• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Messaggio di "problema di ricezione" praticamente persistente

simo86

Digital-Forum Senior Master
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
1.421
Ciao a tutti.

Ho un problema (credo con il decoder). Ogni giorno mi capita di vedere il messaggio che mi dice che non c'è ricezione e di provare a fare il test del decoder oppure cliccando il tasto rosso di "resettarlo".
E' assurdo perchè mi capita indifferentemente su qualsiasi canale e appunto mi capita spessissimo.
Di solito spengo e riaccendo il decoder e il problema non c'è più, ma si ripresenta cmq dopo qualche minuto...
Ho provato anche a resettarlo, staccare la spina e riattaccarla ma il giorno dopo di nuovo stesso problema..

Non so bene che modello ho ma è quello da 500 gb, sono abbonato da Luglio e dietro c'è scritto prodotto da BSky...

Che posso fare per risolvere il fastidiosissimo problema?
 
Vicino a Torino...non so se sia un problema di ricezione...va avanti da un mese o più..
 
Ciao a tutti.

Ho un problema (credo con il decoder). Ogni giorno mi capita di vedere il messaggio che mi dice che non c'è ricezione e di provare a fare il test del decoder oppure cliccando il tasto rosso di "resettarlo".
E' assurdo perchè mi capita indifferentemente su qualsiasi canale e appunto mi capita spessissimo.
Di solito spengo e riaccendo il decoder e il problema non c'è più, ma si ripresenta cmq dopo qualche minuto...
Ho provato anche a resettarlo, staccare la spina e riattaccarla ma il giorno dopo di nuovo stesso problema..

Non so bene che modello ho ma è quello da 500 gb, sono abbonato da Luglio e dietro c'è scritto prodotto da BSky...

Che posso fare per risolvere il fastidiosissimo problema?

E' un buog del firmaware del nuovo decoder. Se ne parla da tempo qui--->http://www.digital-forum.it/showthr...-(Versione-sw-105-020-1b)-dal-05-08-13/page27

Stiamo tutti aspettando un aggiornamento
 
ah ecco! quindi per adesso ci attacchiamo e basta...
 
Indietro
Alto Basso