• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista Decoder compatibili con Dragon Cam

Direi che al momento non cè gran chè, il motivo è proprio questo, cmq lasciamo questo argomento perchè altrimenti dobbiamo scendere troppo nei particolari e non è possibile.

Se hai installato il cas studio, qualsiasi versione, non ci sono problemi..., apri il programma, seleziona la cam posseduta, cliccagli sopra e vedrai che la cam si connette da sola, altrimenti vai su connect, poi fai 3 erase all e dopo metti il FW con scrivere il firmware, ti raccomando non toccare lo Xlinx perchè non necessita.

Eventulamente poi ci sentiamo in privato.

ciao
 
che vuol dire che sull aston 1700 solo lettura grazie




Significa che non la puoi programmare sul decoder, la devi programmare con cas 2 pus o cas 3, oppure su altro decoder e poi metterma sullo xena e funziona benissimo

Per favore fai un sono messaggio non duplicare.

ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
LABRADOR ha scritto:
Direi che al momento non cè gran chè, il motivo è proprio questo, cmq lasciamo questo argomento perchè altrimenti dobbiamo scendere troppo nei particolari e non è possibile.

Se hai installato il cas studio, qualsiasi versione, non ci sono problemi..., apri il programma, seleziona la cam posseduta, cliccagli sopra e vedrai che la cam si connette da sola, altrimenti vai su connect, poi fai 3 erase all e dopo metti il FW con scrivere il firmware, ti raccomando non toccare lo Xlinx perchè non necessita.

Eventulamente poi ci sentiamo in privato.

ciao
grazie sono rientrato oggi dalle ferie e non ho potuto fare nulla fino ora.Ti ringrazio della tua disponibilita,spero di poter sistemare la cam.A presto.ax
 
:crybaby2:
puffo59 ha scritto:
grazie sono rientrato oggi dalle ferie e non ho potuto fare nulla fino ora.Ti ringrazio della tua disponibilita,spero di poter sistemare la cam.A presto.ax
:crybaby2: Carissimo labrador sei lunica mia salvezza.
allora ti scrivo che errore mi da il cas2,(usb read communication problem 20000015 timeaut expired.a
allora io non sono in grado di assovere questo problema,tu che ne dici ho caricato tutti i drivers della cas. e ancora ora non faccio nulla ma e' possibile. ti ringrazio del tuo disturbo.alex.:5eek:
 
Scusami Puffo59....:D ma quale cas 2 usi: il normale oppute il Plus...perchè se è il normale non la programmi la dragon con la dummy...card:doubt:

ciao
 
LABRADOR ha scritto:
Scusami Puffo59....:D ma quale cas 2 usi: il normale oppute il Plus...perchè se è il normale non la programmi la dragon con la dummy...card:doubt:

ciao
:eusa_think: CIAO LABRADOR SONO NELCAOS COMPLETO STO SPENDENDO SOLDI X NON FARE NULLA,LA MIA RISPOSTA E (CAS INT. 2+PLUS)
GRAZIE DELLA TUA DISPONIBILITA.ALEX
 
Reinstalla il cas studio e verifica la connessione tra la dummy card e ed il cas, sicuramente il programma non trova la cam per via di qualche collegamento che non va, inoltre ricordo che la dummy va con i contatti rivolti verso l'alto.

ciao
 
LABRADOR ha scritto:
Reinstalla il cas studio e verifica la connessione tra la dummy card e ed il cas, sicuramente il programma non trova la cam per via di qualche collegamento che non va, inoltre ricordo che la dummy va con i contatti rivolti verso l'alto.

ciao
niente da fare mi da prob.. la porta usb mi dice che e troppo veloce e non si configura. ora cerchero' di vedere se riesco in una altra maniera. grazie ti sapro dire
 
Allora il problema è di connessione...il cas non viene visto correttamente dal computer, sicuramente un problema di drivers non installati correttamente.

Riverifica l'installazione e se i drivers sono installati correttamente.

ciao
 
LABRADOR ha scritto:
Allora il problema è di connessione...il cas non viene visto correttamente dal computer, sicuramente un problema di drivers non installati correttamente.

Riverifica l'installazione e se i drivers sono installati correttamente.

ciao
:eusa_think: da questa mattina sono al pc e vedo che la cosa non va'.
ho cambiato 2 pc con 2 sis,opperativi differenti installato cas2 plus 7.4\7.2.\6.7\ non vedo nessun migliormento.sono al verde non di soldi ma di rabbia x non poter sistemare la cam matrix rewolution.la dragon.mi sono rivolto alla casa madre e non mi hanno risposto,non si caricano i .........
mi si continua a uscire il messaggio:usb read comm problem 20000015 timeaut expired-a.... ora cosa devo fare?grazie della tua disponibilita.alex
 
Non saprei cosa suggerirti perchè ogni problema necessita di un approfondimento con la periferica sotto prova.

Potrebbe trattarsi anche di un guasto sul dispositivo... oppure di un errore involontario che commetti durante l'installazione, ma visto che hai provato su altri PC potrebbe essere anche il cas che non va.
Sicuramente è un problema di comunicazione tra PC e periferica per cui farebbe supporre ad un problema nel cas.

La prova del 9 sarebbe provate un'altro cas....

ciao
 
LABRADOR ha scritto:
Non saprei cosa suggerirti perchè ogni problema necessita di un approfondimento con la periferica sotto prova.

