• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista Decoder compatibili con Dragon Cam

Sono problemi di alimentazione

fenapol ha scritto:
... e dallì.... Di nuovo... ma tanto la lista è la stessa del defunto forum... Il Nokia 9600 Mediamaster NON riconosce NESSUNA dico nessuna Dragon... né con TUTTI i vari DVB2000 (Beta_NP62 compreso) né con gli anacronistici firm originali... Punto. E quindi togliamo quella informazione... per favore.

Sono problemi di alimentazione sulla piedinatura, avevo letto da qualche parte che bisognava aggiungere, mi sembra un diodo.

Saluti Wole
 
l'id digital ci20e si sposa bene con la dragon 4.1 ???
 
Su Aston Xamba 311 Dragon 3.2 e Predator 3.30 funziona.
Ogni tanto si blocca l'immagine in caso di zapping frequente; presumo sia un problema cam
 
blubrot ha scritto:
Su Aston Xamba 311 Dragon 3.2 e Predator 3.30 funziona.
Ogni tanto si blocca l'immagine in caso di zapping frequente; presumo sia un problema cam


Posto anche qui :

I Telewire/Opentel sono incompatibili con Dragon4.1/T-Rex e altre cam
inserite ... per esempio Dragon e ZetaCanBlu NON vanno se inserite
insieme .. o l'una o l'altra
NON ci sono problemi con le vecchie 3.01 / 3.02
 
finalmente con il predator 331 è perfettamente compatibile anche il NOKIA 9902
 
pm6p ha scritto:
finalmente con il predator 331 è perfettamente compatibile anche il NOKIA 9902
Direi che è una bella notizia e toglie ogni dubbio sulla compatibilità di questo decoder con la dragon :icon_wink:
 
Ma la T-rex è compatibile con il DB 7205?

Ho caricato, con il Cas 3, prima la Pred. 330 - 331 e la 331bis ma non riesco a vedere nulla (tipo TS1 ecc.).
Forse non è compatibile con il DB 7025?.
 
provata su decoder humax econo ci 24, funziona e lavora molto bene 8 (a differenza della matrix reloaded).
 
max1456 ha scritto:
Ho caricato, con il Cas 3, prima la Pred. 330 - 331 e la 331bis ma non riesco a vedere nulla (tipo TS1 ecc.).
Forse non è compatibile con il DB 7025?.
Il Dreambox è completamente compatibile.
Prova a risintonizzare la cam ;)
 
Con il 7000 è compatibile però per avere la visione si deve attivare il tasto blu e portarsi dal menu su common interface.

Eventualmente riavvialo con la cam dentro.

ciao
 
Dragon cam1.0/v4.1

Qualcuno mi sa dire se il mio ricevitore Fortecstar 5100 ultra è compatibile con la dragon cam T-Rex 1.0/4.1.E quindi se cosi' non fosse con quale cam posso utilizzarlo?
 
Ultima modifica:
samsung 9500

Ciao Senti volevo sapere se il mio decoder è compatibile con la dragon cam 4.1, il mio decoder non so se è serie, posso spiegarti come è fatto. ha solo 2 slot per le cam e basta.
Ti ringrazio anticipatamente
 
digiquest 8200ci

Chiedo Cortesemente Perche La Mia D.kam Non Riesco A Vedere Nulla Anche Con La Matrix Revolution:
 
puffo59 ha scritto:
Chiedo Cortesemente Perche La Mia D.kam Non Riesco A Vedere Nulla Anche Con La Matrix Revolution:

Devi indicare come programmi le Cam, cioè con quali programmatori, inoltre quali firmware inserisci e se per D.kam intendi Dragon cam.

Indicato ciò possiamo trovare rimedio al problema.:D:D

ciao
 
aiuto

LABRADOR ha scritto:
Devi indicare come programmi le Cam, cioè con quali programmatori, inoltre quali firmware inserisci e se per D.kam intendi Dragon cam.

Indicato ciò possiamo trovare rimedio al problema.:D:D

ciao
la dragon t rek,con program:cas interface 2 +plus non riesco in nessuna maniera a caricarla mi sembra di aver presa una cantonata.:evil5: mi piacerebbe imparare a farle da solo.saluti e grazie
 
Leggiti il manuale che trovi sul sito della duolabs, casa costruttrice del cas, e lo farai senza problemi..

ciao
 
:sad:
LABRADOR ha scritto:
Leggiti il manuale che trovi sul sito della duolabs, casa costruttrice del cas, e lo farai senza problemi..

ciao
:sad: ti ringrazio del tuo aiuto ma da pochi minuti ho caricato una matrix r. ma con il mio dek che e un digiquest 8200.ci non vedo nulla xche?
io capisco che uno non puo' essere bravo ma dopo aver letto le info: del cas2 plus non vedo nulla. vedro di inparare di piu' quando torno dalle ferie.so che non posso darti il mio n.di cel,ma se ci fosse qualunque possibilita di arangiarmi da solo ti sarei grato. ALEX da VENEZIA:eusa_think:a mi sono dimenticato la mia email....pio_re@hotmail.it
 
Indietro
Alto Basso