di Falecchio (Bergamo) non vengono più trasmessi i MUX Persidera (TIM e RETEA)
grazie
 
Nono so se è il thread corretto, nel caso qualcuno può indirizzarmi?
Volevo segnalare che da alcuni giorni dal ripetitore di Falecchio (Bergamo) non vengono più trasmessi i MUX Persidera (TIM e RETEA)
grazie
mi dicono che il problema sarebbe stato risolto ieri mattina. Confermi? ;)
 
Segnalo problemi a Locorotondo da 2gg sui mux persidera ricevuti da Trazzonara.

42 Cid 16034 mer 31 nome rete ReteA2
44 Cid 16034 mer 19.6 (valori di bber e aber disastrosi) nome rete TIMB2(?????)
47 Cid 16034 mer 32 nome rete TIMB1
48 Cid 16034 mer che oscilla da 28 a 32 nome rete TIMB3
55 Cid 16034 mer 24.8 (valori di bber e aber anche qui disastrosi) nome rete ReteA1 (?????)

In media quindi valori di bber 2x10^-6 e di aber <10^-8 e mer ottimi tranne per 44 e 55 che risultano con nome rete invertito e completamente assenti. Infatti mi sono ritrovato Tv2000 sul 44 e Nove sul 55. Buon ferragosto a tutti.

P.s. Noto come il Cid sia cambiato a tutti a differenza di qualche settimana fa
 
Segnalo problemi a Locorotondo da 2gg sui mux persidera ricevuti da Trazzonara.

42 Cid 16034 mer 31 nome rete ReteA2
44 Cid 16034 mer 19.6 (valori di bber e aber disastrosi) nome rete TIMB2(?????)
47 Cid 16034 mer 32 nome rete TIMB1
48 Cid 16034 mer che oscilla da 28 a 32 nome rete TIMB3
55 Cid 16034 mer 24.8 (valori di bber e aber anche qui disastrosi) nome rete ReteA1 (?????)

In media quindi valori di bber 2x10^-6 e di aber <10^-8 e mer ottimi tranne per 44 e 55 che risultano con nome rete invertito e completamente assenti. Infatti mi sono ritrovato Tv2000 sul 44 e Nove sul 55. Buon ferragosto a tutti.

P.s. Noto come il Cid sia cambiato a tutti a differenza di qualche settimana fa
Fai un reset e rifai scan.

Guarda cosa succede
 
Situazione tornata alla normalità. Vedo un 55 circa 10dbuv più basso però di tutto il gruppo. Ne approfitto per domandarti (questione che va avanti da diverso tempo) del perché ci siano oscillazioni continue di mer sull'intero gruppo persidera. Forse sui ReteA un po' meno. Eppure sono segnali abbastanza puliti (parliamo anche di bber che scende fino a <10^-6). A prescindere dalla zona di ricezione, che può essere Locorotndo, Cisternino o ai confini di "territorio". Peraltro qualche giorno fa, con la log puntata in orizzontale verso la Croazia, quindi ci passa in mezzo ai monti di impalata, ho beccato un 44 con cid 16290 e mer di 18.2. Da quale trasmettitore stavo ricevendo? Grazie ancora e buon ferragosto. ;)
 
Dovrebbe essere ok ora ;)
Cmq inutile scrivere su due thread contemporaneamente.
Basta scrivere solo nel thread copertura. ;)
 
Indietro
Alto Basso