Potrebbe trattarsi anche di un guasto sul dispositivo... oppure di un errore involontario che commetti durante l'installazione, ma visto che hai provato su altri PC potrebbe essere anche il cas che non va.
Sicuramente è un problema di comunicazione tra PC e periferica per cui farebbe supporre ad un problema nel cas.

La prova del 9 sarebbe provate un'altro cas....

ciao
:evil5: BELLA QUESTA MI PIACE GRAZIE COMUNQUE MA DA LE 7 DI QUESTA MATTINA E COME DICI TU.
VEDRO' DI TROVARE UNA CAS E POTTER SIS... LA MIA DRAGON .
DOMANDA SORGE NON AI UN AMICO QUI NELLE MIE ZONE DOVE AIUTARMI X CARICARLA ALMENO 1 VOLTA AL MESE MI PIACCIONO I PRO..FRANCESI E XXX
TI RINGRAZIO E SCUSAMI SE TI HO SECCATO. ALEX DA VENEZIA.
 
Puoi continuare a scrivere in minuscolo.... sui forum scrivere in maiuscolo equivale a gridare.... :D, comunque nessun problema.

Vedi... il problema che accusi con il cas non è di semplice risoluzione a distanza, perchè non si tratta del classico problema software del cas studio con al cam ma è a monte di tutto ciò.

Riguarda un problema di comunicazione tra il pc e la periferica.

Si può anche trattare di un problema legato alla non corretta installazione dei drivers, pertanto il dispositivo non vine visto dal PC, oppure di un semplice guasto della periferica.

Per capire in effetti come stanno le cose necessita avere il cas sottomano
e fare alcune prove, a distanza come fai ???, tutti i suggerimenti sono sempre di massima.

Comincia a vedere se la periferica è riconosciuta correttamente nella gestione delle risorse Hardware.

Se è visto correttamente vedi la connessione del cavo USB con il cas.... prova a cambiare porta USB e rifai l'installazione dei driver e cas studio.

Se non risolvi il problema di comunicazione non puoi eseguire nessuna programmazione.

Comincia quindi da queso presupposto che il cas sia visto dal PC, sicuramente un'altro cas escluderbbe la possibilità di guasto se anc'esso non fosse visto correttamente.

Ciao
 
LABRADOR ha scritto:
Puoi continuare a scrivere in minuscolo.... sui forum scrivere in maiuscolo equivale a gridare.... :D, comunque nessun problema.

Vedi... il problema che accusi con il cas non è di semplice risoluzione a distanza, perchè non si tratta del classico problema software del cas studio con al cam ma è a monte di tutto ciò.

Riguarda un problema di comunicazione tra il pc e la periferica.

Si può anche trattare di un problema legato alla non corretta installazione dei drivers, pertanto il dispositivo non vine visto dal PC, oppure di un semplice guasto della periferica.

Per capire in effetti come stanno le cose necessita avere il cas sottomano
e fare alcune prove, a distanza come fai ???, tutti i suggerimenti sono sempre di massima.

Comincia a vedere se la periferica è riconosciuta correttamente nella gestione delle risorse Hardware.

Se è visto correttamente vedi la connessione del cavo USB con il cas.... prova a cambiare porta USB e rifai l'installazione dei driver e cas studio.

Se non risolvi il problema di comunicazione non puoi eseguire nessuna programmazione.

Comincia quindi da queso presupposto che il cas sia visto dal PC, sicuramente un'altro cas escluderbbe la possibilità di guasto se anc'esso non fosse visto correttamente.

Ciao
:sad: sai una cosa che la t.rex dragon 4.1 non mi soddisfa, va bene la matrix la carico tutta ma non vedo i canali come mai .grazie dei tuoi suggerimenti .alex.... a la frase che esce e questa:la periferica(usb)sconosciuta funziona a velocita ridota. x ottenere il massimo della prestazione e' neccessario aggiungere un controller host usb ad alta velocita.ti saluto
 
Ultima modifica:
LABRADOR ha scritto:
Purtroppo non sono nelle condizioni di svelarti questo mistero.... :D

ciao
:icon_twisted: non capiscoììììììì una cosa da bambini o.... sono io che non capisco , o devo trovare l'accesso giusto. capisco che siamo a parecchi km ma un aiuto x poter vedere qualcosa almeno da parte tua se puoi.
Se vuoi ti passo il mio n.cel...io non cerco di ..... ma di imparare da solo senza aver bisogno di qualcuno che ti faccia sempre tutto.scusa della mia arroganza ma e 2 anni che vado a vanti a comperare cose e non ne vado fuori pensa che ho comperato il programmatore x tutte le card un volta ci sono riuscito e poi come dicono da noi ( cicia). non sono un asso o 4 dekoder e nessuno funzionante.:5eek: sono nella m.... speriamo bene ciao alex.
 
Ferdinand ha scritto:
sarà forse meglio dare una sistematina al P.C.
:doubt: dei 3 dek sono:digiquest 8200\ philips 4000 goldbox\phaionier (gb) tutti 2 con F-5 e il DQ 8200 con la kam
 
Ultima modifica di un moderatore:
bene...speriamo che sia la volta buona e questo Cas parta, se non parte fallo partire dal rivenditore:D..... cambialo...anche per verificare il funzionamento.

ciao
 
Indietro
Alto Basso