Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel mio la dragon 4.1 freezagiorgione ha scritto:ma il clarke tec e comatibile con la dragon?
fenapol ha scritto:... e dallì.... Di nuovo... ma tanto la lista è la stessa del defunto forum... Il Nokia 9600 Mediamaster NON riconosce NESSUNA dico nessuna Dragon... né con TUTTI i vari DVB2000 (Beta_NP62 compreso) né con gli anacronistici firm originali... Punto. E quindi togliamo quella informazione... per favore.
blubrot ha scritto:Su Aston Xamba 311 Dragon 3.2 e Predator 3.30 funziona.
Ogni tanto si blocca l'immagine in caso di zapping frequente; presumo sia un problema cam
Direi che è una bella notizia e toglie ogni dubbio sulla compatibilità di questo decoder con la dragon :pm6p ha scritto:finalmente con il predator 331 è perfettamente compatibile anche il NOKIA 9902
Il Dreambox è completamente compatibile.max1456 ha scritto:Ho caricato, con il Cas 3, prima la Pred. 330 - 331 e la 331bis ma non riesco a vedere nulla (tipo TS1 ecc.).
Forse non è compatibile con il DB 7025?.
puffo59 ha scritto:Chiedo Cortesemente Perche La Mia D.kam Non Riesco A Vedere Nulla Anche Con La Matrix Revolution:
la dragon t rek,con program:cas interface 2 +plus non riesco in nessuna maniera a caricarla mi sembra di aver presa una cantonata.LABRADOR ha scritto:Devi indicare come programmi le Cam, cioè con quali programmatori, inoltre quali firmware inserisci e se per D.kam intendi Dragon cam.
Indicato ciò possiamo trovare rimedio al problema.
ciao
LABRADOR ha scritto:Leggiti il manuale che trovi sul sito della duolabs, casa costruttrice del cas, e lo farai senza problemi..
ciao